clyde_88 Inviata 21 Giugno 2019 Segnala Inviata 21 Giugno 2019 Curiosando il Perfetto Avventuriero, mi sono imbattuto nel Maestro delle Molte Forme e qui ho trovato una guida che dire utile è riduttivo...ma il mio dubbio è: se al 7° Li (seguendo la guida 5 da Ranger e 2 da Maestro) acquisisco la capacità di assumere la forma di un gigante MA devo rimanere entro i miei dadi vita come posso trasformarmi in un gigante se quello più piccolo nel MMI ha 12 DV e io ne ho appunto 7?
Bellerofonte Inviato 21 Giugno 2019 Segnala Inviato 21 Giugno 2019 Non puoi. Devi aspettare di avere abbastanza DV, trovarne qualcuno più inoffensivo in qualche altro manuale o trovare un talento che ti permetta di aumentare i tuoi DV ai fini di stabilire la forma selvatica (non so se esiste).
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Giugno 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Giugno 2019 4 ore fa, clyde_88 ha scritto: Curiosando il Perfetto Avventuriero, mi sono imbattuto nel Maestro delle Molte Forme e qui ho trovato una guida che dire utile è riduttivo...ma il mio dubbio è: se al 7° Li (seguendo la guida 5 da Ranger e 2 da Maestro) acquisisco la capacità di assumere la forma di un gigante MA devo rimanere entro i miei dadi vita come posso trasformarmi in un gigante se quello più piccolo nel MMI ha 12 DV e io ne ho appunto 7? Ti faccio presente che già solo nel MMI il troll è un Gigante e ha 6 DV
Messaggio consigliato