Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1605745

Scusatemi ma proprio non sto avendo il tempo di mettermi a fare la scheda. A questo punto, visto che la situazione al lavoro non può che peggiorare nel prossimo mese, per non farvi perdere altro tempo ad aspettarmi, mi tiro indietro lasciando il posto a @nanobud

Scusate se vi ho fatto perdere tempo...

• Risposte 32
  • Visualizzazioni 1,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Author
comment_1605779
2 ore fa, Khitan ha scritto:

Scusatemi ma proprio non sto avendo il tempo di mettermi a fare la scheda. A questo punto, visto che la situazione al lavoro non può che peggiorare nel prossimo mese, per non farvi perdere altro tempo ad aspettarmi, mi tiro indietro lasciando il posto a @nanobud

Scusate se vi ho fatto perdere tempo...

mi spiace tanto non preoccuparti

• Author
comment_1606087

bene: credo di avere aspettato alw anche più del necessario. Controllo la scheda di nanobud (le altre tutto ok) e partiamo. Al più presto troverò un altro giocatore se doveste averne bisogno, nel frattempo vi affiancherò qualche png se ce ne fosse necessità

comment_1606607

Lo avevo scritto (in parte) nel topic di reclutamento, ma li potrebbe essere passato inosservato per alcuni di voi.

Volevo solo avvisarvi che io leggo e rispondo su questo sito solo dopo le 19:00 circa dei giorni dal lunedì al venerdì. Il weekend è un'incognita, ma in genere rispondo anche di sabato e domenica.

• Author
comment_1607883

ragazzi ho dimenticato ad inserire i risutati delle prove, per ciascuno di voi. Se preferite che li inserisca modifico il post o vi do i risultati qui