Pubblicato 21 Giugno 20195 anni comment_1603838 Bene, qui inziia il mio esperimento. i due party che vi vedono protagonisti hanno il loro primo incontro. Quindi... a voi. Riporto, per semplicità, le vostre ultime battute. Tomie: Buon pomeriggio Augustus e Ukyo. Immagino abbiate saputo di quello che e' successo, no? Wolfen si avvicina al corpo e chied edi poter usare la magia pe rindividuare il tipo di veleno utilizzato Augustus: Certamente signori. Purtroppo le mie arti non hanno molto a che fare con i veleni. Spero possiate dare una mano a dare giustizia per quella povera ragazza.. @Wolfen Spoiler Ti concentri ed esamini il corpo con attenzione, e infine rilevi il veleno usato, uno dei pochi veleni mortali esistenti: residuo di foglia sassone @Ukyo e Augustus Spoiler notate, poco distante dal corpo una piccola fibbia, forse staccatasi dal borsello rubato, e ne riconoscete il simbolo di Asmodeus
21 Giugno 20195 anni comment_1603843 Phereh Mi avvicino anch'io, senza ancora presentarmi agli altri, parlando solo a Wolfen: Hai scoperto qualcosa, o provo a lanciarlo io?
21 Giugno 20195 anni comment_1603845 Wolfen Mi acciglio guardando Phereh e cercando di incrociare anche lo sguardo di Tomie che è in compagnia di altri dico a tutti: Salve a voi, sono Wolfen, un cacciatore di Phal, purtroppo hanno usato la foglia sassone su questa ragazza... Dove mai potrebbero averla trovata? Spoiler +4 Conoscenze Natura per cercare di ricordarmi altro Edited 21 Giugno 20195 anni by brunno
21 Giugno 20195 anni comment_1603894 Tomie No Wolfen, non so dove possa averla reperita.. Diciamo io non tratto certe cose così.. Letali. Dico, squadrando Wolfen, come a dirgli di stare zitto. Tsk, non posso dire in città che mi occupo di veleni. Verrei arrestata. Comunque, Augustus, spero che questo incidente non ti rovini il giro d'affari. Sei un ottimo pasticciere, non meriti questo.
21 Giugno 20195 anni comment_1603914 Ukyo Codaramata Notando la spilla per terra, mi avvicino per osservarla meglio. Qui c'è qualcosa di interessante. Anche se controvoglia, lancio un piccolo incantesimo per assicurarmi che non sia troppo pericoloso raccoglierla da terra. @DM Spoiler Lancio individuazione del magico Se può servire fare una prova di conoscenze, ho Arcane e Dungeon +9, e Piani +8
21 Giugno 20195 anni comment_1603926 Augustus Ti ringrazio delle tue gentili parole Tomie. Comunque, cosa abbiamo qui? Dico osservando la spilla raccolta da Ukyio. Ehi, aspetta un attimo...ma quello è il simbolo di Asmodeus! All' improvviso la morte della ragazza mi appare sotto tutt' un' altra luce. Possibile che si trattasse di una devota del signore degli Inferi? Calma Augustus, non correre a conclusioni affrettate. Magari la fibbia l' ha persa il ladro. Vedendo Ukyio lanciare una magia di identificazione, mi affretto a fare lo stesso, sperando di ricavare quante più informazioni possibile da quella spilla Spoiler Anche io lancio detect magic, conoscenze arcana e conoscenza piani +10
21 Giugno 20195 anni Author comment_1603929 @ukyo e augustus Spoiler Una normale fibia col simbolo di asmodeus. Nulla di magico. Notate che è rotta, è quindi probabile che fosse del derubato. @wolfen Spoiler Diffile dirlo. Potrebbe averla trovata in qualche palude oppure comprata o portata da casa. Di certo non la trovi bei normali negozi o nelle farmscie. Troppo pericolosa.
21 Giugno 20195 anni comment_1603931 Tomie Prima un anello di Rovagug, ora una spilla di Asmodeus. A quando qualcosa di Norgober? Osservo in silenzio, mettendomi a guardarmi in giro, cercando di notare qualcosa. @Gm Spoiler Percezione -1. Spero di tirare alto.
