Ricky Vee Inviato 18 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2019 5 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: Mi ha ninjato @Ricky Vee nel mentre scrivevo della mia impazienza, ho modificato il post! Vi ho fatti aspettare (scusatemi), ma ho scelto il momento giusto 😎 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefino Inviato 19 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2019 Bene bene, sono contento che ci siamo tutti e 4! 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 23 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2019 Prendiamo la macchina e andiamo, direi 👍 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefino Inviato 23 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2019 Quella di chi? Parlatene pure in-game 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 29 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2019 Aspetto il post di @Ricky Veeche parcheggia in derapata, nel dubbio 😜 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 30 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2019 14 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: Aspetto il post di @Ricky Veeche parcheggia in derapata, nel dubbio 😜 Eccolo qua. Immagina una manovra a 180 gradi con triplo salto carpiato :) 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 2 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2019 @Stefino io non posto perche' il dottore non ha nulla da aggiungere alle parole di Carter. Rimango ad ascoltare in silenzio, percio' quando vuoi puoi continuare. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 2 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2019 @Stefino anche io per ora non rispondo potete procedere. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 9 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2019 @Stefino Spoiler ho fatto 96...lol, era un sacco che non facevo dei tiri. Direi che il risultato non mi porta a niente...continuo nella conversazione 😅 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 9 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2019 @Stefino per me puoi proseguire non posterò 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 9 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2019 @Ricky Vee Ho cercato di velocizzare il post per aggiungere anche voi, ma mica posso parlare del tempo per 20 minuti, poi il matto sarei diventato io 🤣 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 10 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2019 16 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: @Ricky Vee Ho cercato di velocizzare il post per aggiungere anche voi, ma mica posso parlare del tempo per 20 minuti, poi il matto sarei diventato io 🤣 Scusa, stavo solo interpretando il personaggio 😃 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 10 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2019 15 minutes ago, Ricky Vee said: Scusa, stavo solo interpretando il personaggio 😃 Lo so lo so, stavo scherzando 😉 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 10 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2019 Hai compromesso le indagini Boss. Per te il pbf finisce qui. 🖐️ 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 10 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2019 1 minute ago, Ocotpus83 said: Hai compromesso le indagini Boss. Per te il pbf finisce qui. 🖐️ La donna scatta e mi svita la testa 🤣 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefino Inviato 22 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2019 @Ricky Vee e @Ocotpus83 assistete alla conversazione senza intervenire ne fare nulla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 22 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2019 A parte seguirla sconvolto, il dottore non ha altro da aggiungere in questo momento. E' chiaro che la signora soffra di una specie di shock post-traumatico che l'ha condotta a vedere cose irreali 😄 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 23 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2019 (modificato) @Stefino Scusa ma...tutto questo succede anche se ho scritto esplicitamente che aspettavo che la donna si calmasse? 😭 ...non dirmi che è quel "riprende a tremare"...sigh... Modificato 23 Ottobre 2019 da Daimadoshi85 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefino Inviato 23 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2019 Evidentemente la cosa la turba molto al di là di quanto tu la possa calmare... 😉 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefino Inviato 26 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2019 Attendiamo un parere anche dal dottor @Ricky Vee sulla questione "diavolo" e poi proseguo! 🙂 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato