kobold Overlord Inviata 11 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviata 11 Giugno 2007 allora,mi è venuto in mente di gicare a D&D ma con un'ambientazione contemporanea. non so se mi spiego,ad esempio al posto delle solite classi si potrebero mettere classi nuove come cecchino,soldato semplice, ecc. inoltre le armi sarranno cambiate totalmente con pistole,fucili,cannoni. anche l'armatura va sostituita con giubbotto anti-proiettili o cose del genere fatemi sapere ciaoooooooo:bye: Kob Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jalavier Inviato 11 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Una cosa carina la fece un mio amico, nel gioco i personaggi erano loro stessi! Per dare i punteggi di caratteristica fece fare delle prove: sollevare pesi per la forza, prendere oggetti al volo per la destrezza ecc.... La cosa più esilarante fu quando mise in fila i giocatori e chiamò sua sorella per valutare carisma / bellezza :lollollol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kobold Overlord Inviato 11 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2007 ma nooooo non ci credo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 11 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Cioe' cerchi D20 modern? :banghead: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kobold Overlord Inviato 11 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2007 si si in pratica si le stese regole dell'originale ma con razze classi e abientazioni differenti;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 11 Giugno 2007 Amministratore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2007 si si in pratica si le stese regole dell'originale ma con razze classi e abientazioni differenti;-) Allora, come diceva kursk, esistono già dei manuali che si chiamano appunto "d20 modern" e sono fatti per giocare a una cosa simil-D&D in tempi moderni. Devo ammettere che, prima che uscisse, anch'io ho fatto la stessa cosa di Jalavier... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr. Randazzo Inviato 11 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2007 il problema più rilevant sarà ambientare la magia ai giorni d'oggi: se non è necessari oaver1 aereoplano stelth x essere invisibili e volare... nessuno lo avrà mai inventato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kobold Overlord Inviato 11 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2007 scusate non sapevo dell'esistenza di manualid20 modern noooo pensavo di essere l'unico ad aver pensato questa cosa:banghead::banghead: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 13 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2007 Pensavi male... parecchio male '' @randazzo: c'è un manuale tra i vari del d20Modern che tratta proprio la magia, e lo fa egregiamente. quindi problema risolto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato