Vai al contenuto

Al Jawahra Naqis - Topic di Gioco


Pippomaster92

Messaggio consigliato

Ad un cenno del capo di Padre Jamal, i due nani si mettono in posizione. 

BAM!
BAM!
...
BAM!

Dopo tre colpi di martello i cunei di ferro scalzano il vecchio lavoro in muratura, facendolo crollare all'interno della stanza in un boato che sovrasta anche le urla.
Davanti a voi si presenta una scena da incubo, e anche i più freddi e spietati non possono che avere un brivido lungo la schiena.

Diversi prigionieri, una decina di umani, sono alla mercé di gnoll e iene. Per la precisione quindi gnoll e otto iene.
Davanti a voi quattro uomini sono stati appesi al soffitto per i polsi, legati tra loro da una corda che li tiene uniti passando sotto le ascelle e attorno alla vita, le gambe penzoloni preda del maggior numero di iene, che balzano per azzannare e strappare pezzi di carne da ingurgitare in fretta, prima di ritornare a saltare e uggiolare, sghignazzare e schioccare le mandibole. Delle gambe dei quattro poveri individui non resta più molto, e il pavimento sotto di loro è coperto di sangue e pezzi di carne ed osso. Eppure trovano ancora la forza di gridare quando uno degli animali riesce a raggiungere la carne. Due gnoll vicini li pungolano con le lance, e sembra che un terzo con una maschera da sacerdote di Lamashtu li stia tenendo in vita giusto quel minimo necessario a protrarre ancora quel bieco divertimento. 

Un quinto uomo, alla vostra destra, si dimena mentre due iene lo azzannano e lo tengono a terra, chiaramente intenzionate a divorarlo nonostante sia ancora vivo. Uno gnoll nei pressi usa a sua volta la lancia per colpirgli le mani quando tenta di rialzarsi, in modo che i suoi sadici animali possano continuare a banchettare indisturbati. 

Gli altri prigionieri si trovano in un recinto nell'angolo alto a sinistra della stanza.  Tre sono legati e tremanti, il quarto è tra le grinfie di uno gnoll intento ad azzannargli la spalla e il collo, il pelo del muso già intriso di sangue. Sparsi per la stanza ci sono almeno altri quattro umani morti e tre-quattro carcasse che un tempo potevano essere persone, ma ora sono chiazze di sangue con ossa spolpate e spezzate. L'odore della stanza è nauseabondo, ovviamente!

Il vostro ingresso spettacolare non è passato inosservato: le rocce e i sassi del muro cadendo hanno schiacciato a morte uno degli gnoll e hanno fatto un gran fracasso: la maggior parte degli gnoll si è voltata verso di voi, armi in pugno e sguardo reso folle dalla fame e dalla prospettiva di una battaglia. In mezzo a tutti gli uomini-iena uno spicca per la pesante armatura e la grande lama che porta la fianco. La estrae e la punta contro di voi, latrando in un Comune duro e stridente "Altra carne, altro sangue...Lamashtu, guidaci!"

Legenda
Voi siete in nero. Gli alleati sono in bluI nemici sono rossi. Gli alleati azzurri sono quelli morenti, ma che possono essere salvati. Vale per tutti i prigionieri segnati. 
 è Jamal. sono i nani, Ni è la nana incantatrice. sono gli accoliti. sono i soldati del tempio. 
G sono gli gnoll. Gs è lo gnoll con la maschera da sacerdote. Gc è lo gnoll con l'armatura. I sono le iene. 
La zona beige davanti ai nani è terreno accidentato (il muro crollato in avanti). 

 

Iniziativa
Ilyas <- a te
Nani
Soldati
Gnoll Capo 
Gnoll Sacerdote
Hakim
Iene
Incantatrice

Gnoll 
Elfo
Khaash

Accoliti
Jamal
Fatima e Kadir 
 

Modificato da Pippomaster92
Link al commento
Condividi su altri siti

Ilyas resta paralizzato dallo shock e dalla paura, ma non dello stesso avviso sono i nani. Con un grido nella loro lingua lasciano cadere i puntali di metallo e impugnano i martelli con entrambe le mani, balzando nella stanza e superando il terreno ingombro di detriti, per mettersi fianco a fianco pronti a difendersi a vicenda. I soldati del tempio li seguono, scimitarre in mano e preghiere a fior di labbra, mentre la nana incantatrice pronuncia un rapido incantesimo diretto al più vicino degli uomini iena, colpendolo con due dardi di pura energia. La creatura guaisce e salta indietro per lo spavento, ma è ancora viva. 

Lo gnoll in armatura mulina la spada e si porta proprio dietro al suo compagno ferito, spintonandolo con violenza e guaendo, grugnendo e ululando nella lingua Gnoll sembra effettivamente spronare i suoi guerrieri. 
Nelle retrovie lo gnoll mascherato ridacchia e si sposta verso una zona più centrale; a quel punto estrae da una grossa borsa di pelle una manciata di carne sanguinolenta e la preme contro il petto insozzandosi la veste di sangue e pronunciano una formula oscura e maligna: gli gnoll attorno a lui cominciano a sogghignare, ridere e digrignare i denti con ancora più ferocia e baldanza. 

Legenda
Voi siete in nero. Gli alleati sono in bluI nemici sono rossi. Gli alleati azzurri sono quelli morenti, ma che possono essere salvati. Vale per tutti i prigionieri segnati. 
 è Jamal. sono i nani, Ni è la nana incantatrice. sono gli accoliti. sono i soldati del tempio. 
G sono gli gnoll. Gs è lo gnoll con la maschera da sacerdote. Gc è lo gnoll con l'armatura. I sono le iene. 
La zona beige davanti ai nani è terreno accidentato (il muro crollato in avanti). 

 

Iniziativa
Nani
Soldati
Gnoll Capo (Buff: Bless)
Gnoll Sacerdote (Buff: Bless)
Hakim <- a te
Ilyas <- a te

Iene 
Incantatrice

Gnoll (Buff: Bless. G1 7danni)
Elfo
Khaash

Accoliti
Jamal
Fatima e Kadir 

Modificato da Pippomaster92
Link al commento
Condividi su altri siti

Hakim

Idioti! Nel tunenl li avremmo affrotnati uno alla volta,. così sarete accerchiati e massacrati!

Ho la forte tentazione di lasciare che i nani vengano massacrati dagli gnoll, ma doveo tenermi buono anche padre Jamal e le sue preghiere. Cnn la coda dell'occhio vedo che nessuino dei miei alleati mi guarda in volto...

Possente drago blu, mio signore, concedimi la tua maestosità per schiacciare questi insetti, msotra la tua potenza a queste misere creature!

master

Spoiler

Attivo presenza del Drago:

coloro che si oppongono a te devono superare la loro paura dei draghi o essere colpiti dal terrore per la tua maestà draconica. Come azione rapida , puoi manifestare un'aura di potenza draconica intorno a te. I nemici entro 30 piedi che possono vederti quando attivi questa abilità devono provare a salvare una Volontà 

 

Modificato da Albedo
Link al commento
Condividi su altri siti

Per un attimo il volto di Hakim si trasfigura e un volto simile a quello di un dragone compare al suo posto, traslucido eppure abbastanza reale da terrorizzare il più vicino dei nemici. 

Dopo i primi attimi di tensione, comunque, i nemici scattano verso gli intrusi. Le prime a muoversi sono le iene, che balzano in massa addosso al nano più esterno. Le fauci si chiudono sulle gambe del combattente, ma il nano è solido e inamovibile e nonostante i profondi morsi resta in piedi e pronto a continuare la battaglia.
Dietro di voi l'incantatrice ashiftah avanza scagliando una sfera di elettricità contro uno degli gnoll più vicini, uccidendolo sul colpo. 

La disciplina degli gnoll è...altalenante. La maggior parte si precipita verso di voi brandendo asce e lance per farvi a pezzi, mentre quattro si tengono in disparte e impugnano le lance per scagliarle. Quello che stava divorando il prigioniero continua imperterrito il suo banchetto, strappando un grosso brano di carne dal collo della sua vittima, con tale violenza da spezzarle anche le ossa del collo. E quello che stava tormentando un secondo prigioniero resta ad osservare le sue iene divorarlo vivo. 
La vostra prima linea regge bene l'assalto: solo un nano e un soldato vengono feriti, ma nessuno cede. 
Quattro lance vengono scagliate contro Hakim, invece. Due tiri sono terribilmente penosi, ma gli altri due feriscono il discepolo dei draghi. 

L'elfo, non avendo spazio di carica, estrae un pugnale e lo scaglia contro uno gnoll già ferito, mancandolo di poco. 

Legenda
Voi siete in nero. Gli alleati sono in bluI nemici sono rossi. Gli alleati azzurri sono quelli morenti, ma che possono essere salvati. Vale per tutti i prigionieri segnati. 
 è Jamal. sono i nani, Ni è la nana incantatrice. sono gli accoliti. sono i soldati del tempio. 
G sono gli gnoll. Gs è lo gnoll con la maschera da sacerdote. Gc è lo gnoll con l'armatura. I sono le iene. 
La zona beige davanti ai nani è terreno accidentato (il muro crollato in avanti). 

 

Iniziativa
Nani (N1 8 danni, N3 7 danni)
Soldati (S3 11 danni)
Gnoll Capo (Buff: Bless)
Gnoll Sacerdote (Buff: Bless)
Hakim  (8 danni)
Ilyas 
Iene  
Incantatrice

Gnoll (Buff: Bless. G1 7danni e shaken)
Elfo
Khaash < a te

Accoliti
Jamal
Fatima e Kadir 

Modificato da Pippomaster92
Link al commento
Condividi su altri siti

Uno degli accoliti avanza e solleva il suo simbolo sacro, spandendo energia vitale tra voi e i vostri alleati. Il suo compagno tocca l'arco corto di Fatima, illuminandolo di una teune luce calda e piacevole. Padre Jamal invece pronuncia una preghiera di buona fortuna dando a tutti coraggio e forza nelle braccia.
Mentre Fatima incocca una freccia, Kadir le si para davanti impugnando la scimitarra e il piccolo scudo di bronzo, deciso a proteggere la moglie a qualunque costo. 
La freccia della donna si perde tra gli gnoll, ma la giovane qadiriana non si perde d'animo e prende subito un'altro dardo, pronta a scagliarlo contro le orde di mostruosi umanoidi.

In prima linea i nani non arretrano, ma formano una sorta di barriera solida come un muro. Dalle retrovie la loro comandante scaglia altri dardi magici ferendo uno gnoll e uccidendo quello già sciancato in precedenza. Le scimitarre dei soldati balenano spillando sangue di gnoll pur senza abbatterne nessuno.

Dalla seconda linea nemica il comandante degli uomini-iena lancia un latrato feroce e impugnando l'arma a due mani avanza spintonando i tiratori e parandosi davanti ad uno dei nani. Solleva il pesante falchion e lo cala sul suo avversario, mentre il combattente solleva l'ascia per intercettare il colpo. La lama dello gnoll taglia arma, elmo, carne e osso fermandosi a metà del petto del nano, emergendo lurida di sangue e pezzetti di osso e capelli e barba e cervello della vittima. Senza curarsi di lordarsi le zampe, il mostro calpesta il cadavere e avanza in mezzo alla vostra prima linea ridendo in modo folle. 

Lo gnoll con la maschera di Lamashtu indica uno dei soldati e pronuncia una singola parola in Comune "Vieni". L'umano annuisce con sguardo vuoto e comincia a muoversi ignorando i nemici...e riesce a fare solo pochi passi prima che lame e mazze calino su di lui trasformandolo in un ammasso di carne sanguinante e morente. 

Legenda
Voi siete in nero. Gli alleati sono in bluI nemici sono rossi. Gli alleati azzurri sono quelli morenti, ma che possono essere salvati. Vale per tutti i prigionieri segnati. 
 è Jamal. sono i nani, Ni è la nana incantatrice. sono gli accoliti. sono i soldati del tempio. 
G sono gli gnoll. Gs è lo gnoll con la maschera da sacerdote. Gc è lo gnoll con l'armatura. I sono le iene. 
La zona beige davanti ai nani è terreno accidentato (il muro crollato in avanti). 

 

Iniziativa
Buff di gruppo per voi: 
Bless (+1ts vs paura, +1txc)
Nani (N1 2 danni, N3 morto definitivamente)
Soldati (S1 morente a -3, S3 5 danni)
Gnoll Capo (Buff: Bless)
Gnoll Sacerdote (Buff: Bless)
Hakim  (2 danni) <- a te
Ilyas <- a te

Iene  
Incantatrice

Gnoll (Buff: Bless. G2 7 danni, G3 9 danni, )
Elfo
Khaash 

Accoliti
Jamal
Fatima e Kadir 

Modificato da Pippomaster92
Link al commento
Condividi su altri siti

hakim

Una di quelle sudice bestie abbatte con un colpo solo un nano aprendolo in due. Ed ora è innanzi a me...

Lascio che il potere del drago fluisca nuovamente in ne sottoforma di una lunga coda squamosa, afferrò saldamente la mia mazza e attacco l'ignobile creatura.

@master

Spoiler

Attivo la coda di drago per attacchi di opportunità. E attacco lo gnoll con la mazza. Purtroppo sono da cell e non riesco a riportare levarie statistiche

Domanda: immagino S1 non valga come affiancamento....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ilyas

La situazione stava rapidamente degenerando. 

Ma una delle iene l’ammazzo, per Desna!

Facendo qualche rapido passo, si avvicinò alla iena vicina alla nana e la colpì con la scimitarra. 

Spoiler

Tpc +6, danni 1d6+4 sulla iena in m 16 ( io vado in L 16)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bilanciandosi con la sua nuova coda Hakim si muove sui resti del muro crollato e attacca il capo degli gnoll, senza però riuscire a eludere la sua guardia. Ilyas è un po' più fortunato, o forse si è solo scelto un nemico più semplice, e con la sua scimitarra mette fine alla vita di una delle iene spezzando l'accerchiamento. Le altre bestie si accaniscono con il nano lì vicino, riuscendo a gettarlo a terra e ad azzannarlo al braccio; il guerriero comunque resiste frapponendo l'arma tra sé e le belve.

L'incantatrice velata raccoglie della sabbia dalle sue componenti magiche e mormora una frase che la trasforma in una sfera di roccia incandescente..per poi scagliarla in mezzo agli gnoll. Quello che viene colpito in pieno muore gridando e latrando mentre il magma gli brucia la cassa toracica bruciandolo dal dentro e schizzando roccia bollente tutta attorno. Un altro gnoll, il soldato caduto e il capo degli uomini iena vengono coperti da lapilli bollenti e fumanti.

Nonostante i caduti, gli gnoll sono ispirati dal valore del loro comandante e continuano imperterriti l'assalto: dopo tutto questa è casa loro!
Uno scatta in avanti e affonda la lancia nel collo del soldato caduto, assicurandosi che la magia dei vostri chierici non possa riportarlo in vita. Un altro dei vostri soldati viene colpito al mento da una mazza e poi al ventre da una mannaia, e si accascia perdendo sangue in silenzio. 
Uno gnoll armato di spada prova a superare la guardia di Ilyas per gettarlo a terra, ma il danzatore muove agilmente la scimitarra parando il colpo e bloccando l'impeto dello gnoll, riuscendo anche a restituirgli il colpo sul muso.

I tiratori hanno finito le amri da scagliare, e i due gnoll intenti a tormentare i prigionieri lasciano perdere i loro giocattoli rotti e si avvicinano incuriositi dalla mattanza...ma l'assembramento di corpi in lotta è tale che nessuno di questi può intervenire, per ora. 

Infine, rapido come un falco, l'elfo piomba sulla prima linea mulinando l'arma due volte. Due teste di gnoll cadono a terra prima ancora che i rispettivi proprietari possano sollevare le armi per difendersi. 

Legenda
Voi siete in nero. Gli alleati sono in bluI nemici sono rossi. Gli alleati azzurri sono quelli morenti, ma che possono essere salvati. Vale per tutti i prigionieri segnati. 
 è Jamal. sono i nani, Ni è la nana incantatrice. sono gli accoliti. sono i soldati del tempio. 
G sono gli gnoll. Gs è lo gnoll con la maschera da sacerdote. Gc è lo gnoll con l'armatura. I sono le iene. 
La zona beige davanti ai nani è terreno accidentato (il muro crollato in avanti). 

 

Iniziativa
Buff di gruppo per voi: 
Bless (+1ts vs paura, +1txc)
Nani (N1 17 danni e prono, N3 morto definitivamente)
Soldati  (S3 -1)
Gnoll Capo (Buff: Bless, 1 danno, prende danni per 3 round)
Gnoll Sacerdote (Buff: Bless)
Hakim  (2 danni) 
Ilyas 
Iene  
Incantatrice

Gnoll (Buff: Bless. G5 5 danni)
Elfo
Khaash 

Accoliti
Jamal
Fatima e Kadir 

Modificato da Pippomaster92
Link al commento
Condividi su altri siti

Khaash colpisce il capo degli gnoll con precisione incredibile, andando a piantare il quadrello proprio tra il pettorale e lo spallaccio, là dove la protezione è minore. 

Un accolito lenisce ancora le vostre ferite, l'altro corre in avanti per proteggere Hakim dall'assalto dello gnoll con una magia di interdizione dal male, e Padre Jamal osservando i vostri due caduti decide di usare le maniere forti "Serenrae, mostraci il Tuo volto!". In risposta alle sue preghiere una forte luce colpisce alcuni degli gnoll, compreso quello con la maschera di Lamashtu. 
Kadir ingaggia il comandante gnoll senza riuscire a portare alcun danno, mentre Fatima uccide una iena con una singola freccia. 

Esaltati forse dalle preghiere di Padre Jamal, i due nani in prima linea uccidono una iena a testa, mentre la loro incantatrice uccide con due dardi di forza altrettanti gnoll. Il soldato rimasto vi da manforte contro il capo gnoll. Il quale non resta con le mani in mano: sbatte la pesante lama a destra e a manca, usandola più come randello che come vera e propria spada. Il nano a terra viene colpito al petto, e lo stesso capita ad Hakim. 

Lo gnoll sacerdote, vedendo la malparata, lancia una terrificante risata da iena e poi si dirige verso l'uscita. Lo strano urlo ferale scuote le vostre retrovie, ferendo fisicamente molti di voi e stordendoli per qualche istante. 

Legenda
Voi siete in nero. Gli alleati sono in bluI nemici sono rossi. Gli alleati azzurri sono quelli morenti, ma che possono essere salvati. Vale per tutti i prigionieri segnati. 
 è Jamal. sono i nani, Ni è la nana incantatrice. sono gli accoliti. sono i soldati del tempio. 
G sono gli gnoll. Gs è lo gnoll con la maschera da sacerdote. Gc è lo gnoll con l'armatura. I sono le iene. 
La zona beige davanti ai nani è terreno accidentato (il muro crollato in avanti). 

 

Iniziativa
Buff di gruppo per voi: 
Bless (+1ts vs paura, +1txc)
Nani (N1 -4 danni, N3 morto definitivamente, Ni 7danni e stunned)
Soldati  (S3 -1)
Gnoll Capo (Buff: Bless, 8 danni, prende danni per 3 round)
Gnoll Sacerdote (Buff: Bless, 9 danni dazzled)
Hakim  (buff: Protezione dal Male, 9 danni)
Ilyas 

Iene  
Incantatrice (7 danni e stunned)

Gnoll (Buff: Bless. G5 5 danni, G6 9 danni accecato, G7 9 danni accecato, G8 9 danni accecato, G9 9 danni accecato)
Elfo
Khaash (7 danni e stunned)

Accoliti (A1 7 danni e stunned)
Jamal (7 danni e stunned)
Fatima (7 danni e stunned) e Kadir 

Modificato da Pippomaster92
Link al commento
Condividi su altri siti

Ilyas

Dannazione a te, no!

Si sporse in avanti di un passo in diagonale, iniziando a mulinellare le braccia tenendo la scimitarra di fronte a se per parare eventuali attacchi. Cercò di manifestare un suono così acuto da spaccare i timpani al sacerdote gnoll.

Spoiler

Suicide Time!

mi sposto in m 15 col movimento di 1,5 per lanciare sulla difensiva suono spacca timpani al sacerdote gnoll ( sono 12 metri precisi).

Casto sulla difensiva, CD 17 ed il tiro è +6. 

Se riesco a castare la cD per lo gnoll è 14 su riflessi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'urlo di Ilyas, che riesce ad eludere ogni attacco contro di lui, è tale da ferire le orecchie dello gnoll, ma non da ridurlo all'impotenza. Invece il colpo di mazza di Hakim trova il bersaglio, lo gnoll con lo spadone è troppo addentro alla furia della battaglia per potersi difendere in modo efficace. 
Le iene, che dopo tutto sono solo degli animali, cominciano ad indietreggiare e sghignazzare spaventate, cercando di guadagnare l'uscita: probabilmente non sono poi così affamate da rischiare la vita. 

Mentre alcuni gnoll sono ancora accecati dalla luce di Padre Jamal, i restanti incalzano i difensori: due assalgono l'elfo e uno riesce anche a ferirlo alla gamba; altri due attaccano Ilyas da entrambi i lati, e quello che si trova dietro di lui riesce ad eludere la difesa della scimitarra affondando la lancia nel fianco del danzatore. 
L'elfo risponde ferendo i suoi assalitori...ma buona parte della vostra comitiva è ancora stordita dalla magia del sacerdote gnoll, e solo Kadir riesce a sollevare l'arma...senza alcun effetto!

(nuovo turno)

Il nano rimasto in piedi cerca di liberare Ilyas da almeno uno degli assalitori, ma senza successo. Lo stesso vale per il soldato e, per vostra fortuna, anche per il capo degli gnoll: il suo pericoloso affondo viene evitato con abilità da Hakim, che devia il colpo impedendo anche al nemico di mulinare l'arma contro altri bersagli. 

Vedendo la mal parata, ferito e forse un po' spaventato (difficile dirlo con la maschera addosso), il sacerdote di Lamashtu vi volta la schiena e si allontana. 

 

Legenda
Voi siete in nero. Gli alleati sono in bluI nemici sono rossi. Gli alleati azzurri sono quelli morenti, ma che possono essere salvati. Vale per tutti i prigionieri segnati. 
 è Jamal. sono i nani, Ni è la nana incantatrice. sono gli accoliti. sono i soldati del tempio. 
G sono gli gnoll. Gs è lo gnoll con la maschera da sacerdote. Gc è lo gnoll con l'armatura. I sono le iene. 
La zona beige davanti ai nani è terreno accidentato (il muro crollato in avanti). 

