senhull Inviato 14 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2019 (modificato) 14 ore fa, SamPey ha scritto: Senhull come è andata la sessione? Te lo farò sapere tra qualche settimana, stiamo completando adesso la creazione dei personaggi e se tutto va bene dovremmo iniziare da qui a qualche giorno. 28 minuti fa, baallast ha scritto: Innanzitutto grazie per la risposta. Se dovesse servirvi ho trovato un programmino (non richiede nemmeno installazione) per creare mostri facilmente e velocemente si chiama "DND_monster.zip" ciao ma è in inglese o in italiano? Perché ci sono diversi programmi in inglese che ti possono aiutare, ma il problema è che io vorrei tutto localizzato in italiano pertanto non trovando nulla, me lo sono creato io in formato editabile excel. Modificato 14 Luglio 2019 da senhull
senhull Inviato 15 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2019 E allora non mi interessa. Ce ne sono a iosa di programmini o siti web che possono supportare il DM a creare un mostro in inglese. In Italiano non c'è nulla. Motivo per cui, preferisco usare lo statblock come supporto e poi me lo trascrivo nel mio modello Excel.
senhull Inviato 23 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2019 Condivido il link per scaricare la scheda del mostro. Akalkaal, la bestia Buone feste! 1
Kothaar Inviato 24 Dicembre 2019 Segnala Inviato 24 Dicembre 2019 Un buon modo per evitare che il boss solitario venga riempito di mazzate e ucciso in due turni è dargli più tiri di iniziativa. Se ogni personaggio agisce una volta per turno, il boss agirà due o tre volte con diversi valori di iniziativa. Rende gli incontri molto più dinamici, dato che l'alternanza boss-party intero può risultare stagnante e rendere fin troppo facili le combo. 1 1
Messaggio consigliato