Halaster Blackcloack Inviata 27 Giugno 2019 Segnala Inviata 27 Giugno 2019 Ciao a tutti, come da titolo cerco un gruppo, anche aggregarmi ad un gruppo già formato. Avrei piacere soprattutto per Pathfinder e livelli non proprio bassi (come da tag). Prima di propormi io come master/narratore preferirei rinfrescarmi un po' le idee di quel che vuol dire giocare su forum. Nessuna anima pia è così magnanima da accogliere la richiesta di questo penitente? 1
Nork Inviato 27 Giugno 2019 Segnala Inviato 27 Giugno 2019 Ciao! Io sto iniziando un'avventura un po' " particolare" al livello 7, questo è il link alla discussione in se, questo è il link alla gilda. Se ti piace l'idea sei il benvenuto!
Fezza Inviato 27 Giugno 2019 Segnala Inviato 27 Giugno 2019 Ho visto poco fa la tua gilda @Nork, non credevo che ti saresti lanciato nel masterare una cosa così. Non siete già tanti?
Nork Inviato 27 Giugno 2019 Segnala Inviato 27 Giugno 2019 9 minuti fa, Fezza ha scritto: Ho visto poco fa la tua gilda @Nork, non credevo che ti saresti lanciato nel masterare una cosa così. Non siete già tanti? Scusami non mi ricordo chi tu sia ^^'. Alla fine la scheda PG ad ora l'hanno inviata in 3/4...
Halaster Blackcloack Inviato 27 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2019 Ciao "Profeta" Nork!!!!! (sta cominciando ad essere divertente usare il rango con il nome) Ti ringrazio molto della proposta: avevo già leggiucchiato quella discussione, ma credevo che dopo 6 pagine aveste già concluso il gruppo (anche perché avevo visto che c'erano già 4 o 5 giocatori se non erro). L'idea mi interessa molto, ma ho già un progetto che vorrei attuare tra qualche tempo su questo forum e non ho intenzione di fare il master in 2 avventure distinte. Da quel che ho letto è richiesto che tutti i partecipanti facciano il master a turno, corretto?
Nork Inviato 27 Giugno 2019 Segnala Inviato 27 Giugno 2019 Esatto "novizio" Halaster Blackcloack. Considera però che tre piano di dungeon a mio parere dureranno almeno un paio di settimane ( se non un mese ) !
Fezza Inviato 27 Giugno 2019 Segnala Inviato 27 Giugno 2019 Ci siamo incontrati in qualche post sul forum, non è importante. Buona fortuna con l'avventura 1
Messaggio consigliato