MattoMatteo Inviata 19 Giugno 2019 Segnala Inviata 19 Giugno 2019 Avendo recentemente visto "Gozilla 2: king of the monsters", e ricordando il legame tra Mothra e due umane, mi è venuta in mente l'idea di usare i Kaiju (i famosi "mostri giganti" giapponesi... nello specifico, quelli appartenenti all'universo di Godzilla) come nuovi patroni per gli warlock. A questo link c'è quanto ho scritto finora; come vedete ci sono ancora molti punti da "limare": Lista degli incantesimi extra Ho deciso di fare un'incatesimo extra (per livello da 1 a 5), comune a tutti i kaiju, e un'incatesimo dipendente dal kaiju (Godzilla, Mothra, Ghidorah, eccetera)... è una buona idea, o mi semplifico la vita e faccio due incatesimi comuni a tutti i kaiju per ogni livello? Elenco kaiju Metto tutti i kaiju dei film di Godzilla, o solo i principali (che già sono molti!)? Inoltre mi servirebbero consigli per gli allineamenti e gli elementi (alcuni kaiju potrebbero avere 2 elementi, altri solo 1). Capacità ai livelli 1-6-10-14 Cosa ne pensate? Sono equlibrate o vanno corrette (ed eventualmente come)? Soprattutto, non sò cosa scegliere come capacità del 14° livello. Extra Cosa ne pensate della nuova invocazione?
Messaggio consigliato