Octopus83 Inviato 8 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2019 Ma non era lui che si sposava? Magari è alle Maldive con gli zebedei a mollo con la bocca impastata per i troppi long island e non si ricorda più delle sue indagini!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 8 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2019 2 hours ago, Ocotpus83 said: Ma non era lui che si sposava? Magari è alle Maldive con gli zebedei a mollo con la bocca impastata per i troppi long island e non si ricorda più delle sue indagini!! Sì sì era lui che si sposava! Ma vedevo che ogni tanto appariva online nel forum e allora ho fatto un tentativo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 8 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2019 Ci sono, sorry. Devo solo rileggermi un attimo tutto. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefino Inviato 3 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2019 @Ricky Vee sei operativo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 3 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2019 Ci sono ragazzi. Entro stasera mi rimetto in pari e posto. Devo pero' anticipare che non riusciro' piu' a mantenere i ritmi pre-vacanze. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefino Inviato 3 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2019 5 ore fa, Ricky Vee ha scritto: Devo pero' anticipare che non riusciro' piu' a mantenere i ritmi pre-vacanze. Io neanche! 😉 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefino Inviato 13 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2019 Proviamo ad andare avanti senza @Ricky Vee, già non mi ricordo più niente adesso... 😅 Il dottore ha avuto un contrattempo e non si è presentato all'appuntamento del mattino successivo, quindi @Daimadoshi85 e @Ocotpus83 siete voi due nello studio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 13 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2019 Just now, Stefino said: Proviamo ad andare avanti senza @Ricky Vee, già non mi ricordo più niente adesso... 😅 Il dottore ha avuto un contrattempo e non si è presentato all'appuntamento del mattino successivo, quindi @Daimadoshi85 e @Ocotpus83 siete voi due nello studio. Ok! Spero che @Ricky Vee riesca a rispondere celere, aveva scritto di essere un po' incasinato. Vuoi che modifichi il mio post? Anche io ricordo il giusto, però alla fine le cose utili erano nell'ultima pagina se non sbaglio...e avevo pure già fatto un riassunto. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefino Inviato 13 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2019 Sì grazie @Daimadoshi85, modifica pure tu, in pratica vi trovate tu e Carter in ufficio ma Patterson ancora non è arrivato. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 13 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2019 41 minutes ago, Stefino said: Sì grazie @Daimadoshi85, modifica pure tu, in pratica vi trovate tu e Carter in ufficio ma Patterson ancora non è arrivato. Ahahah scherzavo, dopo tutto questo tempo il post non è più modificabile. Posso farlo se ci rendi "Leader" della gilda, penso. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefino Inviato 13 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2019 Se mi posti qui la versione "nuova", forse posso farlo io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 13 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2019 7 minutes ago, Stefino said: Se mi posti qui la versione "nuova", forse posso farlo io. Quote Buongiorno Nicolas. Passato bene la notte? Io sto continuando a pensare alle notizie di ieri. Sono rimasto alzato qui in ufficio fino a tarda notte, per continuare a ragionare su questa storia e questo strano collegamento tra Corbitt e il reverendo Thomas. Le uniche cose che ho capito di dover fare sono di andare a informarmi alla centrale di polizia da qualche conoscente, sia per la retata, sia per vedere se nei loro archivi si possono trovare denunce o quant'altro riguardanti William Corbitt. D'altronde, al giornale si parlava di denunce, meglio scoprire qualche dettaglio in più. Continuo a controllare l'orologio da taschino, nel frattempo. Il medico dovrebbe già essere qui...Solitamente non è così in ritardo. Magari fai così, mettimi la versione vecchia sotto spoiler, così non rischio di dimenticarmi qualche pezzo. Per fortuna avevo scritto anche quello spoiler con le mie intenzioni, passati due mesi me ne sarei sicuramente dimenticato 🤣🤣🤣 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefino Inviato 13 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2019 2 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: Magari fai così, mettimi la versione vecchia sotto spoiler, così non rischio di dimenticarmi qualche pezzo. Per fortuna avevo scritto anche quello spoiler con le mie intenzioni, passati due mesi me ne sarei sicuramente dimenticato 🤣🤣🤣 Fatto! 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefino Inviato 18 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2019 @Ocotpus83 tu ci sei? Se @Ricky Vee non si palesa, io vi suggerirei di allinearvi tra voi su quanto avete scoperto e di iniziare a seguire insieme una delle piste, in attesa di ricongiungervi con il dottore. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 18 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2019 (modificato) 5 minutes ago, Stefino said: @Ocotpus83 tu ci sei? Se @Ricky Vee non si palesa, io vi suggerirei di allinearvi tra voi su quanto avete scoperto e di iniziare a seguire insieme una delle piste, in attesa di ricongiungervi con il dottore. Teoricamente ci eravamo già allineati in biblioteca...per questo avevo modificato il post in quella maniera. Modificato 18 Settembre 2019 da Daimadoshi85 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 18 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2019 scusate ma non mi sono accorto che avevate smosso la situazione al tdg. rifacciamo il punto "offgame" e ripartiamo? abbiamo perso il dottore? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefino Inviato 18 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2019 Semplicemente assumiamo che non si sia presentato all'appuntamento il mattino seguente e andiamo avanti con l'indagine, poi se @Ricky Vee torna a postare, lo inseriamo in corsa, che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 18 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2019 15 minutes ago, Stefino said: Semplicemente assumiamo che non si sia presentato all'appuntamento il mattino seguente e andiamo avanti con l'indagine, poi se @Ricky Vee torna a postare, lo inseriamo in corsa, che ne dite? Per me va bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 18 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2019 Mi ha ninjato @Ricky Vee nel mentre scrivevo della mia impazienza, ho modificato il post! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 18 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2019 OK io da domani cerco di riprendere i post. scusate il ritardo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato