Linden Inviato 21 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2019 Alla fine come siamo sistemati come gruppo? Daimadoshi barbaro, Voignar chierico/guerriero. Dopo lunghe riflessioni, personalmente sono indeciso tra paladino e druido. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 21 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2019 Innanzitutto ho tirato anch’io le caratteristiche e non mi è andata affatto male^^: http://lapo.it/rpg/dadi.php? 16 15 14 14 12 9 per il concept di pg sto ancora decidendo. Quasi sicuramente sarà un dragonborn. Come classe sono indeciso tra stregone, valor bard o guerriero... Oppure ho uno gnomo mago in testa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 21 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2019 Io ho cominciato a fare la scheda usando il point buy, va bene o devo usare il sito per generare le statistiche? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 21 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2019 10 hours ago, Sheridan19 said: scusate ho dimenticato: scegliete il metodo che preferite. per le stat tirate credo che nella nostra campagna @Daimadoshi85, Kelemvor abbia usato un sito particolare per tirare e mostrare il risultato. usa quello se vuoi, ma in caso le devi accettare così per come sono. 13 minutes ago, Voignar said: Io ho cominciato a fare la scheda usando il point buy, va bene o devo usare il sito per generare le statistiche? Sì sì, scegli il sistema che preferisci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sheridan19 Inviato 22 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2019 (modificato) spostiamoci qui. vi invito nella gilda Modificato 22 Giugno 2019 da Sheridan19 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato