Octopus83 Inviato 26 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2019 io son partito con un pippone immenso su questo discorso, ma mi è venuta così 😄 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 28 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2019 Anche se in ritardo, e' arrivato il parere dell'uomo di scienza 😄 Scusate la scarsa presenza, tanto per cambiare mi sono rotto una spalla e non mi sto collegando tutti i giorni. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 4 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2019 @Stefino Spoiler Posso fare una prova tipo per la lettura del labiale? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefino Inviato 4 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2019 6 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: @Stefino Contenuti nascosti Posso fare una prova tipo per la lettura del labiale? Certo, scrivilo pure in spoiler nel TDG! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 8 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2019 @Stefino @Ricky Vee @Ocotpus83 Temo che RickyVee sia abbastanza impossibilitato, dato che aveva parlato anche della spalla rotta. Vogliamo magari darci un tempo limite di risposta e poi avanziamo? Al momento tanto mi pare di aver capito che parlerei solo io, per evitare colpi di testa... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefino Inviato 8 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2019 Ok, adesso ci faccio una pensata, intanto aspettiamo @Ocotpus83 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 8 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2019 46 minutes ago, Stefino said: Ok, adesso ci faccio una pensata, intanto aspettiamo @Ocotpus83 Sì sì ma era giusto una proposta per non far andare nel dimenticatoio. Purtroppo mi dimentico di rispondere sennò 😅 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 8 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2019 scusate il ritardo, ho avuto giorni pieni 🙂 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 25 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2019 Vedo dove sta il dottore? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefino Inviato 25 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2019 2 ore fa, Octopus83 ha scritto: Vedo dove sta il dottore? Vedi dove sta @Ricky Vee piuttosto! 😛 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 26 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2019 Patternson ci ha lasciato? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 26 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2019 Ho avuto notizie da Ricky Vee. In pratica, dopo che si è rotto la spalla è ancora in fase riabilitativa e non ha modo e/o forza di volontà di riprendere , al momento. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefino Inviato 28 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2019 Il 26/11/2019 alle 10:26, Daimadoshi85 ha scritto: Ho avuto notizie da Ricky Vee. In pratica, dopo che si è rotto la spalla è ancora in fase riabilitativa e non ha modo e/o forza di volontà di riprendere , al momento. Ok, grazie per l'info; mi spiace per @Ricky Vee, spero di ritrovarlo presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 3 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2019 @Stefino Ehm...quindi che facciamo? Torniamo a casa col taxi? 😬 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefino Inviato 3 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2019 Azz, eravate in macchina col dottore? Sarà il caso che si inventi una buona scusa quando riapparirà... 😛 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefino Inviato 3 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2019 Corretto il post, a voi! 😈 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 3 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2019 14 minutes ago, Stefino said: Corretto il post, a voi! 😈 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 10 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2019 @Stefino Io direi di skippare fino ad arrivare all'ufficio, magari nel giro pranziamo anche al volo prendendo qualcosa in giro. Che ne dici @Octopus83? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefino Inviato 10 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2019 Per me va benissimo, sentiamo @Octopus83 e poi nel caso mando avanti io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 10 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2019 si si. possiamo anche andare nella casa a ridosso del tramonto così da rimanerci per tutta la notte!!! 😄 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato