Fog Inviata 29 Giugno 2019 Segnala Inviata 29 Giugno 2019 Affezionatissimi coinquilini del forum, date le soffocanti temperature estive, come da titolo, speravo di poter trovare refrigerio in un po' di sano terrore, immergendomi nel tenebroso mondo dei grandi antichi. Vengo dunque a chiedere se ci fosse qualche buon Samaritano disposto a fare da Narratore e se ci fossero una manciata di scellerati pronti a perdere il senno assieme a me. Attendo fiducioso e mi permetto di taggare alcuni cultisti di fiducia, i quali, so di per certo, saranno ben lieti di rispondere al richiamo di Cthulhu! 😆 @dalamar78 @AndreaP @Squisi e, per finire, in memoria del compianto @Servus Fati
Squisi Inviato 29 Giugno 2019 Segnala Inviato 29 Giugno 2019 (modificato) Klaatu verata! Ovviamente ci sono!! Modificato 29 Giugno 2019 da Squisi
dalamar78 Inviato 30 Giugno 2019 Segnala Inviato 30 Giugno 2019 Grazie per avermi chiamato in causa Ci penso su ma non ti prometto niente 1
Nork Inviato 1 Luglio 2019 Segnala Inviato 1 Luglio 2019 Non ho mai giocato a Call Of Chtulhu, se qualcuno riesce a linkarmi un sito dove vedere le regole mi aggiungo volentieri!
dalamar78 Inviato 1 Luglio 2019 Segnala Inviato 1 Luglio 2019 6 ore fa, Nork ha scritto: Non ho mai giocato a Call Of Chtulhu, se qualcuno riesce a linkarmi un sito dove vedere le regole mi aggiungo volentieri! Qui trovi una Quick Rules in italiano della 5° edizione
Nork Inviato 1 Luglio 2019 Segnala Inviato 1 Luglio 2019 54 minuti fa, dalamar78 ha scritto: Qui trovi una Quick Rules in italiano della 5° edizione Ti ringrazio, me le studio subito! :D 1
makahd79 Inviato 12 Luglio 2019 Segnala Inviato 12 Luglio 2019 Ciao a tutti dopo eoni di assenza ho ripreso a frequentare il forum... Se volete un giocatore io ci sono. 1
Messaggio consigliato