Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Come dicono gli altri, Pathfinder è strutturato per garantire benefici se fai 20 livelli.

Ovvio, ci sono ancora DIP (pochi livelli) che sono molto forti, come un livello da monaco se giochi chierico o due da paladino se giochi oracolo della vita, ma di base è sconsigliato.

Inviato

Non sono cosi' esperto ho solo giocato con un druido ed un guerriero, ed ora sto provando il ladro. Quindi la mia conoscenza e' molto limitata. Sara' bello scoprire, giocare altre classi etc...

Inviato

Quel che posso dirti è che con il ladro, se proprio vuoi darci uno sguardo, girano bene il mistificatore arcano e l'ombra danzante.

Una è un mago furtivo, che fa furtivi anche sulle spell.

L'altro è un combattente delle ombre, che poi ottiene anche un compagno Ombra, come da bestiario (shadow)

Inviato
6 minuti fa, Skull Leader ha scritto:

Per le razze cosa avete deciso? 

Tutte disponibili fino a PR 15, per cambi di tratti razziali etc scrivetemi in privato. Ovviamente confido nel vostro " sapervi regolare " un minimo! :P

Inviato

Io non conosco per nulla le occulte, ma se proprio vuoi giocarle ( se gli altri dicono che sono sbilanciate no ) posso mettermi dietro e studiarle.

Inviato
In questo momento, Nork ha scritto:

Io non conosco per nulla le occulte, ma se proprio vuoi giocarle ( se gli altri dicono che sono sbilanciate no ) posso mettermi dietro e studiarle.

Io le conosco bene e nessuna è sbilanciata tra di loro, al massimo qualcuna ha qualche meccanica complicata da capire, ma sono sempre aperto a spiegarle a chiunque (dopo le ore e i mal di testa a capirle). 
Comunque devo ancora decidere, non è detto che farò per forza un occulto.

• Mi piace 1