dalamar78 Inviata 20 Giugno 2019 Segnala Inviata 20 Giugno 2019 Ciao a tutti Come da titolo, sono alla ricerca di un sostituto per uno dei miei PG nella campagna "Il Terrore e la Speranza" ambientata in Midnight, setting molto particolare (ulteriori informazioni sull'ambientazione a questo link: https://en.wikipedia.org/wiki/Midnight_(role-playing_game)); in soldoni, è un mondo in cui si immagina che il Male abbia trionfato e la faccia a padrone, dove elfi e nani sono la Resistenza, mentre il resto delle razze sono in bilico tra luce e tenebre (nel senso che ogni individuo potrebbe essere schierato da l'una o dall'altra parte) Il PG vacante lo trovate a questo link: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1657966 Dico subito che il PG non è sostituibile con un altro nuovo, posso solo permettere eventuali modifiche delle stesso che vanno comunque concordate con il sottoscritto (Nota: il Wildlander, classe tipica del setting, è una specie di Ranger) Il PG in questione ha un ruolo cardine all'interno della campagna stessa anche se ancora non lo sa; non è da tenere conto del background che si trova in fondo alla scheda, in realtà è il seguente quello giusto: <<Il PG non ricorda niente prima dell'adolescenza; i primi ricordi sono di aver servito per anni nelle truppe mercenarie umane al seguito degli orchi. Da giovinetto faceva lo scudiero al comandante mercenario, poi viene istruito all'uso delle armi e diventa guerriero: ha visto molte atrocità operate dagli orchi e dai mercenari umani, sentendosi per natura più dalla parte delle vittime che dei carnefici. Una notte raccoglie le sue poche cose e scappa, giurando di vendicare tutte quelle vite spezzate dalla malvagità di Izrador e delle sue armate>> Non è una gara a chi arriva prima, quindi non è detto che scelga il primo che si candiderà A voi
New One Inviato 20 Giugno 2019 Segnala Inviato 20 Giugno 2019 (modificato) L'atmosfera della campagna mi ispira, un pensierino ce lo farei Modificato 20 Giugno 2019 da New One
dalamar78 Inviato 22 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2019 Il 21/6/2019 alle 00:21, New One ha scritto: L'atmosfera della campagna mi ispira, un pensierino ce lo farei Molto bene Se mi confermi l'interesse per me sei a bordo 🙂
Messaggio consigliato