Ospite Inviato 28 Giugno 2019 Segnala Inviato 28 Giugno 2019 Scusatemi ma proprio non sto avendo il tempo di mettermi a fare la scheda. A questo punto, visto che la situazione al lavoro non può che peggiorare nel prossimo mese, per non farvi perdere altro tempo ad aspettarmi, mi tiro indietro lasciando il posto a @nanobud Scusate se vi ho fatto perdere tempo...
Sheridan19 Inviato 28 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2019 2 ore fa, Khitan ha scritto: Scusatemi ma proprio non sto avendo il tempo di mettermi a fare la scheda. A questo punto, visto che la situazione al lavoro non può che peggiorare nel prossimo mese, per non farvi perdere altro tempo ad aspettarmi, mi tiro indietro lasciando il posto a @nanobud Scusate se vi ho fatto perdere tempo... mi spiace tanto non preoccuparti
nanobud Inviato 28 Giugno 2019 Segnala Inviato 28 Giugno 2019 Mi metto quanto prima a terminare la scheda!
nanobud Inviato 29 Giugno 2019 Segnala Inviato 29 Giugno 2019 Scheda terminata con tanto di bg! (in attesa di approvazione)
Sheridan19 Inviato 29 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2019 bene: credo di avere aspettato alw anche più del necessario. Controllo la scheda di nanobud (le altre tutto ok) e partiamo. Al più presto troverò un altro giocatore se doveste averne bisogno, nel frattempo vi affiancherò qualche png se ce ne fosse necessità
Sheridan19 Inviato 30 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2019 ragazzi ho aperto il TdG, inserendo il primo post 1
nanobud Inviato 1 Luglio 2019 Segnala Inviato 1 Luglio 2019 Lo avevo scritto (in parte) nel topic di reclutamento, ma li potrebbe essere passato inosservato per alcuni di voi. Volevo solo avvisarvi che io leggo e rispondo su questo sito solo dopo le 19:00 circa dei giorni dal lunedì al venerdì. Il weekend è un'incognita, ma in genere rispondo anche di sabato e domenica.
Daimadoshi85 Inviato 4 Luglio 2019 Segnala Inviato 4 Luglio 2019 @Linden ma l'azione di aiuto non fornisce vantaggio alla prova?
Linden Inviato 4 Luglio 2019 Segnala Inviato 4 Luglio 2019 Hai ragione, sorry, ho fatto confusione con pathfinder.
Sheridan19 Inviato 5 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2019 scusate ragazzi ma per problemi personali sono fuori fino a sta sera tarda e non posso fare un post decente 1 1
Sheridan19 Inviato 6 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2019 ragazzi ho dimenticato ad inserire i risutati delle prove, per ciascuno di voi. Se preferite che li inserisca modifico il post o vi do i risultati qui
Daimadoshi85 Inviato 10 Luglio 2019 Segnala Inviato 10 Luglio 2019 In questo round non faccio niente se non ascoltare il fabbro, non sto a postare...
Messaggio consigliato