Zellos Inviato 30 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2019 @Albedo Spoiler Ci sono molte persone prostrate fuori, nei dintorni di dove si trovavano i carri degli strigani. Per il resto non noti nulla.
Albedo Inviato 31 Luglio 2019 Segnala Inviato 31 Luglio 2019 Seraphim mmm la gente fuori non mi sembra messa molto bene. Vediamo di attendere ancora e vediamo cosa e se accade qualcosa.
Pippomaster92 Inviato 31 Luglio 2019 Segnala Inviato 31 Luglio 2019 Tancredi de Roccatorta "Ah la gente la fuori, per me, può anche crepare tutta. L'importante è che noi si stia lontano da inutili pericoli. Se sono qui per il libro...ebbene che vengano"
brunno Inviato 6 Agosto 2019 Segnala Inviato 6 Agosto 2019 Stephania Regis Annuisco agli altri Inutile rischiare al momento... Mi dispiace per tutti loro ma abbiamo una missione che vale di più. Spoiler Chiedo venia, ero sicuro di aver postato
Zellos Inviato 6 Agosto 2019 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2019 Aspettate sul chi vive un’ora, ma non sentite altro. Il cucchiaio smette di sfrigolare e torna normale. Dall’esterno sentite i rumori di carri che se ne vanno, mentre l’aura di ametista sentita da Stephania si dissipa. Quando giunge il mattino siete riposati ( più o meno) e potete scendere nella sala comune, dove trovate l’oste nero in volto che si lamenta di un furto.
Albedo Inviato 12 Agosto 2019 Segnala Inviato 12 Agosto 2019 Seraphim La notte passa tesa, ma tutto sommato tranquilla. Al mattino scendiamo nella sala comune per la colazione. Mi avvicino all'oste che si lamenta di un furto subito. Buongiorno, ho sentito che le hanno rubato qualcosa, spero non fosse un oggetto di valore economico o sentimentale.
Pippomaster92 Inviato 12 Agosto 2019 Segnala Inviato 12 Agosto 2019 Tancredi de Roccatorta La notte non è delle migliori, ma almeno non veniamo assaliti. Al mattino controllo che il libro sia a posto e, qualora sia così, scendo da basso per fare colazione. Sento l'oste che si lamenta, e Seraphim deve fare la cosa giusta e chiedergli che cosa gli sia stato rubato Come se ce ne importasse qualcosa. Bah, meglio a lui che a me.
Zellos Inviato 17 Agosto 2019 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2019 <<Ah, quegli strigani! Mi hanno derubato! Tutto il rame, pentole incluse, tutto il sale ed i libri di epica di mio figlio! Dove andremo a finire!>> dice con l’arrabbiatura l’oste, mentre fa preparare per tutti una bella colazione. <<Spero non vi abbiano rubato alcunché. Ormai temo per tutti i clienti!>>
brunno Inviato 17 Agosto 2019 Segnala Inviato 17 Agosto 2019 Stephania Regis Insicura sul difendere quelle persone ribatto distrattamente mentre mi guardo attorno nella locanda: No, nulla... abbiamo con noi tutti i nostri beni. Spoiler Percezione +12 per notare chi c'è ora in taverna
Albedo Inviato 17 Agosto 2019 Segnala Inviato 17 Agosto 2019 Seraphim Gentile, da parte sua preoccuparsi per noi. La colazione è pronta? A proposito, non ha sentito degli strani versi questa notte?
Pippomaster92 Inviato 17 Agosto 2019 Segnala Inviato 17 Agosto 2019 Tancredi "Eh già, quei pezzenti non dovrebbero nemmeno avvicinarsi a posti come questi. La prossima volta che li vedete arrivare dovreste organizzarvi e dargliele di santa ragione" suggerisco. Sarebbe una scena divertente da vedere.
Albedo Inviato 30 Agosto 2019 Segnala Inviato 30 Agosto 2019 Seraphim Bene, amici, direi che la pausa è durata abbastazna. Vogliamo riprende la nostra passeggiata?
brunno Inviato 30 Agosto 2019 Segnala Inviato 30 Agosto 2019 Stephania Regis Annuisco sorridente a Seraphim Assolutamente sì.
Zellos Inviato 5 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2019 Vi incamminate, lasciando alle vostre spalle la taverna, facendo qualche altro giorno di viaggio. È una mattina presto che, in lontananza, notate che sulla via sembra esserci un assembramento di uomini a cavallo, almeno una dozzina. Saranno a due ore da voi.
Albedo Inviato 5 Settembre 2019 Segnala Inviato 5 Settembre 2019 Seraphim Il nostro viaggio prosegue tranquillo senza nulla di sorta... quasi noioso. Dopo aver lasciato l'ennesima anonima taverna di mattino rpesto, lungo la via una dozzina di cavalieri sono fermi. Dite che ci stanno aspettando, o sono fermi per altri motivi?
brunno Inviato 6 Settembre 2019 Segnala Inviato 6 Settembre 2019 Stephania Mi giro verso Seraphim Non saprei... Ma se sono qui per noi e per darci problemi però mi dispiacerebbe alquanto... Dico con il tono di chi è un po' scocciato mentre la mia mano corre veloce verso il mio estratto e mi preparo a berlo.
Pippomaster92 Inviato 6 Settembre 2019 Segnala Inviato 6 Settembre 2019 Tancredi de Roccatorta "Potremmo anche evitarli, probabilmente. Abbiamo tempo per cambiare strada con agio. Dico che in un paio di orette possiamo allontanarci parecchio" osservo i cavalli in lontananza "Oppure fermiamoci qui un'oretta e vediamo cosa fanno"
Albedo Inviato 10 Settembre 2019 Segnala Inviato 10 Settembre 2019 (modificato) Seraphim Star fermi un'ora non risolverebbe nulla. Se ci stanno aspettando staranno fermi. Proviamo a fare una deviazione, se deviano anche loro avremo una certezza. Dico volgendomi verso i miei compagni. E ci potremo divertire. Concludo sorridendo. Modificato 19 Settembre 2019 da Albedo corretti errori di battitura vari
Albedo Inviato 19 Settembre 2019 Segnala Inviato 19 Settembre 2019 Seraphim Bene, signori, visto che siamo indecisi su cosa fare, è dovere di unc avaliere dell'ordine del drago proteggere i propri alleati e amici, andrò quindi in caric... ehmm.. in avanscoperta. Detto ciò dispiego il mio stendardo, sguaino la mia spada e con un lievo colpo dei talloni sui fianchi del cavallo lo sprono a muoversi dirigendosi con fermezza verso gli uomini fermi.
Messaggio consigliato