Blues Inviato 1 Luglio 2019 Segnala Inviato 1 Luglio 2019 1 minute ago, Skull Leader said: Io devo ancora finire la scheda Fai con calma 😂
Skull Leader Inviato 1 Luglio 2019 Segnala Inviato 1 Luglio 2019 Il 27/6/2019 alle 14:05, Nork ha scritto: Avete piena libertà nel costruirlo, mi serve solamente che lo concludiate con il vostro personaggio che si addormenta/perde i sensi proprio mentre vede la figura sconosciuta di un uomo Ma solo io ho messo questa parte nel background? 1 minuto fa, Blues ha scritto: Fai con calma 😂 In realtà devo solo contare il costo dell'equipaggiamento, quindi entro stasera ho finito
Nork Inviato 1 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2019 1 minuto fa, Skull Leader ha scritto: Ma solo io ho messo questa parte nel background? Devo ancora leggermi i BG :/
Blues Inviato 1 Luglio 2019 Segnala Inviato 1 Luglio 2019 2 minutes ago, Nork said: Devo ancora leggermi i BG 😕 Io non ho fatto alcun BG 🙂
Nork Inviato 1 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2019 8 minuti fa, Blues ha scritto: Io non ho fatto alcun BG 🙂 Direi che è ora no?
Blues Inviato 1 Luglio 2019 Segnala Inviato 1 Luglio 2019 8 minutes ago, Nork said: Direi che è ora no? Ma lo si mette in scheda? Ieri mi son dimenticato!
Nork Inviato 1 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2019 No c'è la sezione apposita nella gilda! 1
Nork Inviato 2 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2019 @Plonix@Theraimbownerd Appena posterete i vostri BG si parte :D
Plonix Inviato 2 Luglio 2019 Segnala Inviato 2 Luglio 2019 3 minuti fa, Nork ha scritto: @Plonix@Theraimbownerd Appena posterete i vostri BG si parte 😄 Di oggi lo finisco e ci sono 😄 Lo metto nella sezione apposita della scheda o lo pubblico qua sul forum?
Blues Inviato 2 Luglio 2019 Segnala Inviato 2 Luglio 2019 Avverto in anticipo poi in firma: da venerdì sarò in ferie fino a lunedì. Ricevo a Rimini - Notte Rosa 🙃😎
Nork Inviato 2 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2019 7 minuti fa, Plonix ha scritto: Di oggi lo finisco e ci sono 😄 Lo metto nella sezione apposita della scheda o lo pubblico qua sul forum? C'è la sezione apposita in gilda caro. 4 minuti fa, Blues ha scritto: Avverto in anticipo poi in firma: da venerdì sarò in ferie fino a lunedì. Ricevo a Rimini - Notte Rosa 🙃😎 Va bene, no problem!
Theraimbownerd Inviato 2 Luglio 2019 Segnala Inviato 2 Luglio 2019 Io oggi saro' un po' impegnato, ma creado di farcela per stasera.
Messaggio consigliato