ithilden Inviata 5 Luglio 2019 Segnala Inviata 5 Luglio 2019 A me e a una mia amica servono terzi pareri sul druido tank, perché la pensiamo diversamente e non riusciamo l'uno a convincere l'altro. Secondo voi, al fine di creare un tank migliore, quindi più resistente e forte, è meglio avere un druido puro o un multiclasse druido/brabaro (posto che comunque la stragrande maggioranza dei livelli saranno comunque da druido)? Lei sostiene che prendere il barbaro non le conviene, perché dovrebbe sprecare l'Aumento di caratteristica del 4° livello per aumentare la Forza (che sta a 12) e che le basta lanciarsi pelle coriacea (et similia più potenti quando sarà più potente) prima del combattimento e casomai prendersi il talento incantatore da battaglia; mentre secondo me le conviene prendere 1 o meglio 3 livelli da barbaro per avere la riduzione ai danni e fregarsene se le forme animali hanno una ca bassina. Secondo voi qual è il modo migliore per far sviluppare questo tank?
Enaluxeme Inviato 5 Luglio 2019 Segnala Inviato 5 Luglio 2019 Considerando che ha 12 in forza, meglio se continua druido puro. La dip in barbaro funziona benissimo, ma è meglio utilizzare gli incrementi per incantatore di battaglia e per portare la saggezza a 20. Ci si potrebbe ancora fare un pensiero se ha un valore di saggezza dispari. In quel caso +1 a saggezza e forza e passa la paura.
Burronix Inviato 5 Luglio 2019 Segnala Inviato 5 Luglio 2019 Indubbiamente anche solo con un livello da barbaro diventerebbe un super tank, ma bisogna vedere se il gioco vale la candela. Devi considerare inoltre un altro fattore: in ira non puoi mantenere la concentrazione sugli incantesimi.
ithilden Inviato 5 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2019 18 ore fa, Enaluxeme ha scritto: Ci si potrebbe ancora fare un pensiero se ha un valore di saggezza dispari. In effetti ha 12, 13, 14, 13, 17, 14 quindi 17 a saggezza. Secondo me resistenza a tutti i danni (più le capacità del barbaro del secondo livello) valgono decisamente la candela. 16 ore fa, Burronix ha scritto: Devi considerare inoltre un altro fattore: in ira non puoi mantenere la concentrazione sugli incantesimi. In effetti questa è la cosa che più la blocca. Però il mio ragionamento è che in combattimento lei non dovrebbe mettersi a fare incantesimi, dovrebbe usare i suoi turni per menare e impedire ai nemici di raggiungere la seconda fila. Oltre a questo, teme che ritardando di 3 livelli l'avanzata del druido, ritarderebbe troppo gli animali più forti e quelli volanti. Teme di essere inutile in questo modo.
Enaluxeme Inviato 6 Luglio 2019 Segnala Inviato 6 Luglio 2019 Sinceramente io preferisco un solo livello da druido (o da monaco) per la difesa senza armatura. Non ci vado nemmeno in ira, mantenere concentrazione su un buff è più importante la maggior parte delle volte. In ira ci vado quando la concentrazione la perdo o se mi serve quel po' di danno in più per finire un nemico. In ogni caso ti consiglio di non insistere: se la assilli fino a farglielo fare ma non ne è convinta alla fine ci resterà male.
savaborg Inviato 6 Luglio 2019 Segnala Inviato 6 Luglio 2019 Si un livello da barbaro è perfetto. Di più rallenta troppo il druido.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora