Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1670766
3 minuti fa, Octopus83 ha scritto:

io devo pensare ancora un po prima di postare 🙂 

anch'io ahahaha, devo tornare a leggere per tipo la 3 volta il topic di gioco per ricostruire i pezzi 

• Risposte 280
  • Visualizzazioni 12,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Scusate ma ho avuto problemi con gli esami, stasera mando avanti tutto

• Ciao a tutti. Mi spiace essere latore di cattive notizie ma ieri, andando a lavoro, sono scivolato sul ghiaccio che copriva il marciapiede e mi sono rotto il gomito destro.  Sto ancora cercando d

• tanto per dire, perché nel tdg è scritto: una volta a 0 hp si fanno tre ts "morte", si tira un D20 e si ha un successo con 10+, se si fanno 3 successi ci si stabilizza, con 3 fallimenti si muore; sei

Posted Images

comment_1670926

Buongiorno 

Vorrei mollare il mio personaggio e la gilda. 

Come in partenza spiegato, avevo l'intenzione di postare un paio di volte alla settimana, ma essendo che intervenite (@Voignar @Gigardos) anche piu' di una volta al giorno... mi viene l'ansia di dover ricapitolare e leggere.

Scusate non ce la faccio cosi'.

Salute.

Edited by Blues

• Author
comment_1670927

Nessuno ti mette fretta, posta quando puoi, non mi pare che qualcuno si sia lamentato del ritmo; soprattutto in una situazione del genere ho mandato avanti perché tanto non è che avete tanto da fare, basta dire cosa si vuole fare e scriverlo 

Non è che devi ricapitolare cosa scrivono gli altri, basta che posti quello che fai tu come personaggio 

comment_1670978
2 hours ago, Voignar said:

Nessuno ti mette fretta, posta quando puoi, non mi pare che qualcuno si sia lamentato del ritmo; soprattutto in una situazione del genere ho mandato avanti perché tanto non è che avete tanto da fare, basta dire cosa si vuole fare e scriverlo 

Non è che devi ricapitolare cosa scrivono gli altri, basta che posti quello che fai tu come personaggio 

Grazie mi spiace ho scelto. 

comment_1671191

@Voignar

come vuoi tu, per me si può proseguire.

però ti avviso che tendo a over-postare poiché ho sempre il computer davanti in questi giorni tra lezioni telematiche e altro.

quindi il ritmo potrebbe accelerare di molto.

• Author
comment_1671909

Fondamentalmente nulla, ho solo copiato lì le info su regni e razze, e aggiunto una mappa migliore della prima postata qui, con le posizioni aggiornate; appena trovo pure un modo decente per mettere i nomi delle città modifico 

• Author
comment_1673162

@Kensei, scusa ma avevo perso la notifica della tua azione, non puoi lanciare di nuovo Braccia di Hadar, hai 1 slot di primo livello e l'hai già usato, puoi usare i cantrip 

comment_1673198

@Voignar .. scusami la svista regolistica. Sono ancora poco pratico.

devo cambiare il post oppure va bene se ti confermo qua che utilizzo deflagrazione occulta contro il mio diretto avversario?