Maxwell Monster Inviata 25 Giugno 2019 Segnala Inviata 25 Giugno 2019 sarebbe utile un topic , in evidenza , dedicato alle uscite cartacee italiane di D&D 5 ° e compatibili ? in che sezione sarebbe fattibile ? mi offrirei di aggiornarlo e di accettare suggerimenti . 2
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Giugno 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 25 Giugno 2019 1 ora fa, Maxwell Monster ha scritto: sarebbe utile un topic , in evidenza , dedicato alle uscite cartacee italiane di D&D 5 ° e compatibili ? in che sezione sarebbe fattibile ? mi offrirei di aggiornarlo e di accettare suggerimenti . Non basterebbe un link alla pagina dei prodotti della 5E della Asmodee?
Maxwell Monster Inviato 25 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2019 5 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Non basterebbe un link alla pagina dei prodotti della 5E della Asmodee? non credo , perchè come ho scritto altrove , stanno uscendo molti compatibili non di Asmodee .
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Giugno 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 25 Giugno 2019 1 ora fa, Maxwell Monster ha scritto: non credo , perchè come ho scritto altrove , stanno uscendo molti compatibili non di Asmodee . La sezione adatta sarebbe ovviamente quella di D&D generica con prefisso 5E, sul fatto di metterla in evidenza sarebbe da vedere effettivamente quanto materiale ci salterebbe fuori. Tu prova a buttare giù una bozza poi valuterò
Maxwell Monster Inviato 25 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2019 27 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: La sezione adatta sarebbe ovviamente quella di D&D generica con prefisso 5E, sul fatto di metterla in evidenza sarebbe da vedere effettivamente quanto materiale ci salterebbe fuori. Tu prova a buttare giù una bozza poi valuterò ok faccio qualche prova , e ti aggiorno , se altri hanno richieste sulla cosa , sono i benvenuti .
MattoMatteo Inviato 25 Giugno 2019 Segnala Inviato 25 Giugno 2019 5 ore fa, Maxwell Monster ha scritto: non credo , perchè come ho scritto altrove , stanno uscendo molti compatibili non di Asmodee . Tradotti in italiano?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Giugno 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 25 Giugno 2019 9 minuti fa, MattoMatteo ha scritto: Tradotti in italiano? Intende cose come Viaggi nella Terra di Mezza, I Miti di Chtulhu, Journey to Ragnarok...
MattoMatteo Inviato 25 Giugno 2019 Segnala Inviato 25 Giugno 2019 25 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Intende cose come Viaggi nella Terra di Mezza, I Miti di Chtulhu, Journey to Ragnarok... Ok, si... ma tradotti in italiano? Perchè in tal caso, se non sono solo prodotti Asmodee, allora l'idea di Maxwell Monster non è poi così male.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Giugno 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 25 Giugno 2019 2 minuti fa, MattoMatteo ha scritto: Ok, si... ma tradotti in italiano? Perchè in tal caso, se non sono solo prodotti Asmodee, allora l'idea di Maxwell Monster non è poi così male. Viaggi nella Terra di Mezzo (Need Games) e I Miti di Chtulhu (Raven) sono prodotti tradotti dall'inglese, Journey to Ragnarok (Need Games) è fatto da creatori italiani anche se pensato direttamente per una release sia in inglese che in italiano.
Maxwell Monster Inviato 25 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2019 sia tradotti che creati in Italia , tutto il cartaceo in lingua nostrana . 3
SilentWolf Inviato 26 Giugno 2019 Segnala Inviato 26 Giugno 2019 @Alonewolf87 @Maxwell Monster Apprezzo e approvo decisamente l'idea. Tenere traccia ogni volta dei vari prodotti Terze Parti tradotti in italiano non è facile. Un topic dedicato alla cosa non è, quindi, un'idea malvagia, anzi. Ogni tanto si potrebbe eventualmente usare il topic aperto da Maxwell per creare un qualche articolo di aggiornamento sulle uscite italiane per la 5e. 1
Maxwell Monster Inviato 26 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2019 1 ora fa, SilentWolf ha scritto: @Alonewolf87 @Maxwell Monster Apprezzo e approvo decisamente l'idea. Tenere traccia ogni volta dei vari prodotti Terze Parti tradotti in italiano non è facile. Un topic dedicato alla cosa non è, quindi, un'idea malvagia, anzi. Ogni tanto si potrebbe eventualmente usare il topic aperto da Maxwell per creare un qualche articolo di aggiornamento sulle uscite italiane per la 5e. stò già inviando prove ad Alone . io potrei occuparmi di coordinare i titoli in elenco , ma per gli aggiornamenti da inserire in testa al topic , a che moderatore dovrei rivolgermi in seguito ?
Maxwell Monster Inviato 28 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2019 altrimenti potrei fare 1 topic mensile , nel caso non sia possibile aggiornare sempre lo stesso in 1° pagina .
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Giugno 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 28 Giugno 2019 Il 27/6/2019 alle 00:15, Maxwell Monster ha scritto: ma per gli aggiornamenti da inserire in testa al topic , a che moderatore dovrei rivolgermi in seguito ? Tu passa a me e ci penserò poi io
Maxwell Monster Inviato 26 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2019 per chi se lo fosse perso , questo è il topic ufficiale : 1
Messaggio consigliato