Voignar Inviato 8 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2019 mi pare tutto a posto, in serata ci do un'occhiata più approfondita per la parte meccanica; per il bg, se vuoi inventare qualche altra info sul villaggio di gnomi o sulla torre di maghi non farti scrupoli (un mentore, un rivale, l'ubicazione della città o simili)
Mythrandir Inviato 8 Settembre 2019 Segnala Inviato 8 Settembre 2019 Ok, cerco di aggiungere entro stasera/domani. Domanda tecnica sul diviner in un PbF: Spoiler Per Portent (la capacità di livello 2) come ci regoliamo meccanicamente? Chi lancia i 2 dadi e chi ne tiene traccia?
Voignar Inviato 8 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2019 li lancio io se non è un problema, dimmi quando usi la capacità e te li dirò in spoiler 1
Mythrandir Inviato 8 Settembre 2019 Segnala Inviato 8 Settembre 2019 1 ora fa, Voignar ha scritto: li lancio io se non è un problema, dimmi quando usi la capacità e te li dirò in spoiler Perfetto. Quando posso cominciare a postare?
Zenelly23 Inviato 11 Settembre 2019 Segnala Inviato 11 Settembre 2019 Scusate ma ho avuto alcuni giorni di fuoco causa malattia e scadenze a lavoro. Da oggi torno operativo
Blues Inviato 13 Settembre 2019 Segnala Inviato 13 Settembre 2019 (modificato) @Voignar Ciao ogni volta cambi il nome della ricercatrice 🙂 Si e' iniziato con Dravra, che ho sempre mantenuto, ma tu... lo trasformi ogni volta, mettiamoci d'accordo 😄 Modificato 13 Settembre 2019 da Blues
Ottaviano Inviato 13 Settembre 2019 Segnala Inviato 13 Settembre 2019 (modificato) @Voignar rileggendo il bg ho aggiustato un paio di cose, per il resto mi sembra tutto a posto, attendo una tua conferma per sicurezza ed in tal caso per sapere quando potrò iniziare a postare. Modificato 13 Settembre 2019 da Ottaviano
Voignar Inviato 13 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2019 pare anche a me che vada tutto bene, modifico l'ultimo post per inserire anche il tuo pg @Blues la grafia corretta è l'ultima che ho utilizzato 1
Voignar Inviato 19 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2019 @Mythrandir, forse è meglio, così evitiamo di fare confusione, basta anche che mi dici se al momento l’hai evocato o se è congedato, e poi quando lo evochi di nuovo 1
Mythrandir Inviato 19 Settembre 2019 Segnala Inviato 19 Settembre 2019 In questo momento è congedato.
Squisi Inviato 22 Settembre 2019 Segnala Inviato 22 Settembre 2019 Ciao ragazzi! Scusate la super assenza ma per non rallentarvi ulteriormente purtroppo è meglio che mi metto in stop per il momento. Spero di risentirvi al più presto e buon continuo dell'avventura!
Mythrandir Inviato 30 Settembre 2019 Segnala Inviato 30 Settembre 2019 Scusate l’assenza degli ultimi giorni, sono stati piuttosto impegnativi sul lavoro e anche nel weekend sono stato impegnatissimo. Di oggi rispondo. 1
Voignar Inviato 30 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2019 perfetto, appena posti modifico il mio ultimo post
Mythrandir Inviato 12 Ottobre 2019 Segnala Inviato 12 Ottobre 2019 Io ci sono, ho solo avuto giornate lunghe sul lavoro. Fra un paio d’ore posto.
Voignar Inviato 14 Ottobre 2019 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2019 @Dardan, lo scrivo solo per informazione, non come critica: i dragonidi, tra cui Ygrene, sono visti malissimo in tutto il continente: di solito sono considerati pazzi assassini, guerrafondai e, in generale, individui pronti ad ammazzare alla prima occasione. Nemmeno due secoli prima del “presente” della campagna i draghi hanno messo a ferro e fuoco il mondo assieme ai demoni, in una guerra che per poco non è costata la morte o la sottomissione di tutte le razze, quindi oggi i dragonidi, oltre ad essere rarissimi, vengono messi al bando ed emarginati perché ritenuti pericolosi; e non aiuta che molti dragonidi rimasti, essendo discendenti di draghi cromatici, alimentino senza problemi queste dicerie in generale, se si incontra un dragonide, nove su dieci che sarà un individuo violento e rissoso lo ripeto, non voglio correggere o farti modificare il tuo post, ma lo dico per sicurezza nel caso di eventuali sviluppi
Dardan Inviato 14 Ottobre 2019 Segnala Inviato 14 Ottobre 2019 Grazie per l'informazione ma personalmente il mio personaggio non ha nulla contro di lui e lo considera un compagno e comunque visti i suoi trascorsi è l'ultimo a poter avere dei pregiudizi visto il viaggio di redenzione interiore ed esteriore che sta facendo .
Blues Inviato 14 Ottobre 2019 Segnala Inviato 14 Ottobre 2019 32 minutes ago, Dardan said: Grazie per l'informazione ma personalmente il mio personaggio non ha nulla contro di lui e lo considera un compagno e comunque visti i suoi trascorsi è l'ultimo a poter avere dei pregiudizi visto il viaggio di redenzione interiore ed esteriore che sta facendo . Io potrei sempre scegliere di isolarmi, staccarmi dalla spedizione, per non metterti in difficolta'.
Mythrandir Inviato 14 Ottobre 2019 Segnala Inviato 14 Ottobre 2019 @Voignar Riesco a capire quanti ce ne sono nel bosco?
Messaggio consigliato