21 Giugno 20195 anni comment_1603972 Von Kross Giunto in piazza coi miei compagni, ci troviamo a tu per tu con il cadavere della poveretta. La scena non e' delle piu' piacevoli, facciamo le nostre indagini e considerazioni anche con l'aiuto di un paio di individui paesani di Tomie, incontrati sul luogo del crimine. Resto li' ad osservare intorno il via vai dei passanti e curiosi, rimandando la presentazione per quando la situazione sara' piu' distesa. Han trovato qualche elemento utile... bene bene bene. Il pasticcere mi e' simpatico solo a vederlo, sara' perche' sapra' fare bene le torte. @GM Spoiler Percezione creatura che cammina: +8 Edited 21 Giugno 20195 anni by Blues
22 Giugno 20195 anni comment_1604017 Wolfen Ci sono troppe piste da seguire e non posso usare tutti i miei sensi in pubblico nemmeno per la spilla. Quando Augustus parla della spilla dicendo di chi è gli chiedo ...e questo Asmodeus ora chi è? Possiamo parlare con lui?
22 Giugno 20195 anni comment_1604111 Phereh Mi metto una mano in viso sconsolata. Non conosci neanche le divinità più comunemente adorate, Wolfen? Il Principe delle Tenebre è un dio malvagio che risiede negli inferi. I suoi adoratori sono tanto malvagi quanto subdoli e legali, non firmare mai un contratto con uno di loro, in un o modo o nell'altro riuscirà a fregarti. Edited 23 Giugno 20195 anni by Plonix
23 Giugno 20195 anni comment_1604230 Augustus Mmm...il fatto che questa ragazza fosse una devota di Asmodeus mi fa pensare che non si tratti di un semplice furto. Chissà, magari è una qualche forma di vendetta. Dopotutto i seguaci di Asmodeus raramente si fanno molti amici. Ehi Ukyio, forse dovremmo vedere se gli altri hanno trovato il ladro o la refurtiva, potrebbero avere informazioni interessanti.
23 Giugno 20195 anni comment_1604253 Ukyo Codaramata Uh... ma... Non dovremmo lasciare che se ne occupino le guardie cittadine? L'espressione del volto, solitamente cordiale, adesso è notevolmente preoccupata e si riflette anche sulla postura della coda fulva, che penzola floscia dietro di me come una bandiera senza vento. Sono rimasto in pace per quattro anni, perchè proprio ora? La domanda non è rivolta a nessuno, ed è destinata e restare senza risposta, ma so che la proposta di Augustus è la cosa giusta da fare. E va bene, andiamo a vedere.
23 Giugno 20195 anni comment_1604277 Tomie Non mi fido molto, ma devo capire se sanno qualcosa. Beh, Ukyo, stanno succedendo cose perché è in arrivo un'eclissi. Sono precursori di fatti terribili. È nostro dovere da cittadini cercare di aiutare le guardie in momenti di preoccupazione. Sorrido ad Ukyo, come a tranquillizarlo, per poi girare lo sguardo su Augustus, sorridendogli. Concordo. Anche se mi fa strano abbiano usato del veleno. O meglio, se si dispone di veleni, una piazza non è il posto migliore per usarlo. Non so se mi spiego bene.
23 Giugno 20195 anni comment_1604285 Phereh Un veleno però è più discreto rispetto che sporcarsi di sangue... Ma sbaglio o qualcuno non è già stato arrestato? Cosa state cercando qua? Dico riferendomi alle persone che non conosco.
24 Giugno 20195 anni comment_1604402 Wolfen Girandomi verso Phereh le rispondo imbarazzato Ehm.. grazie... ecco.. io quando i grandi parlavano di dei mi annoiavo sempre e scappavo nel bosco a cercare gli animali e... ecco... non ho mai imparato nulla di quei personaggi pomposi. Poi seguendo il discorso. Beh il veleno solitamente aiuta il successo di uccidere con un solo attacco. Come la vipera lo usa per cercare di ucciderti con un solo morso, chi ha attaccato questa signorina voleva ucciderla in un colpo solo. Dovremmo provare ad andare dalle guardie e capire cosa dicono del malvivente preso e capire se hanno preso quello giusto. Finisco di dire sorridendo imbarazzato dalla mia ultima ipotesi.
24 Giugno 20195 anni Author comment_1604462 @Kross Spoiler c'è troppa gente e confuzione perchè tu riesca a notare qualcosa di particolare attorno a voi. Non avendo più nulla da aggiungere alal situazione che avete trovate,e sollecitati dalle guardie, vi congedate l'un l'altro. Il pasticere e il locandiere si allontanano in cerca dei loro amici, Tomie e i suoi bizzarri compagni si recano invece al negozio di Tomie per cenera e passare la notte. Grazie: ora potete riprendere nei vostri tread di party