Voignar Inviato 14 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2019 Ne distingui almeno tre o quattro, ma non puoi essere sicuro non ce ne siano di più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 14 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2019 Quanto sono distanti, all’incirca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 14 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2019 Più o meno una decina di metri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 15 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2019 (modificato) Ancora un paio di domande: mi ricordi se Rewyn è uno gnomo? E cosa contiene il carro su cui viaggiamo, oltre a me, Rewyn, Vondil, e Hardo? Lindon su che lato del carro si trova? Stanno agendo per i fatti loro, o aspettano me? Modificato 15 Ottobre 2019 da Mythrandir Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 15 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2019 (modificato) i tuoi compagni di viaggio sono: il mago umano Rewyn, lo gnomo guerriero Hardo, l'elfo guerriero Larin, il fabbro duergar Vondil; sul carro coperto c'è la forgia mobile di Vondil, oltre ad altra roba di proprietà di Rewyn che non hai mai visto, ma che sai essere di sicuro tomi, mappe e vari fogli di appunti Vondil è a cassetta del carro, Rewyn al suo interno (non sai se si è accorto o meno che vi siete fermati), Hardo e tu siete sul lato destro del carro, dalla parte del bosco, Larin è sulla parte sinistra ed al momento non lo vedi puoi essere sicuro che tutti, specialmente Hardo e Vondil, si stiano preparando allo scontro, Larin e Rewyn non puoi sapere cosa stanno facendo perché non li vedi se hai altri dubbi chiedi pure Per tutti: volete che apra un piccolo topic riassuntivo con png incontrati e attuali incarichi? Modificato 15 Ottobre 2019 da Voignar 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 15 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2019 36 minuti fa, Voignar ha scritto: Per tutti: volete che apra un piccolo topic riassuntivo con png incontrati e attuali incarichi? Sarebbe fantastico :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ottaviano Inviato 16 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2019 Il 15/10/2019 alle 17:27, Voignar ha scritto: Per tutti: volete che apra un piccolo topic riassuntivo con png incontrati e attuali incarichi? Secondo me sarebbe molto utile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 16 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2019 creata la discussione dei contatti ed aggiornata la storia del mondo fino a poco prima del periodo corrente nella campagna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 17 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2019 @Voignar Spoiler Potresti per favore indicare la nebbia sulla mappa? Immagino che gli altri banditi nella foresta siano addormentati? Se non sbaglio, ne avevo notati circa 3-4? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 17 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2019 @Mythrandir Spoiler è l'area con il bordo più spesso vicino alla foresta, se serve la coloro in qualche modo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 17 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2019 6 minuti fa, Voignar ha scritto: @Mythrandir Contenuti nascosti è l'area con il bordo più spesso vicino alla foresta, se serve la coloro in qualche modo No, non serve. Non l’avevo notata ma ora che me l’hai indicata la terrò presente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 18 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2019 @Zenelly23 @Ottaviano Spoiler la casa dei Tach, per usare un termine tecnico poliziesco, è pulita: gli unici indizi sarebbero i resti del tavolo dove si sono consumati gli omicidi, ora fatto a pezzi e prossimo ad essere trasformato in legna da ardere, e le parole di Bargan che vi invito a rileggere quanto a raduni e nuovi arrivi: l'avete già chiesto, non ci sono movimenti sospetti nel villaggio, gente che si riunisce o simili, e l'unico arrivo degno di nota è Seipora un giorno fa, quando Bargan era tornato già da due giorni; e il ritorno dei mercanti da Erenond questo stesso giorno che state giocando, tre giorni dopo il ritorno di Bargan al villaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blues Inviato 25 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2019 (modificato) Buongiorno, se non ci sono particolari problemi vorrei glissare il mio personaggio. Pensavo di gestire al meglio il mio tempo, ma la sera mi ritrovo con oltre un'ora di interventi da fare, e devo sfoltire. Scusatemi e buon divertimento. edit: diversamente da quanto annunciato provo ad andare avanti. Forse in modo più didascalico ma la tengo viva. Modificato 25 Ottobre 2019 da Blues Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ottaviano Inviato 20 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2019 Avviso che sto avendo problemi di connessione che non potrò postare fino a lunedì/martedì Master muovi il mio personaggio per me come meglio credi se necessario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 20 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2019 Ciao sono un nuovo membro della gilda. Farò un pg e mi uniro a breve, spero. Intanto leggo le varie info che ci sono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 20 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2019 @Zenelly23, @Blues tutto bene? @Ottaviano nessun problema, vedo di andare avanti o mettiamo un attimo in stop la vostra trama 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blues Inviato 20 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2019 (modificato) 2 minutes ago, Voignar said: @Zenelly23, @Blues tutto bene? @Ottaviano nessun problema, vedo di andare avanti o mettiamo un attimo in stop la vostra trama Si tempo stasera, domani posto. Ho avuto il weekend lungo da venerdi' a lunedi sono stato alla biennale d'arte a venezia e quindi sto recuperando ma ci sono, scusate. Modificato 20 Novembre 2019 da Blues 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 20 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2019 Ci sono anche io, domani cerco di postare (scusate, giornate terribili sul lavoro). @Voignar mi potresti descrivere velocemente il villaggio in cui mi trovo? Negozi, taverne, ecc.? Così penso a cosa fare. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 20 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2019 @Mythrandir Spoiler Non è che c’è molto da descrivere, un gruppo di case stretto attorno ad un piccolo torrione che è la residenza del cavaliere che amministra il villaggio, una piccola chiesa ed un’unica locanda, non ci sono negozi degni di nota tranne uno con l’insegna da speziale 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ipergigio Inviato 20 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2019 Ci sono pure io! Dovrei poter cominciare presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato