Vai al contenuto

Featured Replies

• Author
comment_147721

Sò cosa sono gli uccelli del paradiso, e solo ke nn capivo l'abreviazione!

Comunque nn li voglio mettere perchè nn ne ho neanke uno, e costano troppo per le mie povere tasche!!!

Cmq voglio ringraziare Dargon, kobold, e anke Eiden per la lista ke mi posterà!!!

Grazie Mille!!!

• Risposte 59
  • Visualizzazioni 10,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Beh non sono molto esperto ma qualche carta per difendere la combo o proiettili d' argento per soppravvivere bene alle più svariate strategie,ma probabilmente Dargon o Eiden sapranno consigliarti megl

comment_147723

se non ricordo male la lista che giocavo in un meta con molti caunter era simile alle tua....

4 Anziano della tribù Sakura

4 Testimoni Eterne

3 Scout della Tribù-Sakura

1 Kiki-Jiki, Spacca specchi

1 Ussaro dei Cieli

1 Triskelion

1 Vampiro di Mephidros

2 Domina Mente

3 Pietra Dell'Oblio

4 Cappa delle profezie dei Sensei

4 Premonizione Silvana

4 Zanne E Unghie

4 Mieti E Semina

11 Foreste

4 Torre Di Urza

4 Cantrale Energetica Di Urza

4 Miniere Di Urza

1 Boseiju, Who Shelters All

a posto dei bop ho messo le scout che anche se ero l'unico in italia e forse nel mondo ad usarle le trovavo più utili, e poi non c'è paragone con il prezzo.....

per la cronaca comunque i bop stanno sui 10€ e in tanti mazzi verdi ne valgono veramente la pena

in verità erano 4 colline boscose e 1 Landa Ventosa ma siccome non le giochi ti ho messo 11 foreste :bye:

• Author
comment_147731

Gli Scuot mi piacciono, li preferisco agli uccelli!

La Combo tra Triskelion e il Vampiro è carina ma nn mi convince molto!

Comunque sia il problema persiste: Cosa metto e cosa tolgo???

Terre: (e fin qui ci siamo!!!)

7 Foreste

3 Montagne

4 Torre Di Urza

4 Miniere Di Urza

Artefatti:

3 Domina Mente

3 Pietra Dell'Oblio

4 Sensei's Divining Top

Creature Verdi:

4 Anziano Della Tribù-Sakura

3 Testimone Eterna

3 Scout Della Tribù-Sakura

Creature Artefatti:

1 Colosso Di Darksteel

1 Sundering Titan

Creature Rosse:

1 Kiki-Jiki, Mirror Breaker

Creature Multicolor:

1 Sky Hussar

Stregonerie:

4 Premonizione Silvana

4 Zanne E Unghie

3 Mieti E Semina

4 Armonizzare

Totale: 59 Carte (avrò sbagliato a contare prima!!!)

O ci metto un altra Testimone/Scout o ci metto un altra Mieti E Semina oppure come ho già detto prima ci metto sia L'angelo ke Abuna Leonid ma così arriviamo a 61!!! Ke faccio???

comment_147747

se ce la faccio daopo pranzo (verso le 3) ti spiego un pò di cose sulle mana di questo mazzo e prechè non ci vedo per niente bene le 3 montagne.... poichè devi puntare a chiudere il prima possibile, ma se proprio non ne vuoi fare a meno usa i terreni calpestabili, che sono sia G che R e non ti far ingannare sul prezzo le trovi anche sugli otto.... :bye:

• Author
comment_147751

se ce la faccio daopo pranzo (verso le 3) ti spiego un pò di cose sulle mana di questo mazzo e prechè non ci vedo per niente bene le 3 montagne.... poichè devi puntare a chiudere il prima possibile, ma se proprio non ne vuoi fare a meno usa i terreni calpestabili, che sono sia G che R e non ti far ingannare sul prezzo le trovi anche sugli otto.... :bye:

Ogay!!!

Cmq io sono dell'idea di giocare anke senza Zanne E Unghie, nel senso che se nn mi capita ke faccio? Mi sparo??? Certo, appena metto Armonizzare dovrebbe essere più facile, ma ora ke nn ne ho, a volte riuscivo a giocavo i Colossi senza Zanne E Unghie, è per questo ke le tre Montagne le vorrei lasciare per precauzione, poi comunque vedo se toglierle o no!!!

comment_147786

Ogay!!!

Cmq io sono dell'idea di giocare anke senza Zanne E Unghie, nel senso che se nn mi capita ke faccio? Mi sparo??? Certo, appena metto Armonizzare dovrebbe essere più facile, ma ora ke nn ne ho, a volte riuscivo a giocavo i Colossi senza Zanne E Unghie, è per questo ke le tre Montagne le vorrei lasciare per precauzione, poi comunque vedo se toglierle o no!!!

è vero, e questo non è un problema poichè hai le cappe che a parer mio sono molto meglio di armonizzare (o simile) certo che se non ti capitano ne le cappe ne la zanne, allora è proprio ora di rimischiarsi il mazzo...... ;-)

arrivando alla cosa che ti volevo spiegare.... quando si creano mazzi bicolori un giocatore sta molto attento a non inserire al suo interno troppe carte con il costo di mana colorato doppio poichè risultera molto difficile poterla giocare agevolmente, e questo mazzo non fa eccezione devi pensare di averlo bicolor dato che la metà delle terre che hai da mana incolore.... il brutto è che quasi la totalità delle maggie che giochi richiedono almeno due verdi per funzionare nel migliore dei modi..... 4 Testimone 4 Zanne 4 Mieti E Semina e sono 12, è vero in questo caso ti vengono in aiuto gli anziani facci affidamento e sacrificali sempre nel turno dell'avversario.

E per questo ti sconsiglio vivamente di giocare le montagne sono zappe sui piedi, prima di tutto perchè ti servono tutte e tre.... e poi una volta calato kiky così mi spieghi cosa gli fai duplicare?

per andare contro gli aggro hai le pietre, contro i control, boseju e i domina mente che andranno bene anche contro i mazzi rossi sparo....

poi per gli anziani, i mieti e semina e le premonizioni, giocame 4 di ognuno... per più motivi

1 sfoltiscono il mazzo togliendo le pescate morte.....

2 perchè con cappa in campo ti permettono nei temutissimi turni alti di rimescolare il mazzo, e quindi cambiare le prime tre carte..... ;-)

• Author
comment_147829

Si, in effetti hai ragione, al massimo posso duplicare il Colosso se è sul campo, se no nn mi serve a niente!!!

Bene, Grazie di tutto, domani mattina vado a comprare le carte ke mi servono (per mia sfortuna dove abito ci sono solo 2 negozi ke vendono carte di Magic, e uno di questi nn mi piace e l'altro oggi stranamente era chiuso)!

Grazie ankora a tutti!!! :bye:

comment_147871

Si, in effetti hai ragione, al massimo posso duplicare il Colosso se è sul campo, se no nn mi serve a niente!!!

Bene, Grazie di tutto, domani mattina vado a comprare le carte ke mi servono (per mia sfortuna dove abito ci sono solo 2 negozi ke vendono carte di Magic, e uno di questi nn mi piace e l'altro oggi stranamente era chiuso)!

Grazie ankora a tutti!!! :bye:

Piccolo OT: ma dai da te ce ne sono due? be sappi!!! che qui non se ne vede uno per almeno 32 Km "contanti", sei di Latina e sei fortunato io abito a Forano e..... non lo sono molto..... piccola info che prezzi fanno dalle tue parti?

(prego i MOD anche se si tratta di OT di non cancellare questo post)

• Author
comment_147879

Dove vado io i prezzi nn sono malaccio, il colosso ke su Magic Market sta a 18€ io lo pagato 10 se nn mi sbaglio! Poi gli altri prezzi stanno come sul sito indicato (a parte quelle più costose che le fanno a di meno)! però nn trovi molto, al massimo puoi ordinarle e loro ti chiamano quando arrivano.

Invece l'altro negozio prevalentemente vende Manga e Yu-Gi-Oh!, xò dovrebbe avere FORSE un pò di più, perchè è aperto da più tempo dell'altro!!!

Bye byez :bye:

PS: nn ti conviene andare a Roma???

comment_147885

a me si infatti sono cliente semi fisso dei ragazzi davanti a strategia e tattica

che non fanno malaccio i prezzi ma sono comunque alti come su internet....... però riescono a darti anche dannazzione a 15€ che è il suo prezzo reale....

appena puoi posta la nuova lista così da vedere a che punto sei arrivato.... :bye:

• Author
comment_147932

Al momento sto messo così!!!

10 Foreste

4 Torre Di Urza

4 Miniere Di Urza

Artefatti:

1 Domina Mente

3 Pietra Dell'Oblio

4 Cappa Delle Profezie Del Sensei (di cui uno me l'hanno regalata)

Creature Verdi:

4 Anziano Della Tribù-Sakura

4 Testimone Eterna

Creature Artefatti:

1 Colosso Di Darksteel

1 Angelo Di Platino

Creature Rosse:

1 Kiki-Jiki, Mirror Breaker

Creature Multicolor:

1 Sky Hussar

Stregonerie:

4 Premonizione Silvana

4 Zanne E Unghie

4 Mieti E Semina

3 Armonizzare

Istantanei:

2 Ossiadare

1 Crescita Gigante

Nn so perchè ma mi trovo una carta in più nella lista!?!

