11 Giugno 200717 anni Author comment_147721 Sò cosa sono gli uccelli del paradiso, e solo ke nn capivo l'abreviazione! Comunque nn li voglio mettere perchè nn ne ho neanke uno, e costano troppo per le mie povere tasche!!! Cmq voglio ringraziare Dargon, kobold, e anke Eiden per la lista ke mi posterà!!! Grazie Mille!!!
11 Giugno 200717 anni comment_147723 se non ricordo male la lista che giocavo in un meta con molti caunter era simile alle tua.... 4 Anziano della tribù Sakura 4 Testimoni Eterne 3 Scout della Tribù-Sakura 1 Kiki-Jiki, Spacca specchi 1 Ussaro dei Cieli 1 Triskelion 1 Vampiro di Mephidros 2 Domina Mente 3 Pietra Dell'Oblio 4 Cappa delle profezie dei Sensei 4 Premonizione Silvana 4 Zanne E Unghie 4 Mieti E Semina 11 Foreste 4 Torre Di Urza 4 Cantrale Energetica Di Urza 4 Miniere Di Urza 1 Boseiju, Who Shelters All a posto dei bop ho messo le scout che anche se ero l'unico in italia e forse nel mondo ad usarle le trovavo più utili, e poi non c'è paragone con il prezzo..... per la cronaca comunque i bop stanno sui 10€ e in tanti mazzi verdi ne valgono veramente la pena in verità erano 4 colline boscose e 1 Landa Ventosa ma siccome non le giochi ti ho messo 11 foreste
11 Giugno 200717 anni Author comment_147731 Gli Scuot mi piacciono, li preferisco agli uccelli! La Combo tra Triskelion e il Vampiro è carina ma nn mi convince molto! Comunque sia il problema persiste: Cosa metto e cosa tolgo??? Terre: (e fin qui ci siamo!!!) 7 Foreste 3 Montagne 4 Torre Di Urza 4 Cantrale Energetica Di Urza 4 Miniere Di Urza 1 Boseiju, Who Shelters All Artefatti: 3 Domina Mente 3 Pietra Dell'Oblio 4 Sensei's Divining Top Creature Verdi: 4 Anziano Della Tribù-Sakura 3 Testimone Eterna 3 Scout Della Tribù-Sakura Creature Artefatti: 1 Colosso Di Darksteel 1 Sundering Titan Creature Rosse: 1 Kiki-Jiki, Mirror Breaker Creature Multicolor: 1 Sky Hussar Stregonerie: 4 Premonizione Silvana 4 Zanne E Unghie 3 Mieti E Semina 4 Armonizzare Totale: 59 Carte (avrò sbagliato a contare prima!!!) O ci metto un altra Testimone/Scout o ci metto un altra Mieti E Semina oppure come ho già detto prima ci metto sia L'angelo ke Abuna Leonid ma così arriviamo a 61!!! Ke faccio???
11 Giugno 200717 anni comment_147747 se ce la faccio daopo pranzo (verso le 3) ti spiego un pò di cose sulle mana di questo mazzo e prechè non ci vedo per niente bene le 3 montagne.... poichè devi puntare a chiudere il prima possibile, ma se proprio non ne vuoi fare a meno usa i terreni calpestabili, che sono sia G che R e non ti far ingannare sul prezzo le trovi anche sugli otto....
11 Giugno 200717 anni Author comment_147751 se ce la faccio daopo pranzo (verso le 3) ti spiego un pò di cose sulle mana di questo mazzo e prechè non ci vedo per niente bene le 3 montagne.... poichè devi puntare a chiudere il prima possibile, ma se proprio non ne vuoi fare a meno usa i terreni calpestabili, che sono sia G che R e non ti far ingannare sul prezzo le trovi anche sugli otto.... Ogay!!! Cmq io sono dell'idea di giocare anke senza Zanne E Unghie, nel senso che se nn mi capita ke faccio? Mi sparo??? Certo, appena metto Armonizzare dovrebbe essere più facile, ma ora ke nn ne ho, a volte riuscivo a giocavo i Colossi senza Zanne E Unghie, è per questo ke le tre Montagne le vorrei lasciare per precauzione, poi comunque vedo se toglierle o no!!!
11 Giugno 200717 anni comment_147786 Ogay!!! Cmq io sono dell'idea di giocare anke senza Zanne E Unghie, nel senso che se nn mi capita ke faccio? Mi sparo??? Certo, appena metto Armonizzare dovrebbe essere più facile, ma ora ke nn ne ho, a volte riuscivo a giocavo i Colossi senza Zanne E Unghie, è per questo ke le tre Montagne le vorrei lasciare per precauzione, poi comunque vedo se toglierle o no!!! è vero, e questo non è un problema poichè hai le cappe che a parer mio sono molto meglio di armonizzare (o simile) certo che se non ti capitano ne le cappe ne la zanne, allora è proprio ora di rimischiarsi il mazzo...... arrivando alla cosa che ti volevo spiegare.... quando si creano mazzi bicolori un giocatore sta molto attento a non inserire al suo interno troppe carte con il costo di mana colorato doppio poichè risultera molto difficile poterla giocare agevolmente, e questo mazzo non fa eccezione devi pensare di averlo bicolor dato che la metà delle terre che hai da mana incolore.... il brutto è che quasi la totalità delle maggie che giochi richiedono almeno due verdi per funzionare nel migliore dei modi..... 4 Testimone 4 Zanne 4 Mieti E Semina e sono 12, è vero in questo caso ti vengono in aiuto gli anziani facci affidamento e sacrificali sempre nel turno dell'avversario. E per questo ti sconsiglio vivamente di giocare le montagne sono zappe sui piedi, prima di tutto perchè ti servono tutte e tre.... e poi una volta calato kiky così mi spieghi cosa gli fai duplicare? per andare contro gli aggro hai le pietre, contro i control, boseju e i domina mente che andranno bene anche contro i mazzi rossi sparo.... poi per gli anziani, i mieti e semina e le premonizioni, giocame 4 di ognuno... per più motivi 1 sfoltiscono il mazzo togliendo le pescate morte..... 2 perchè con cappa in campo ti permettono nei temutissimi turni alti di rimescolare il mazzo, e quindi cambiare le prime tre carte.....
11 Giugno 200717 anni Author comment_147829 Si, in effetti hai ragione, al massimo posso duplicare il Colosso se è sul campo, se no nn mi serve a niente!!! Bene, Grazie di tutto, domani mattina vado a comprare le carte ke mi servono (per mia sfortuna dove abito ci sono solo 2 negozi ke vendono carte di Magic, e uno di questi nn mi piace e l'altro oggi stranamente era chiuso)! Grazie ankora a tutti!!!
12 Giugno 200717 anni comment_147871 Si, in effetti hai ragione, al massimo posso duplicare il Colosso se è sul campo, se no nn mi serve a niente!!! Bene, Grazie di tutto, domani mattina vado a comprare le carte ke mi servono (per mia sfortuna dove abito ci sono solo 2 negozi ke vendono carte di Magic, e uno di questi nn mi piace e l'altro oggi stranamente era chiuso)! Grazie ankora a tutti!!! Piccolo OT: ma dai da te ce ne sono due? be sappi!!! che qui non se ne vede uno per almeno 32 Km "contanti", sei di Latina e sei fortunato io abito a Forano e..... non lo sono molto..... piccola info che prezzi fanno dalle tue parti? (prego i MOD anche se si tratta di OT di non cancellare questo post)
12 Giugno 200717 anni Author comment_147879 Dove vado io i prezzi nn sono malaccio, il colosso ke su Magic Market sta a 18€ io lo pagato 10 se nn mi sbaglio! Poi gli altri prezzi stanno come sul sito indicato (a parte quelle più costose che le fanno a di meno)! però nn trovi molto, al massimo puoi ordinarle e loro ti chiamano quando arrivano. Invece l'altro negozio prevalentemente vende Manga e Yu-Gi-Oh!, xò dovrebbe avere FORSE un pò di più, perchè è aperto da più tempo dell'altro!!! Bye byez PS: nn ti conviene andare a Roma???
12 Giugno 200717 anni comment_147885 a me si infatti sono cliente semi fisso dei ragazzi davanti a strategia e tattica che non fanno malaccio i prezzi ma sono comunque alti come su internet....... però riescono a darti anche dannazzione a 15€ che è il suo prezzo reale.... appena puoi posta la nuova lista così da vedere a che punto sei arrivato....
12 Giugno 200717 anni Author comment_147932 Al momento sto messo così!!! 10 Foreste 4 Torre Di Urza 4 Cantrale Energetica Di Urza 4 Miniere Di Urza 1 Boseiju, Who Shelters All Artefatti: 1 Domina Mente 3 Pietra Dell'Oblio 4 Cappa Delle Profezie Del Sensei (di cui uno me l'hanno regalata) Creature Verdi: 4 Anziano Della Tribù-Sakura 4 Testimone Eterna Creature Artefatti: 1 Colosso Di Darksteel 1 Angelo Di Platino Creature Rosse: 1 Kiki-Jiki, Mirror Breaker Creature Multicolor: 1 Sky Hussar Stregonerie: 4 Premonizione Silvana 4 Zanne E Unghie 4 Mieti E Semina 3 Armonizzare Istantanei: 2 Ossiadare 1 Crescita Gigante Nn so perchè ma mi trovo una carta in più nella lista!?! Cmq questo è il mio mazzo (x ora), vedrò di modificarlo ankora aggiungendo: 2 Domina Mente 1 Armonizzare 1 Titano Frantumatore (ke al negozio nn hanno!!! ) 3 Scout Della Tribù-Sakura Togliendo: 1 Angelo Di Platino 2 Ossidare 1 Crescita Gigante 1 Testimone Eterna (3 bastano) 1 Mieti E Semina 1 Foresta (22 terre bastano!) Ciao e a presto!!!
12 Giugno 200717 anni Author comment_148047 Ho provato il mazzo contro un mazzo di un mio amico (ke xò ha usato mio fratello)! Ho fatto due partite, la prima l'ho persa (nn mi ha girato e soprattutto ho fatto una cavolata!!!) l'altra l'ho vinta con la fantastica combo Kiki-Jiki - Ussaro! Inoltre posso confermare: Armonizzare è utilissima!!! Inoltre la terra Boseiju, Che Protegge Tutti è molto utile, mi ha fatto giocare Zanne E Unghie ben 2 volte!!! Grazie per le modifiche!!! Grazie Mille!!! Xò ora mi domando cosa mi metto in Side???
14 Giugno 200717 anni comment_148408 Beh non sono molto esperto ma qualche carta per difendere la combo o proiettili d' argento per soppravvivere bene alle più svariate strategie,ma probabilmente Dargon o Eiden sapranno consigliarti meglio.
14 Giugno 200717 anni Author comment_148449 Fidati, grazie hai loro consigli il mazzo va ke è una favola, nn c'è da mettere nient'altro!!! Bye byez
1 Ottobre 200816 anni Author comment_255540 Ciao! Riporto in alto la discussione per non aprirne una nuova! Tra 2 giorni, ci sarà la rotazione dell'EXT, e quindi il mio mazzo Zanne e Unghie deve essere modificato... Ora non venite a dirmi che non vince più o roba simile, perchè gioco con gli amici. Il problema è che lo voglio far rimanere in EXT, però 5 carte sono da togliere... 3 Desideri Brucianti e 2 Nebbia (non ho trovato Pace Momentanea, che in ogni caso ruota) Questo è il mazzo (G/r): TERRE 23 2 Montagne 4 Foreste 4 Centrali energetiche di Urza 4 Torri di urza 3 Miniere di urza 3 Terreno Calpestabile 2 Foreste di Karplus 1 Boseiju, che protegge tutti CREATURE 11 4 Anziani della Tribù-Sakura 3 Testimone Eterna 1 Kiki-jiki 1 Ussaro 1 Triskelion 1 Vampiro di Mephidross ALTRO 26 3 Premonizione Silvana 3 Mieti e Semina 3 Zanne e Unghie 3 Desiderio Bruciante 3 Pietra dell'oblio 2 Stretta di Krosa 2 Nebbia 2 Armonizzare 2 Trinisfera 2 Cappa delle profezie del Sensei 1 Domina mente TOT 60 SIDE 15 1 Zanne e Unghie 1 Fuoco demoniaco 1 Wurmingcalling 1 Mari ribollenti 1 Premonizione Silvana 1 Mieti e Semina 1 Pyroclasm 1 Tiranneggiare 1 Seminare Sale 1 Shatterstorm 1 Sigillo dei Primordi 1 Pietra dell'oblio 1 trinisfera 2 Griglie di difesa Cosa posso mettere al posto di quelle 5 carte??? Magari con degli effetti simili... Grazie! Bye byez
1 Ottobre 200816 anni comment_255543 Non voglio dire, ma T&N non vince contro i mazzi attuali :lol: Riguardo alla tua lista devi togliere anche sensei's divining top. Se vuoi una lista decentemente competitiva ci vuole il blu con remand, academy ruins, gifts ungiven.
2 Ottobre 200816 anni Author comment_255906 Scusate, mi sono perso qualcosa! Perchè Sensei non è più giocabile in EXT??? Comunque a mal in cuore ho deciso di smontare il T&N... E ho pensato in un Izzetron, ho già qualche idea in mente, tipo molti counter per poi chiudere o di Demonfire o di Dominamente e Rovine dell'Accademia... Cosa ne pensate??? Aprirò un altro Topic naturalmente con una bozza di lista... Grazie! Bye byez
2 Ottobre 200816 anni comment_255910 Top è stato bannato il primo settembre Izzetron non te lo consiglio, meglio UGtron o UWtron
2 Ottobre 200816 anni Author comment_255929 Perchè non me lo consigli??? Il U/W Tron più o meno lo conosco, com'è invece il U/G Tron??? Bye byez
2 Ottobre 200816 anni comment_255946 Perchè UW tron ha chiusure migliori mentre UG ha carte che velocizzano o rendon più consistente il mazzo, soprattutto wall of roots e life from the loam.