 

Iniziativa
Buff di gruppo per voi: 
Bless (+1ts vs paura, +1txc)
Nani (N2 -5 danni, N3 morto definitivamente, Ni 7danni)
Soldati  (S3 -2)
Gnoll Capo (Buff: Bless, 18 danni, prende danni per 2 round)
Gnoll Sacerdote (Buff: Bless, 14 danni dazzled)
Hakim  (buff: Protezione dal Male, 9 danni)
Ilyas (11 danni)

Iene  
Incantatrice (7 danni)

Gnoll (Buff: Bless. G1 11 danni, G2 8 danni, G5 5 danni, G6 9 danni, G7 9 danni)
Elfo (8 danni)
Khaash (7 danni)

Accoliti (A1 7 danni)
Jamal (7 danni)
Fatima (7 danni) e Kadir 

Modificato da Pippomaster92
Link al commento
Condividi su altri siti

Hakim

Quelle bestiacce iniziano a capire da che parte gira il vento... purtroppo. Il rischio che vadanoa  chiamare dei rinforzi è troppo alto... in ogni modo è bene sfoltire ulteriormente il loro numero. Guardo fisso il mioa vversario e gli sorrido mentre solelvo nuovament ela mazz aprima di calarla sulla sua testa.

master

Spoiler

coem prima. mazza +5 danni 1d8+2. Se si gira  e scappa si piglia pure il colpo della mia coda.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ilyas

Digrigno i denti prima di provare a ferire con un colpo di sciabola il maledetto che mi ha preso alle spalle, cercando di osservare ogni tanto anche l’altro ( o sperando nel nano).

Spoiler

Solito tpc di +7 ( ho dimenticato il bless per una vita) e danno 1d6+2

ritorno al mio precedente posto con un passo di un metro e mezzo.

 

Modificato da Zellos
Link al commento
Condividi su altri siti

Hakim continua a colpire il suo avversario, ferendolo gravemente con un colpo che ne disarticola la mascella e spacca uno zigomo, riducendogli metà faccia ad un ammasso di carne sanguinante. Eppure, il mostro non crolla a terra e ringhia più furioso che spaventato o dolorante. 
Ilyas ruota su sé stesso e mena un fendente di scimitarra, piroettando all'indietro mentre lo gnoll crolla a terra e la sua testa rotola sul terreno polveroso. 

L'incantatrice, dopo essersi ripresa dallo stordimento, uccide uno degli gnoll accecati usando un piccolo dardo elettrico, mentre solo uno degli gnoll riesce a portare a segno un colpo, contro l'elfo. Uno di quelli nelle retrovie scappa a gambe levate. L'elfo si vendica mozzando entrambe le mani del suo feritore, lasciandolo a morire dissanguato. 

Legenda
Voi siete in nero. Gli alleati sono in bluI nemici sono rossi. Gli alleati azzurri sono quelli morenti, ma che possono essere salvati. Vale per tutti i prigionieri segnati. 
 è Jamal. sono i nani, Ni è la nana incantatrice. sono gli accoliti. sono i soldati del tempio. 
G sono gli gnoll. Gs è lo gnoll con la maschera da sacerdote. Gc è lo gnoll con l'armatura. I sono le iene. 
La zona beige davanti ai nani è terreno accidentato (il muro crollato in avanti). 

 

Iniziativa
Buff di gruppo per voi: 
Bless (+1ts vs paura, +1txc)
Nani (N2 -5 danni, N3 morto definitivamente, Ni 7danni)
Soldati  (S3 -2)
Gnoll Capo (Buff: Bless, 27 danni, prende danni per 2 round)
Hakim  (buff: Protezione dal Male, 9 danni)
Ilyas (11 danni)
Incantatrice (7 danni)

Gnoll (Buff: Bless. G1 11 danni, G7 9 danni)
Elfo (12 danni)
Khaash (7 danni)

Accoliti (A1 7 danni)
Jamal (7 danni)
Fatima (7 danni) e Kadir 

Modificato da Pippomaster92
Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...