clyde_88 Inviata 21 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviata 21 Giugno 2019 Curiosando il Perfetto Avventuriero, mi sono imbattuto nel Maestro delle Molte Forme e qui ho trovato una guida che dire utile è riduttivo...ma il mio dubbio è: se al 7° Li (seguendo la guida 5 da Ranger e 2 da Maestro) acquisisco la capacità di assumere la forma di un gigante MA devo rimanere entro i miei dadi vita come posso trasformarmi in un gigante se quello più piccolo nel MMI ha 12 DV e io ne ho appunto 7? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 21 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2019 Non puoi. Devi aspettare di avere abbastanza DV, trovarne qualcuno più inoffensivo in qualche altro manuale o trovare un talento che ti permetta di aumentare i tuoi DV ai fini di stabilire la forma selvatica (non so se esiste). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Giugno 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2019 4 ore fa, clyde_88 ha scritto: Curiosando il Perfetto Avventuriero, mi sono imbattuto nel Maestro delle Molte Forme e qui ho trovato una guida che dire utile è riduttivo...ma il mio dubbio è: se al 7° Li (seguendo la guida 5 da Ranger e 2 da Maestro) acquisisco la capacità di assumere la forma di un gigante MA devo rimanere entro i miei dadi vita come posso trasformarmi in un gigante se quello più piccolo nel MMI ha 12 DV e io ne ho appunto 7? Ti faccio presente che già solo nel MMI il troll è un Gigante e ha 6 DV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato