Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1623681
5 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Mi ha ninjato @Ricky Vee nel mentre scrivevo della mia impazienza, ho modificato il post!

Vi ho fatti aspettare (scusatemi), ma ho scelto il momento giusto 😎

• Risposte 175
  • Visualizzazioni 6,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Completate le schede dei primi due personaggi, adesso attendiamo conferma da @Ocotpus83; anzi, se hai già una mezza idea di nome e professione del tuo "investigatore", inizio ad abbozzare qualcosa per

• Su su, fatemi vincere almeno la classifica per i contributi della giornata allora! 😄

• Confermo.  Agenzia investigativa per me perfetto. Il nome: Nicolas La Porte. Giovane (professore universitario?, senza cattedra?), impegnato in varie indagini e scritture di libri. appassionato d

comment_1629499
16 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto:

@Ricky Vee Ho cercato di velocizzare il post per aggiungere anche voi, ma mica posso parlare del tempo per 20 minuti, poi il matto sarei diventato io 🤣

Scusa, stavo solo interpretando il personaggio 😃

• 2 settimane dopo...
comment_1632671

A parte seguirla sconvolto, il dottore non ha altro da aggiungere in questo momento.

E' chiaro che la signora soffra di una specie di shock post-traumatico che l'ha condotta a vedere cose irreali 😄

comment_1632965

@Stefino

Scusa ma...tutto questo succede anche se ho scritto esplicitamente che aspettavo che la donna si calmasse? 😭

...non dirmi che è quel "riprende a tremare"...sigh...

Edited by Daimadoshi85