Vai al contenuto

Il Trionfo Universale [Topic di Gioco]


Zellos

Messaggio consigliato

Seraphim

Alle parole di Stephania non posso non mettermi a ridere.

Deve essere proprio buono il cibo qui, se basta nominarlo che la gente deve andare alle latrine! Io prenderò le patate... devo curare la linea...se no poi chi ci entra in quest'armatura... e tu non farti strani pensieri! Concludo rivolgendomi a Tancredi e facendo svoalzzare i capelli biondi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un poco che state mangiando, i mercenari iniziano ad acquietarsi ed il loro capo, un uomo sulla trentina avanzata ed una benda sull’occhio, gli fa notare che presto andranno a dormire per partire l’indomani presto. Da lì avrebbe la locanda inizia a svuotarsi. 

Dell’uomo visto dall’elfa, neppure l’ombra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stephania Regis 

Sorrido a Tancredi mentre gli accarezzo il baccio Dì la verità che non vedi l'ora di stare con noi in stanza... 

Il fatto che quel tizio non sia più tornato non mi piace affatto. Potrebbe essere una spia. Questa notte dovremo dormire con un occhio aperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andate a dormire con qualche leggera preoccupazione. Durante il turno di Stephania accade qualcosa di bizzarro:gli altri due dormono della grossa ( tipica degli umani), ed a te sembra di sentire un grattio alla finestra. Quando vai a vedere, non c’è nessuno che si veda dai vetri. 

Curiosamente, il cucchiaio posto da Seraphim sembra in parte corroso e consunto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stephania Regis 

Il rumore che ho sentito e l'aspetto del cucchiaio non mi piacciono affatto. Cerco quindi di fare qualche ricerca usando la mia dote naturale e un po' delle mie conoscenze per comprendere cosa potrebbe essere accaduto.

Spoiler

Uso la mia capacità magica razziale di individuazione del magico con bonus +14 in spellcraft per comprendere che tipo di aura potrebbe essere se fosse magia.

In caso contrario le mie conoscenze sono: +14 Arcana e +14 Natura

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@brunno

Spoiler

Aleggia nell’aria il vento dell’ametista, la magia della morte, ma essa è più grezza e gretta. Probabilmente si tratta di vera e propria necromanzia. I tuoi compagni dormono della grossa, quindi non sentono l’urlo assai ovattato che proviene dalla taverna.   

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stephania Regis 

Mi avvicino ai miei compagni, conscia che non saranno lieti di essere svegliati, ma ho bisogno che lo siano.

Piuttosto dormiranno un ora in più dopo ma ho necessità che siano svegli ora. Penso mentre li scuoto entrambi per farli risvegliare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stephania Regis 

Annuisco a Tancredi ma alzo la mano come a fermarli. Aspettiamo prima di uscire. Non vorrei che l'effetto sia ancora attivo. Se il cucchiaio ci sta proteggendo metterci in pericolo sarebbe sconsiderato. Non trovate? 

Così facendo mi riconcentro nuovamente cercando di capire se l'effetto necromantico è attivo oppure se l'aura è solamente il rimasuglio di qualcosa che ha fatto il suo effetto.

Spoiler

Controllo come da role usando individuazione del magico

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stephania Regis 

Come sospettavo non è finito. Si tratta del vento ametista e queste urla strozzate non sono niente di buono. Non sono certa che fuori di qui noi saremo comunque al sicuro. Dico rivolgendomi agli altri con un moto di stizza di chi non può divertirsi come vorrebbe.

Modificato da brunno
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...