Sheridan19 Inviato 8 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2019 Heiss Il fabbro ascolta attentamente le parole di Sarzhian e poi risponde: Si, sarebbe il caso di spostarlo. Andiamo in casa mia, ho un piccolo magazzino che attualmente è vuoto. Parleremo lì. Faccio strada. Venite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 9 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2019 Duargar con lo sguardo indico all’elfo ed al dragonide la folla che ci circonda, facendogli capire che non è il posto migliore per le teorie su assassinii e simili. Aiutato poi da Anlaf porto il cadavere dove ci indica il fabbro Heiss, ed una volta lì gli chiedo Potrebbe dirci tutto quello che ricorda sul cavaliere? Se ha detto qualcosa di più specifico, se aveva qualche atteggiamento strano, tutto ciò che le è saltato all’occhio. E forse sarebbe meglio fare visita a quei due orchi, prima che lo faccia la folla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 9 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2019 Sazrhian Krithatchauruk, guerriero dragonide Assisto alle reazioni dei miei tre compagni, ma riesco a capirli solo in parte. Li lascio fare, credo che sappiano quello che fanno. Heiss capisce subito la situazione e ci indica un luogo conveniente dove portare il corpo del cavaliere. Aspetto che risponda alle mie domande e a quelle di Duargar. Non sono sicuro se sia il caso di preoccuparsi per gli orchi, ma nel caso lo sia, Heiss saprà dircelo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Linden Inviato 10 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2019 Tuenin Goldlinden, ladro elfo dei boschi Annuisco senza aggiungere altro, ma evito di caricarmi il peso del cadavere e mi offro di condurre il cavallo prendendolo per le redini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato