Pubblicato 27 Giugno 20195 anni comment_1605640 Ciao a tutti, come da titolo cerco un gruppo, anche aggregarmi ad un gruppo già formato. Avrei piacere soprattutto per Pathfinder e livelli non proprio bassi (come da tag). Prima di propormi io come master/narratore preferirei rinfrescarmi un po' le idee di quel che vuol dire giocare su forum. Nessuna anima pia è così magnanima da accogliere la richiesta di questo penitente?
27 Giugno 20195 anni comment_1605643 Ciao! Io sto iniziando un'avventura un po' " particolare" al livello 7, questo è il link alla discussione in se, questo è il link alla gilda. Se ti piace l'idea sei il benvenuto!
27 Giugno 20195 anni comment_1605648 Ho visto poco fa la tua gilda @Nork, non credevo che ti saresti lanciato nel masterare una cosa così. Non siete già tanti?
27 Giugno 20195 anni comment_1605650 9 minuti fa, Fezza ha scritto: Ho visto poco fa la tua gilda @Nork, non credevo che ti saresti lanciato nel masterare una cosa così. Non siete già tanti? Scusami non mi ricordo chi tu sia ^^'. Alla fine la scheda PG ad ora l'hanno inviata in 3/4...
27 Giugno 20195 anni Author comment_1605653 Ciao "Profeta" Nork!!!!! (sta cominciando ad essere divertente usare il rango con il nome) Ti ringrazio molto della proposta: avevo già leggiucchiato quella discussione, ma credevo che dopo 6 pagine aveste già concluso il gruppo (anche perché avevo visto che c'erano già 4 o 5 giocatori se non erro). L'idea mi interessa molto, ma ho già un progetto che vorrei attuare tra qualche tempo su questo forum e non ho intenzione di fare il master in 2 avventure distinte. Da quel che ho letto è richiesto che tutti i partecipanti facciano il master a turno, corretto?
27 Giugno 20195 anni comment_1605654 Esatto "novizio" Halaster Blackcloack. Considera però che tre piano di dungeon a mio parere dureranno almeno un paio di settimane ( se non un mese ) !
27 Giugno 20195 anni comment_1605655 Ci siamo incontrati in qualche post sul forum, non è importante. Buona fortuna con l'avventura