Daimadoshi85 Inviato 17 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2019 @Octopus83 Nel mentre sei in attesa che ti passi il direttore rispondi a me, che nel caso vado al volo io a prendere in chiesa una bibbia 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 17 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2019 Non ho visto la domanda scusa. Son dal Cell stasera ricontrollo e vedo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 23 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2019 @Octopus83 Mi stavo per dimenticare, in realtà un'altra pista era di andare alla centrale per ottenere notizie sulla Chapel of Conteplation e il reverendo Vattelapesca! Prima andrei lì, poi alla casa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 23 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2019 per me ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 31 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2020 1 minute ago, Octopus83 said: Nicolas La Porte Hide contents ho fatto come primo 4 e come secondo 10, quindi 40 giusto? non ho mai capito come leggere la scheda. ho cmq 50 grande e due numeri piccoli uno sopra l'altro sotto. in alto 25 in basso 10 Me lo sono fatto spiegare, sono preparatissimo! Sì, è 40, o almeno...io ho sempre considerato il primo numero le decine e il secondo le unità, di conseguenza, se fosse stato l'inverso, sarebbe stato 04. Il numero grande è il tuo valore di successo, i due numeri piccoli sono tipo "successo alto" (metà del valore di successo) e "successo estremo" (ohi...non ricordo...un quinto del valore?) Scusatemi se ho letto lo spoiler..ma ero curioso, lo ammetto. Non lapidatemi. 🤣 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 31 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2020 io leggo molto spesso gli spoiler 😄 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 5 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2020 @Stefino tutto bene? 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefino Inviato 10 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2020 Ciao, no, settimane di merda al lavoro, scusate ma non riesco a stare dietro a tutto... questa settimana provo a mandarvi avanti. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 10 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2020 2 minutes ago, Stefino said: Ciao, no, settimane di merda al lavoro, scusate ma non riesco a stare dietro a tutto... questa settimana provo a mandarvi avanti. Tranquillo, no problem 😊 capita a tutti. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 2 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2020 @Stefino Si riesce a capire da cosa sia dato il senso di malessere? Mi sembra una cosa strana....o semplicemente do la scusa per...chessò, la fuliggine o altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefino Inviato 2 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2020 Più che un malessere è un senso di disagio, come se ci fosse qualcosa di "sbagliato" in quel posto; questa sensazione è accompagnata da un pulsante mal di testa. Se cercate una causa razionale per il mal di testa, potete sicuramente attribuirla all'aria pesante del luogo, alla difficoltà di respirare; una causa razionale del disagio invece faticate a trovarla. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefino Inviato 23 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2020 @Octopus83 una precisazione: siete ancora al piano superiore rispetto allo scantinato della cappella, quindi non puoi ancora avvicinarti a stipo e corpi; riesci a modificare il post di conseguenza? Grazie! 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 23 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2020 41 minuti fa, Stefino ha scritto: @Octopus83 una precisazione: siete ancora al piano superiore rispetto allo scantinato della cappella, quindi non puoi ancora avvicinarti a stipo e corpi; riesci a modificare il post di conseguenza? Grazie! 🙂 non posso più modificare. ci pensi tu? l'intenzione è quella di scendere in maniera meno pericolosa possibile. se c'è una corda o una scala da usare o una panca propongo questo al mio caro @Daimadoshi85 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 15 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2020 (modificato) @Stefino Per me puoi fare anche tranquillamente un post ulteriore, portiamo tutto di sopra e poi ci guardiamo dopo essere usciti, tornati in ufficio. Modificato 15 Maggio 2020 da Daimadoshi85 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 9 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2020 @Octopus83 cos'è successo al tuo post? Il caos ti ha preso?🤣 🤣🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 9 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2020 ma è un bug che mi capita ogni tanto. 😞 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato