Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

prima di rispondere a Irvin

io da Bg Sapiente, ho una lettera di un collega morto che mi pone un quesito a cui nessuno sa rispondere, questa cosa  è integrata con la mia missione ?

Poi per rispondere sul come, posso solo dirgli che sono stato mandato ad investigare su una vecchia tana che pare fosse in quelle grotte , ma lungo il tragitto sono stato fatto prigioniero

Inviato

Puoi dirgli un poco quello che ti pare, gestisci l'interazione come meglio credi; la lettera non mi pare che l'abbiamo trattata in maniera approfondita nel bg, ma avevo qualche idea su come introdurla: è stata scritta da un vecchio amico di tuo padre, che sai essere più un avventuriero che uno studioso (qualcuno direbbe "tombarolo", "predatore" o simili) che dice di aver raccolto alcuni indizi riguardo al ricchissimo tesoro di un drago, sparito molti secoli fa, durante le grandi guerre tra draghi ed elfi; questi indizi sembrano più i vaneggiamenti di un pazzo, che cose vere e proprie, alcune frasi sono perfino scritte in più lingue, alcune che non conosci nemmeno; sono in tutto quattro frasi, due in comune con alcune parole draconiche, una in elfico con l'ultima parte in una lingua che non conosci, e la quarta scritta con un alfabeto che non capisci 

Ti andrebbe bene una cosa del genere? 

Inviato

@Gigardos, piccolo chiarimento, per la situazione nata dal ruolaggio di Ygrene: Ygrene, che era un draconide d’oro, sosteneva di essere parente di Artiglio, coboldo rosso; a quanto pare il draconide se ne è andato prima di farsi chiarire questo punto, portandosi tra l’altro dietro l’anello con la fenice che sai essere il simbolo del Vecchio Incendiario, e che sempre Ygrene sosteneva essere un cimelio della sua famiglia 

• Mi piace 1
Inviato
30 minuti fa, Voignar ha scritto:

@Gigardos, piccolo chiarimento, per la situazione nata dal ruolaggio di Ygrene: Ygrene, che era un draconide d’oro, sosteneva di essere parente di Artiglio, coboldo rosso; a quanto pare il draconide se ne è andato prima di farsi chiarire questo punto, portandosi tra l’altro dietro l’anello con la fenice che sai essere il simbolo del Vecchio Incendiario, e che sempre Ygrene sosteneva essere un cimelio della sua famiglia 

ho leggermente modificato il post

Inviato (modificato)
20 ore fa, Immalphandomega ha scritto:

Nero Coleman

Andiamo al punto - guardando i miei compagni e poi di nuovo Ismal - Parlano di sparizioni tra gli apprendisti, diversi casi avvenuti di recente... Apprendisti come te che ora sono a rischio - calzando il tono sulle ultime parole.

Ottimo, speriamo di avere la sua attenzione ora!

@Voignar per quello che mi riguarda rispondi pure senza fare un altro giro tra di noi.

Modificato da Gio the best
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato
Il 28/5/2020 alle 17:36, Gigardos ha scritto:

senza fare doppio post

ci sono attività interessanti da fare in città come studioso o solo turistiche ? 

master mi manca 😘 

• 2 settimane dopo...
Inviato

certamente, non ci sono problemi; in realtà non è successo moltissimo, se posti sul tds "vittra" penso che gli altri due possono darti tutte le informazioni necessarie

• Crea nuovo...