28 Giugno 20195 anni comment_1605745 Scusatemi ma proprio non sto avendo il tempo di mettermi a fare la scheda. A questo punto, visto che la situazione al lavoro non può che peggiorare nel prossimo mese, per non farvi perdere altro tempo ad aspettarmi, mi tiro indietro lasciando il posto a @nanobud Scusate se vi ho fatto perdere tempo...
28 Giugno 20195 anni Author comment_1605779 2 ore fa, Khitan ha scritto: Scusatemi ma proprio non sto avendo il tempo di mettermi a fare la scheda. A questo punto, visto che la situazione al lavoro non può che peggiorare nel prossimo mese, per non farvi perdere altro tempo ad aspettarmi, mi tiro indietro lasciando il posto a @nanobud Scusate se vi ho fatto perdere tempo... mi spiace tanto non preoccuparti
29 Giugno 20195 anni Author comment_1606087 bene: credo di avere aspettato alw anche più del necessario. Controllo la scheda di nanobud (le altre tutto ok) e partiamo. Al più presto troverò un altro giocatore se doveste averne bisogno, nel frattempo vi affiancherò qualche png se ce ne fosse necessità
1 Luglio 20195 anni comment_1606607 Lo avevo scritto (in parte) nel topic di reclutamento, ma li potrebbe essere passato inosservato per alcuni di voi. Volevo solo avvisarvi che io leggo e rispondo su questo sito solo dopo le 19:00 circa dei giorni dal lunedì al venerdì. Il weekend è un'incognita, ma in genere rispondo anche di sabato e domenica.
5 Luglio 20195 anni Author comment_1607700 scusate ragazzi ma per problemi personali sono fuori fino a sta sera tarda e non posso fare un post decente
6 Luglio 20195 anni Author comment_1607883 ragazzi ho dimenticato ad inserire i risutati delle prove, per ciascuno di voi. Se preferite che li inserisca modifico il post o vi do i risultati qui
10 Luglio 20195 anni comment_1608871 In questo round non faccio niente se non ascoltare il fabbro, non sto a postare...