Octopus83 Inviato 2 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2019 Perfetto!! Non conosco le classi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefino Inviato 2 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2019 Ne parliamo nel topic dedicato al tuo PG, ma ad ogni modo non ci sono "classi", semplicemente professioni che sono potenzialmente infinite; per quanto riguarda il tuo PG, potresti essere un "Professore" o un "Dilettante", poi ti spiego meglio di là! 😉 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefino Inviato 2 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2019 E via! Mentre eravate girati dall'altra parte, siamo già partiti con l'indagine! Mentre completiamo la scheda del PG mancante, possiamo iniziare a chiaccherare un po'! 😉 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 2 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2019 Oddio stasera cerco il post e rispondo ora non posso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefino Inviato 2 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2019 2 minuti fa, Ocotpus83 ha scritto: Oddio stasera cerco il post e rispondo ora non posso Tranquillo! Nessuna fretta, era giusto per dare il là alla storia, per ora il tuo pg è abbastanza passivo in piedi dietro una scrivania! 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefino Inviato 3 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2019 @Ocotpus83, in realtà tu saresti apprendista di Carter, il detective... 😉 correggo io il tuo post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 3 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2019 (modificato) @Stefino potevi dircelo che erano finite le sedie 🤣 EDIT: Mi sono accorto rileggendo che l'hai scritto nel primo post ahahaahah ....eh, vabbè, pace. Modificato 3 Luglio 2019 da Daimadoshi85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefino Inviato 3 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2019 Mi autocito: "Magnus Carter, titolare dell'omonima agenzia investigativa, è seduto dietro la scrivania del suo ufficio, una piccola stanza in affitto nell'anonima periferia di Boston. L'unica altra sedia presente nel locale è occupata dal Dr. Connor Patterson, impegnato..." 😉 2 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: EDIT: Mi sono accorto rileggendo che l'hai scritto nel primo post ahahaahah ....eh, vabbè, pace. Ecco, appunto... 😉 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 3 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2019 @Ricky Vee ti prego dimmi che il tuo pg porta sempre appresso un bastone 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 3 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2019 @Stefino Mi permetti di aggiungere una nota di colore? Carter tiene un pacchetto di sigarette e dei fiammiferi nel cassetto, non perché fumi ma perché ha notato che offrirle ai clienti li distende. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefino Inviato 3 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2019 Perchè no! 🙂 Intanto ho mandato avanti il racconto, tanto il cliente sta interagendo solo con te per ora, mentre gli altri presenti ascoltano. 1 minuto fa, Stefino ha scritto: mentre gli altri presenti ascoltano. Adesso ovviamente entreranno in gioco! 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 3 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2019 5 minutes ago, Stefino said: Perchè no! 🙂 Intanto ho mandato avanti il racconto, tanto il cliente sta interagendo solo con te per ora, mentre gli altri presenti ascoltano. Adesso ovviamente entreranno in gioco! 🙂 Acc! Volevo offrirgliela prima che cominciasse a spiegare xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 3 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2019 53 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: @Ricky Vee ti prego dimmi che il tuo pg porta sempre appresso un bastone 🤣 Purtroppo (o per fortuna) no. Ha superato i 40 anni, ma non e' cosi' vecchio 😄 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 3 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2019 Just now, Ricky Vee said: Purtroppo (o per fortuna) no. Ha superato i 40 anni, ma non e' cosi' vecchio 😄 Magari una ferita di guerra, ci ho provato 😜 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 3 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2019 3 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Magari una ferita di guerra, ci ho provato 😜 Non ha mai preso in mano un'arma in tutta la sua vita 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefino Inviato 3 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2019 Perchè il bastone? 🤔 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 3 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2019 3 minutes ago, Stefino said: Perchè il bastone? 🤔 Perchè così avevo una scusa per aver lasciato in piedi l'uomo, ma niente. E' un medico maleducato abituato a rapportarsi di più coi cadaveri che con gli umani in vita 🤣🤣 @Ricky Vee 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefino Inviato 3 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2019 Adesso mando avanti ancora un poco la discussione e poi aspettiamo che si inserisca anche @Ocotpus83 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 3 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2019 36 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Perchè così avevo una scusa per aver lasciato in piedi l'uomo, ma niente. E' un medico maleducato abituato a rapportarsi di più coi cadaveri che con gli umani in vita 🤣🤣 @Ricky Vee Effettivamente hai ragione, non e' una persona ipersensibile 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefino Inviato 3 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2019 Giusto per avere un riferimento, i 25 dollari che vi sta offrendo Knott come anticipo, equivalgono grossomodo a 500 euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato