Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Heiss

Il fabbro ascolta attentamente le parole di Sarzhian e poi risponde:

Si, sarebbe il caso di spostarlo. Andiamo in casa mia, ho un piccolo magazzino che attualmente è vuoto. Parleremo lì. Faccio strada. Venite. 


  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Duargar 

con lo sguardo indico all’elfo ed al dragonide la folla che ci circonda, facendogli capire che non è il posto migliore per le teorie su assassinii e simili. Aiutato poi da Anlaf porto il cadavere dove ci indica il fabbro Heiss, ed una volta lì gli chiedo Potrebbe dirci tutto quello che ricorda sul cavaliere? Se ha detto qualcosa di più specifico, se aveva qualche atteggiamento strano, tutto ciò che le è saltato all’occhio. E forse sarebbe meglio fare visita a quei due orchi, prima che lo faccia la folla 

Inviato

Sazrhian Krithatchauruk, guerriero dragonide

Assisto alle reazioni dei miei tre compagni, ma riesco a capirli solo in parte. Li lascio fare, credo che sappiano quello che fanno.

Heiss capisce subito la situazione e ci indica un luogo conveniente dove portare il corpo del cavaliere.

Aspetto che risponda alle mie domande e a quelle di Duargar. Non sono sicuro se sia il caso di preoccuparsi per gli orchi, ma nel caso lo sia, Heiss saprà dircelo.

Inviato

Tuenin Goldlinden, ladro elfo dei boschi

Annuisco senza aggiungere altro, ma evito di caricarmi il peso del cadavere e mi offro di condurre il cavallo prendendolo per le redini.

×
×
  • Crea nuovo...