Daimadoshi85 Inviato 17 Dicembre 2019 Segnala Inviato 17 Dicembre 2019 @Octopus83 Nel mentre sei in attesa che ti passi il direttore rispondi a me, che nel caso vado al volo io a prendere in chiesa una bibbia 🤣
Octopus83 Inviato 17 Dicembre 2019 Segnala Inviato 17 Dicembre 2019 Non ho visto la domanda scusa. Son dal Cell stasera ricontrollo e vedo 1
Daimadoshi85 Inviato 23 Dicembre 2019 Segnala Inviato 23 Dicembre 2019 @Octopus83 Mi stavo per dimenticare, in realtà un'altra pista era di andare alla centrale per ottenere notizie sulla Chapel of Conteplation e il reverendo Vattelapesca! Prima andrei lì, poi alla casa.
Daimadoshi85 Inviato 31 Gennaio 2020 Segnala Inviato 31 Gennaio 2020 1 minute ago, Octopus83 said: Nicolas La Porte Hide contents ho fatto come primo 4 e come secondo 10, quindi 40 giusto? non ho mai capito come leggere la scheda. ho cmq 50 grande e due numeri piccoli uno sopra l'altro sotto. in alto 25 in basso 10 Me lo sono fatto spiegare, sono preparatissimo! Sì, è 40, o almeno...io ho sempre considerato il primo numero le decine e il secondo le unità, di conseguenza, se fosse stato l'inverso, sarebbe stato 04. Il numero grande è il tuo valore di successo, i due numeri piccoli sono tipo "successo alto" (metà del valore di successo) e "successo estremo" (ohi...non ricordo...un quinto del valore?) Scusatemi se ho letto lo spoiler..ma ero curioso, lo ammetto. Non lapidatemi. 🤣 1
Octopus83 Inviato 31 Gennaio 2020 Segnala Inviato 31 Gennaio 2020 io leggo molto spesso gli spoiler 😄 1
Stefino Inviato 10 Febbraio 2020 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2020 Ciao, no, settimane di merda al lavoro, scusate ma non riesco a stare dietro a tutto... questa settimana provo a mandarvi avanti. 2
Daimadoshi85 Inviato 10 Febbraio 2020 Segnala Inviato 10 Febbraio 2020 2 minutes ago, Stefino said: Ciao, no, settimane di merda al lavoro, scusate ma non riesco a stare dietro a tutto... questa settimana provo a mandarvi avanti. Tranquillo, no problem 😊 capita a tutti. 1
Daimadoshi85 Inviato 2 Marzo 2020 Segnala Inviato 2 Marzo 2020 @Stefino Si riesce a capire da cosa sia dato il senso di malessere? Mi sembra una cosa strana....o semplicemente do la scusa per...chessò, la fuliggine o altro?
Stefino Inviato 2 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2020 Più che un malessere è un senso di disagio, come se ci fosse qualcosa di "sbagliato" in quel posto; questa sensazione è accompagnata da un pulsante mal di testa. Se cercate una causa razionale per il mal di testa, potete sicuramente attribuirla all'aria pesante del luogo, alla difficoltà di respirare; una causa razionale del disagio invece faticate a trovarla. 1
Stefino Inviato 23 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2020 @Octopus83 una precisazione: siete ancora al piano superiore rispetto allo scantinato della cappella, quindi non puoi ancora avvicinarti a stipo e corpi; riesci a modificare il post di conseguenza? Grazie! 🙂
Octopus83 Inviato 23 Marzo 2020 Segnala Inviato 23 Marzo 2020 41 minuti fa, Stefino ha scritto: @Octopus83 una precisazione: siete ancora al piano superiore rispetto allo scantinato della cappella, quindi non puoi ancora avvicinarti a stipo e corpi; riesci a modificare il post di conseguenza? Grazie! 🙂 non posso più modificare. ci pensi tu? l'intenzione è quella di scendere in maniera meno pericolosa possibile. se c'è una corda o una scala da usare o una panca propongo questo al mio caro @Daimadoshi85 2
Daimadoshi85 Inviato 15 Maggio 2020 Segnala Inviato 15 Maggio 2020 (modificato) @Stefino Per me puoi fare anche tranquillamente un post ulteriore, portiamo tutto di sopra e poi ci guardiamo dopo essere usciti, tornati in ufficio. Modificato 15 Maggio 2020 da Daimadoshi85 2
Daimadoshi85 Inviato 9 Luglio 2020 Segnala Inviato 9 Luglio 2020 @Octopus83 cos'è successo al tuo post? Il caos ti ha preso?🤣 🤣🤣
Octopus83 Inviato 9 Luglio 2020 Segnala Inviato 9 Luglio 2020 ma è un bug che mi capita ogni tanto. 😞
Messaggio consigliato