Daimadoshi85 Inviato 3 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2019 49 minutes ago, Stefino said: Giusto per avere un riferimento, i 25 dollari che vi sta offrendo Knott come anticipo, equivalgono grossomodo a 500 euro. Ok ok, mica poco allora :D Io attendo le risposte degli altri ora, ho scritto anche troppo 😁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefino Inviato 3 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2019 3 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Io attendo le risposte degli altri ora, ho scritto anche troppo Io anche 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 3 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2019 4 ore fa, Stefino ha scritto: @Ocotpus83, in realtà tu saresti apprendista di Carter, il detective... 😉 correggo io il tuo post. Haha grazie. Ho mandato avanti la discussione 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefino Inviato 3 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2019 Scusate, ho avuto fretta io di rispondere, aggiusto tutti i post e poi vi ridò il via 😉 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefino Inviato 3 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2019 Ho ripristinato il continuum spazio-temporale, scusate! 😛 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefino Inviato 3 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2019 Ricapitolo rapidamente: gli ultimi inquilini dello zio, i Macario, due anni fa hanno abbandonato la casa a causa di una non meglio precisata tragedia da allora lo zio non è più riuscito ad affittare la casa a causa della reputazione della stessa recentemente lo zio è trapassato e Knott l'ha ereditata Knott vorrebbe affittare o vendere la casa, ma non riesce per lo stesso motivo di cui sopra Knott chiede agli investigatori di indagare su cosa sia successo ai Macario 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefino Inviato 3 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2019 @Ocotpus83 vai tranquillo, non serve che rispondi a tutti i costi dal cell, ti aspettiamo... e se vado avanti senza un tuo intervento, è perchè in quel momento magari non è richiesto o non hai voce in capitolo. Patterson l'aveva già presentato Carter, non serve che lo rifai anche tu, se vuoi farci sopra una pensata in viola invece ok! 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 3 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2019 Eh ma quando ho iniziato a scrivere non aveva ancora risposto nessuno mi son trovato poi le risposte sotto. Vabbhe. Stasera edito se non vuoi farlo tu. Prima del 7 non starò mai con il PC 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefino Inviato 3 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2019 Già sistemato io, tranquillo, va bene così! 🙂 Comunque da adesso mi impegno io ad aspettare che abbiate risposto tutti e 3 prima di procedere! 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 4 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2019 Io non ho nulla da aggiungere al topic di gioco, quindi per me puoi procedere 🙂 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 4 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2019 Stessa cosa per me :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 4 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2019 @Stefino Il mio intento al momento è di ringraziare Knott, farlo uscire e poi cominciare a organizzare con il gruppo (e, se necessario, terminare il macabro discorso sui cadaveri col dottore). Giusto per fare le cose con un attimo di ordine, potresti chiudermi il tuo post col fatto che lo ringrazio e se ne va? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefino Inviato 4 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2019 Provvedo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefino Inviato 4 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2019 Fatto! Se volete finire di parlare del precedente caso, fate pure... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefino Inviato 4 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2019 Dr. Connor Patterson Saluto l'uomo con un semplice "Arrivederci" e, dopo averlo visto uscire dalla stanza, mi rivolgo a Carter. "Detective, se vuole sono a disposizione, ma dubito che vi serva un medico legale per una faccenda del genere." Ok, un PG in meno da gestire! 😛 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 4 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2019 Magnus Carter Guardo il dottore con una forte apprensione, socchiudendo quasi gli occhi... "Ok! Arrivederci allora!". 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 4 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2019 E' stato un piacere 😂 - Modalita' seria on - Era per essere un po' coerente con il personaggio e anche perche' Patterson crede che oggettivamente non ci sia nulla di interessante per la sua figura professionale. A questo punto, il detective Carte dovrebbe dire "ma no, credo che il suo supporto potrebbe comunque essermi utile" e siamo tutti contenti xD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 4 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2019 Non preoccuparti, sto già facendo :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 4 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2019 Pazzerelli, sappiamo tutti che il dottore non ha un H da fare se non lanciarsi in questa indagine 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefino Inviato 4 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2019 Bene bene, procedete pure con la discussione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato