Dargon Inviata 6 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviata 6 Aprile 2005 Ciao a tutti. Sono ancora Dargon, il mezzo-drago, e ho un nuovo dubbio. Poiché il mio tipo di creatura è drago (di base umana, ma drago, è sul manuale...) posso accedere ai talenti dei draghi. Così è scritto. La domanda è: come? E dove li trovo? E come aumentano? Spero di aver posto la domanda in modo chiaro... Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toki Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2005 Sì bhe, ci puoi accedere.. ma non da subito!!! Penso che sul "Manuale dei Mostri" trovi tutto quello che ti serve!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SinConneri Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2005 Beh, esiste il draconomicon... inoltre, ma senza voler fare concorrenza c'è un qualcosa su il 5° clone! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alarius Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2005 Ciao a tutti. Sono ancora Dargon, il mezzo-drago, e ho un nuovo dubbio. Poiché il mio tipo di creatura è drago (di base umana, ma drago, è sul manuale...) posso accedere ai talenti dei draghi. Così è scritto. La domanda è: come? E dove li trovo? E come aumentano? Spero di aver posto la domanda in modo chiaro... Ciao Rimedia a tutti costi il Draconomicon, vedrai che non solo ti illuminerà con regole più chiare ma ti amplierà le possibilità di caratterizzazione fino all'infinito e oltre! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2005 Grande manuale davvero... direi che ha detto bene Alarius: soprattutto è pieno di spunti per una miglior caratterizzazione!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dedalo Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2005 Beh, esiste il draconomicon... inoltre, ma senza voler fare concorrenza c'è un qualcosa su il 5° clone! Ben detto! Facezie a parte, tieni conto che i talenti Metabreath saranno di scarsa utilità per te, in quanto il tuo unico utilizzo giornaliero del soffio li rende poco appetibili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 Draconomicon & Manuali dei mostri vari... Per rispondere akl dove. Per il come... non capisco la domanda e, per adesos rispondo: come qualsiasi altro talento (pre-requisiti compresi). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toki Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 A parte costare una valangata il "dracomicon" ha un nome buffo non trovate??? Sembra il titolo di una parodia sul mondo di Draghi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 7 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2005 Il nome non è Draconomicon? Sbaglierò. Beh, ce l'ho. Guarderò lì. La mia richiesta riguarda però la possibilità di utilizzare il soffio più di una volta al giorno. Si può? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SinConneri Inviato 8 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2005 Sì, c'è un talento apposta, non so se sul draconomicon, ma sul sito del 5°clone credo che si ottengano 2 soffi aggiuntivi al dì, ma cmq intervallati non so di quanto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 8 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2005 Io ho guardato (anche se distrattamente) sul Draconomicon e non ci ho trovato nulla per aumentare il numero di soffi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato