Dargon Inviata 6 Aprile 2005 Segnala Inviata 6 Aprile 2005 Ciao a tutti. Sono ancora Dargon, il mezzo-drago, e ho un nuovo dubbio. Poiché il mio tipo di creatura è drago (di base umana, ma drago, è sul manuale...) posso accedere ai talenti dei draghi. Così è scritto. La domanda è: come? E dove li trovo? E come aumentano? Spero di aver posto la domanda in modo chiaro... Ciao
Toki Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Inviato 6 Aprile 2005 Sì bhe, ci puoi accedere.. ma non da subito!!! Penso che sul "Manuale dei Mostri" trovi tutto quello che ti serve!!
SinConneri Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Inviato 6 Aprile 2005 Beh, esiste il draconomicon... inoltre, ma senza voler fare concorrenza c'è un qualcosa su il 5° clone!
Alarius Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Inviato 6 Aprile 2005 Ciao a tutti. Sono ancora Dargon, il mezzo-drago, e ho un nuovo dubbio. Poiché il mio tipo di creatura è drago (di base umana, ma drago, è sul manuale...) posso accedere ai talenti dei draghi. Così è scritto. La domanda è: come? E dove li trovo? E come aumentano? Spero di aver posto la domanda in modo chiaro... Ciao Rimedia a tutti costi il Draconomicon, vedrai che non solo ti illuminerà con regole più chiare ma ti amplierà le possibilità di caratterizzazione fino all'infinito e oltre!
Kordian Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Inviato 6 Aprile 2005 Grande manuale davvero... direi che ha detto bene Alarius: soprattutto è pieno di spunti per una miglior caratterizzazione!!
Dedalo Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Inviato 6 Aprile 2005 Beh, esiste il draconomicon... inoltre, ma senza voler fare concorrenza c'è un qualcosa su il 5° clone! Ben detto! Facezie a parte, tieni conto che i talenti Metabreath saranno di scarsa utilità per te, in quanto il tuo unico utilizzo giornaliero del soffio li rende poco appetibili.
Kursk Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Inviato 7 Aprile 2005 Draconomicon & Manuali dei mostri vari... Per rispondere akl dove. Per il come... non capisco la domanda e, per adesos rispondo: come qualsiasi altro talento (pre-requisiti compresi).
Toki Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Inviato 7 Aprile 2005 A parte costare una valangata il "dracomicon" ha un nome buffo non trovate??? Sembra il titolo di una parodia sul mondo di Draghi!!!
Dargon Inviato 7 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2005 Il nome non è Draconomicon? Sbaglierò. Beh, ce l'ho. Guarderò lì. La mia richiesta riguarda però la possibilità di utilizzare il soffio più di una volta al giorno. Si può?
SinConneri Inviato 8 Aprile 2005 Segnala Inviato 8 Aprile 2005 Sì, c'è un talento apposta, non so se sul draconomicon, ma sul sito del 5°clone credo che si ottengano 2 soffi aggiuntivi al dì, ma cmq intervallati non so di quanto...
Shar Inviato 8 Aprile 2005 Segnala Inviato 8 Aprile 2005 Io ho guardato (anche se distrattamente) sul Draconomicon e non ci ho trovato nulla per aumentare il numero di soffi...
Messaggio consigliato