Nabu Inviata 21 Giugno 2019 Segnala Inviata 21 Giugno 2019 Salve forumisti Avevo una domnda per i più esperti, non tanto sui giochi ma quanto sul periodo. Qualche mese fa comprai il set base con l'intenedo di prova l'ebrezza del masteraggio. Per questione di tempo la lettura del manuale è andata un po per le lunghe ma, adesso, da qualche settimana mi sto sfogliando il manualetto del set base. Ho gia però iniziato a creare le prime mappe sul roll20. Volevo chiedervi: Come è iniziare una avventura in piena estate? Non tanto per il caldo ma mi preoccupa il fatto che tra ferie, gite al mare/lago e serate un po più festaiole si rischi di far saltare le sessioni in continuazione rendendo l'avventura un' "agonia". Dall'altra parte però, per gli stessi motivi, ferie o serate più tranquille, ci sarebbe la possibilità di giocare più spesso o, comunque, di. Facendola in breve, conviene o non conviene iniziare un'avventura d'estate?
Deekey Inviato 21 Giugno 2019 Segnala Inviato 21 Giugno 2019 Mah, per esperienza personale, in estate abbiamo sempre giocato pochissimo...e le vacanze, e gli esami dell'università da preparare, e i concerti/feste/serate varie...poi ovviamente varia da gruppo a gruppo, ma con il mio giro d'amici seguivamo più o meno l'anno scolastico, riprendendo a settembre e mettendo in standby a giugno.
Maxwell Monster Inviato 21 Giugno 2019 Segnala Inviato 21 Giugno 2019 1 ora fa, Nabu ha scritto: Salve forumisti Avevo una domnda per i più esperti, non tanto sui giochi ma quanto sul periodo. Qualche mese fa comprai il set base con l'intenedo di prova l'ebrezza del masteraggio. Per questione di tempo la lettura del manuale è andata un po per le lunghe ma, adesso, da qualche settimana mi sto sfogliando il manualetto del set base. Ho gia però iniziato a creare le prime mappe sul roll20. Volevo chiedervi: Come è iniziare una avventura in piena estate? Non tanto per il caldo ma mi preoccupa il fatto che tra ferie, gite al mare/lago e serate un po più festaiole si rischi di far saltare le sessioni in continuazione rendendo l'avventura un' "agonia". Dall'altra parte però, per gli stessi motivi, ferie o serate più tranquille, ci sarebbe la possibilità di giocare più spesso o, comunque, di. Facendola in breve, conviene o non conviene iniziare un'avventura d'estate? più che al forum , la domanda devi porla al tuo gruppo . noi quando eravamo minorenni , in estate giocavamo bene . negli anni però , gli impegni si son fatti + pressanti . se anche cominci a singhiozzo , così hai tempo per affinare regole e gestione gioco .
Nabu Inviato 21 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2019 (modificato) Il gruppo devo ancora trovarlo ma sarebbe comunque online sempre attraverso i siti noti. Sarei tentato di posticipare tutto a settembre ma la voglia di provare a masterare pulsa parecchio :) Ma diciamo che avete risposto ai miei dubbi. Modificato 21 Giugno 2019 da Nabu
Maxwell Monster Inviato 21 Giugno 2019 Segnala Inviato 21 Giugno 2019 40 minuti fa, Nabu ha scritto: Il gruppo devo ancora trovarlo ma sarebbe comunque online sempre attraverso i siti noti. Sarei tentato di posticipare tutto a settembre ma la voglia di provare a masterare pulsa parecchio :) Ma diciamo che avete risposto ai miei dubbi. intanto inizia a creare il team , poi vi accorderete su quando partire , e le frequenze .
Messaggio consigliato