Cmq questo è il mio mazzo (x ora), vedrò di modificarlo ankora aggiungendo:

2 Domina Mente

1 Armonizzare

1 Titano Frantumatore (ke al negozio nn hanno!!! :cry:)

3 Scout Della Tribù-Sakura

Togliendo:

1 Angelo Di Platino

2 Ossidare

1 Crescita Gigante

1 Testimone Eterna (3 bastano)

1 Mieti E Semina

1 Foresta (22 terre bastano!)

Ciao e a presto!!! :bye:

• Author
comment_148047

Ho provato il mazzo contro un mazzo di un mio amico (ke xò ha usato mio fratello)! Ho fatto due partite, la prima l'ho persa (nn mi ha girato e soprattutto ho fatto una cavolata!!!) l'altra l'ho vinta con la fantastica combo Kiki-Jiki - Ussaro! Inoltre posso confermare: Armonizzare è utilissima!!!

Inoltre la terra Boseiju, Che Protegge Tutti è molto utile, mi ha fatto giocare Zanne E Unghie ben 2 volte!!!

Grazie per le modifiche!!! Grazie Mille!!!

Xò ora mi domando cosa mi metto in Side???

comment_148408

Beh non sono molto esperto ma qualche carta per difendere la combo o proiettili d' argento per soppravvivere bene alle più svariate strategie,ma probabilmente Dargon o Eiden sapranno consigliarti meglio.:-D

• 1 anno dopo...
  • Author
comment_255540

Ciao!

Riporto in alto la discussione per non aprirne una nuova!

Tra 2 giorni, ci sarà la rotazione dell'EXT, e quindi il mio mazzo Zanne e Unghie deve essere modificato...

Ora non venite a dirmi che non vince più o roba simile, perchè gioco con gli amici.

Il problema è che lo voglio far rimanere in EXT, però 5 carte sono da togliere...

3 Desideri Brucianti e 2 Nebbia (non ho trovato Pace Momentanea, che in ogni caso ruota)

Questo è il mazzo (G/r):

TERRE 23

2 Montagne

4 Foreste

4 Centrali energetiche di Urza

4 Torri di urza

3 Miniere di urza

3 Terreno Calpestabile

2 Foreste di Karplus

1 Boseiju, che protegge tutti

CREATURE 11

4 Anziani della Tribù-Sakura

3 Testimone Eterna

1 Kiki-jiki

1 Ussaro

1 Triskelion

1 Vampiro di Mephidross

ALTRO 26

3 Premonizione Silvana

3 Mieti e Semina

3 Zanne e Unghie

3 Desiderio Bruciante

3 Pietra dell'oblio

2 Stretta di Krosa

2 Nebbia

2 Armonizzare

2 Trinisfera

2 Cappa delle profezie del Sensei

1 Domina mente

TOT 60

SIDE 15

1 Zanne e Unghie

1 Fuoco demoniaco

1 Wurmingcalling

1 Mari ribollenti

1 Premonizione Silvana

1 Mieti e Semina

1 Pyroclasm

1 Tiranneggiare

1 Seminare Sale

1 Shatterstorm

1 Sigillo dei Primordi

1 Pietra dell'oblio

1 trinisfera

2 Griglie di difesa

Cosa posso mettere al posto di quelle 5 carte???

Magari con degli effetti simili...

Grazie!

comment_255543

Non voglio dire, ma T&N non vince contro i mazzi attuali :lol::lol::lol:

Riguardo alla tua lista devi togliere anche sensei's divining top.

Se vuoi una lista decentemente competitiva ci vuole il blu con remand, academy ruins, gifts ungiven.

• Author
comment_255906

Scusate, mi sono perso qualcosa! Perchè Sensei non è più giocabile in EXT???

Comunque a mal in cuore ho deciso di smontare il T&N...

E ho pensato in un Izzetron, ho già qualche idea in mente, tipo molti counter per poi chiudere o di Demonfire o di Dominamente e Rovine dell'Accademia...

Cosa ne pensate???

Aprirò un altro Topic naturalmente con una bozza di lista...

Grazie!

comment_255946

Perchè UW tron ha chiusure migliori mentre UG ha carte che velocizzano o rendon più consistente il mazzo, soprattutto wall of roots e life from the loam.