Albedo Inviato 22 Giugno 2019 Segnala Inviato 22 Giugno 2019 31 minuti fa, Blues ha scritto: Il mio intento era di giocare una razza che somigliasse ai mostri di Lovecraft, dall'aspetto rassicurante che poi tendono a diventare mostruosi e tentacolari. Se non esistono, mi prendo anche una razza core, molto semplicemente. C'è. Non ricordo il nome ma è la progenie degli antichi. È sul 5 o 6 manuale dei mostri ed è giocabile.
ÈnterTheVoid Inviato 22 Giugno 2019 Segnala Inviato 22 Giugno 2019 (modificato) 1 minuto fa, Albedo ha scritto: C'è. Non ricordo il nome ma è la progenie degli antichi. È sul 5 o 6 manuale dei mostri ed è giocabile. Questo!, pero' devestare vicino all'acqua o prende drain a saggezza. Modificato 22 Giugno 2019 da ÈnterTheVoid
Blues Inviato 22 Giugno 2019 Segnala Inviato 22 Giugno 2019 Mi hanno suggerito anche questo: https://aonprd.com/RacesDisplay.aspx?ItemName=Deep One Hybrid e https://aonprd.com/RacesDisplay.aspx?ItemName=Yaddithian
Nork Inviato 22 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2019 Per quanto riguarda la mia parte ci saranno: distese d’acqua, principalmente ambienti da dungeon classico ( quindi labirintici e spesso stretti ). Se qualcuno ha intenzione di fare un ranger o classi con la capacità del nemico prescelto posso darvi qualche dritta.
ÈnterTheVoid Inviato 22 Giugno 2019 Segnala Inviato 22 Giugno 2019 Possiamo fare un recap di chi gioca e delle regole per la creazione del personaggio? @Nork
Plonix Inviato 22 Giugno 2019 Segnala Inviato 22 Giugno 2019 Già, anche perché abbiamo scritto in tanti e vorrei capirci un po' bene chi gioca, chi no e che classi intendiamo fare
Albedo Inviato 22 Giugno 2019 Segnala Inviato 22 Giugno 2019 Io sono disponibile e giochetei un oread warpriest. Se rientro i miri paletti per il pg sono : classi occulte vietate e rp raziale massimo 12-15 rp
Blues Inviato 22 Giugno 2019 Segnala Inviato 22 Giugno 2019 (modificato) Io stavo iniziando a fare la scheda per Yaddithians. https://aonprd.com/RacesDisplay.aspx?ItemName=Yaddithian E' fattibile o devo scegliere qualcosa di meno occulta? normale intendo. @Albedo @Nork Modificato 22 Giugno 2019 da Blues
ÈnterTheVoid Inviato 22 Giugno 2019 Segnala Inviato 22 Giugno 2019 (modificato) 4 minuti fa, Albedo ha scritto: Io sono disponibile e giochetei un oread warpriest. Per l'oreade consiglio di applicare la velocita' dei nani, senno' in armatura media sei ridotto a 4,5 metri a turno. Base Speed: (Slow and Steady) Dwarves have a base speed of 20 feet, but their speed is never modified by armor or encumbrance. EDIT: Ovviamente e' una HR Modificato 22 Giugno 2019 da ÈnterTheVoid
Albedo Inviato 22 Giugno 2019 Segnala Inviato 22 Giugno 2019 2 minuti fa, Blues ha scritto: Io stavo iniziando a fare la scheda per Yaddithians. https://aonprd.com/RacesDisplay.aspx?ItemName=Yaddithian E' fattibile o devo scegliere qualcosa di meno occulta? normale intendo. @Albedo @Nork Ho parlato di classi occulte. Cieo di quelle clasdi tipo spiritualista e simili. Una razza non è occulta. Poi non è detto che io vemnga preso.
ÈnterTheVoid Inviato 22 Giugno 2019 Segnala Inviato 22 Giugno 2019 36 minuti fa, Albedo ha scritto: Io sono disponibile e giochetei un oread warpriest. Se tu porti un warpriest, allora io porto il mio druido.
Blues Inviato 22 Giugno 2019 Segnala Inviato 22 Giugno 2019 Ragazzi credo che cambiero'... troppo sapiente il mio personaggio ed avevo troppo a che fare con le magie. Cerco qualcosa di rapido.
Plonix Inviato 22 Giugno 2019 Segnala Inviato 22 Giugno 2019 (modificato) 1 ora fa, Albedo ha scritto: Se rientro i miri paletti per il pg sono : classi occulte vietate e rp raziale massimo 12-15 rp Come mai niente classi occulte? Io non trovo che ci sia alcun problema in esse. Modificato 22 Giugno 2019 da Plonix
Nork Inviato 22 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2019 2 ore fa, Plonix ha scritto: Come mai niente classi occulte? Io non trovo che ci sia alcun problema in esse. Io non le conosco benissimo... Lunedì mi ci metto ragazzi ( aggiornamenti varie, recappone generale ), il fine settimana sono molto meno attivo! 3
Albedo Inviato 23 Giugno 2019 Segnala Inviato 23 Giugno 2019 11 ore fa, ÈnterTheVoid ha scritto: Se tu porti un warpriest, allora io porto il mio druido. Warpriest od oracolo. Razza dhampir o oread. 10 ore fa, Plonix ha scritto: Come mai niente classi occulte? Io non trovo che ci sia alcun problema in esse. Perché io non sono te.
Blues Inviato 23 Giugno 2019 Segnala Inviato 23 Giugno 2019 Buongiorno ho quasi terminato un goblin ladro, al posto della strana creatura che pensavo di fare precedentemente.
Albedo Inviato 23 Giugno 2019 Segnala Inviato 23 Giugno 2019 4 minuti fa, Blues ha scritto: Buongiorno ho quasi terminato un goblin ladro, al posto della strana creatura che pensavo di fare precedentemente. Come hai fatto senza sapere livello, punti e tratti disponibili? 🙂
Blues Inviato 23 Giugno 2019 Segnala Inviato 23 Giugno 2019 (modificato) 7 minutes ago, Albedo said: Come hai fatto senza sapere livello, punti e tratti disponibili? 🙂 Avevo letto che forse si partiva dal primo livello, ed i punti ho messo quelli usuali 20, i tratti del goblin sono pochi https://www.d20pfsrd.com/races/other-races/featured-races/arg-goblin/ In tal caso li potro' sostituire. In pratica sono sulla griglia di partenza. Modificato 23 Giugno 2019 da Blues
Plonix Inviato 23 Giugno 2019 Segnala Inviato 23 Giugno 2019 In questo momento, Albedo ha scritto: Perché io non sono te Argomentazione impeccabile e indiscutibile In questo momento, Blues ha scritto: Avevo letto che forse si partiva dal primo livello, ed i punti ho messo quelli usuali 20, i tratti del goblin sono pochi Nork aveva suggerito un livello medio come il 5-6-7 a dire il vero 🙂
Nork Inviato 23 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2019 (modificato) A me va bene sia dal livello 1 sia dal 7. PB 20, 1 tratto e 1 difetto. Modificato 23 Giugno 2019 da Nork
Messaggio consigliato