Voignar Inviato 10 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2020 va bene la deflagrazione occulta, occhio che hai svantaggio essendo in corpo a corpo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigardos Inviato 15 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2020 prima di rispondere a Irvin io da Bg Sapiente, ho una lettera di un collega morto che mi pone un quesito a cui nessuno sa rispondere, questa cosa è integrata con la mia missione ? Poi per rispondere sul come, posso solo dirgli che sono stato mandato ad investigare su una vecchia tana che pare fosse in quelle grotte , ma lungo il tragitto sono stato fatto prigioniero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 15 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2020 Puoi dirgli un poco quello che ti pare, gestisci l'interazione come meglio credi; la lettera non mi pare che l'abbiamo trattata in maniera approfondita nel bg, ma avevo qualche idea su come introdurla: è stata scritta da un vecchio amico di tuo padre, che sai essere più un avventuriero che uno studioso (qualcuno direbbe "tombarolo", "predatore" o simili) che dice di aver raccolto alcuni indizi riguardo al ricchissimo tesoro di un drago, sparito molti secoli fa, durante le grandi guerre tra draghi ed elfi; questi indizi sembrano più i vaneggiamenti di un pazzo, che cose vere e proprie, alcune frasi sono perfino scritte in più lingue, alcune che non conosci nemmeno; sono in tutto quattro frasi, due in comune con alcune parole draconiche, una in elfico con l'ultima parte in una lingua che non conosci, e la quarta scritta con un alfabeto che non capisci Ti andrebbe bene una cosa del genere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigardos Inviato 15 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2020 certamente, allora la lascio per un futuro più intrigante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 21 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2020 @Gigardos, piccolo chiarimento, per la situazione nata dal ruolaggio di Ygrene: Ygrene, che era un draconide d’oro, sosteneva di essere parente di Artiglio, coboldo rosso; a quanto pare il draconide se ne è andato prima di farsi chiarire questo punto, portandosi tra l’altro dietro l’anello con la fenice che sai essere il simbolo del Vecchio Incendiario, e che sempre Ygrene sosteneva essere un cimelio della sua famiglia 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 21 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2020 @Voignar e @zinco scusate, sono indietro su tutti i PbF causa grossi impegni lavorativi. Recupero in settimana (spero). Grazie della pazienza. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigardos Inviato 21 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2020 30 minuti fa, Voignar ha scritto: @Gigardos, piccolo chiarimento, per la situazione nata dal ruolaggio di Ygrene: Ygrene, che era un draconide d’oro, sosteneva di essere parente di Artiglio, coboldo rosso; a quanto pare il draconide se ne è andato prima di farsi chiarire questo punto, portandosi tra l’altro dietro l’anello con la fenice che sai essere il simbolo del Vecchio Incendiario, e che sempre Ygrene sosteneva essere un cimelio della sua famiglia ho leggermente modificato il post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gio the best Inviato 22 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2020 (modificato) 20 ore fa, Immalphandomega ha scritto: Nero Coleman Andiamo al punto - guardando i miei compagni e poi di nuovo Ismal - Parlano di sparizioni tra gli apprendisti, diversi casi avvenuti di recente... Apprendisti come te che ora sono a rischio - calzando il tono sulle ultime parole. Ottimo, speriamo di avere la sua attenzione ora! @Voignar per quello che mi riguarda rispondi pure senza fare un altro giro tra di noi. Modificato 22 Aprile 2020 da Gio the best Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gio the best Inviato 22 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2020 Il 8/4/2020 alle 09:32, Voignar ha scritto: cortesemente, tutti i giocatori attivi potrebbero rimandare in questa discussione il link alle schede? per la mappa provvedo subito Scusa mi ero perso il messaggio, guarda nella mia firma, c'è il link permamente sotto "Personaggi", quello di questo PbF è questo: Keth detto Lo Smilzo, figlio di Krusk, e soggiogato da "Sanguinaria" 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immalphandomega Inviato 22 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2020 Qua il link alla mia scheda https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2158887 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigardos Inviato 25 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2020 @Voignar news per giocatori nuovi per la campagna o si procede così? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crees Inviato 5 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2020 @Voignar, i nostri compagni sono con noi? Anche il ferito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 5 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2020 No, sono rimasti nella tenda, ancora prigionieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigardos Inviato 19 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2020 master mi ha abbandonato Y.Y Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 23 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2020 @Voignar ma siamo rimasti solo io e @zinco a postare nel Topic di Gioco Sandbox? Giusto per capire se continuare senza spoiler e con indicazione di città e zona vicino al nome, o no :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 23 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2020 Salvo ritorni di fiamma pare proprio di si, postate pure senza gli spoiler 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigardos Inviato 28 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2020 senza fare doppio post ci sono attività interessanti da fare in città come studioso o solo turistiche ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigardos Inviato 7 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2020 Il 28/5/2020 alle 17:36, Gigardos ha scritto: senza fare doppio post ci sono attività interessanti da fare in città come studioso o solo turistiche ? master mi manca 😘 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 16 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2020 Chiedo scusa ragazzi, in questi mesi ho avuto dei problemi, lavorativi e non. Diciamo che ho dovuto salutare un po' di persone che conoscevo. Faccio ancora in tempo a riprendere? Scusate ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 17 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2020 certamente, non ci sono problemi; in realtà non è successo moltissimo, se posti sul tds "vittra" penso che gli altri due possono darti tutte le informazioni necessarie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato