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Come parte della loro iniziativa di beneficenza Extra Life di quest'anno, il team di D&D vuole il VOSTRO aiuto per creare una nuova avventura. Scoprite come potete contribuire.

Articolo di J.R. Zambrano del 28 Giugno 2019

Il periodo dell'anno in cui si tiene l'evento di beneficenza Extra Life si avvicina sempre di più, e ciò significa che il team di D&D sta ancora una volta cercando il vostro aiuto per rendere magico uno dei loro moduli. L’avventura dello scorso anno, Lost Laboratory of Kwalish, conteneva molti insoliti filatteri presenti grazie ai contributi dei fan, per non parlare dell'armatura ad energia (Powered Armor). Quest’anno, come parte di una delle loro avventure legate a Extra Life, stanno cercando alcune Proprietà Inusuali [Unusual Properties] da conferire agli artefatti. Ecco i dettagli.

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da Dungeons & Dragons

Extra Life è un’organizzazione di beneficenza con la quale siamo stati felici di collaborare sin dal 2013, con l’esplicito scopo di promuovere le donazioni verso gli ospedali Children’s Miracle Network Hospitals. L’anno scorso il team di D&D ha aggiunto diversi progetti su DMs Guild per supportare Extra Life, tra cui l’avventura Lost Laboratory of Kwalish.

Adesso, per il 2019, stiamo lavorando a una nuova avventura e ci piacerebbe ricevere il vostro aiuto!

Nei precedenti sondaggi della community, abbiamo chiesto e raccolto le vostre idee su degli oggetti insoliti elementali [elemental trinkets], su oggetti contenuti nella borsa di un gigante e su dei filatteri insoliti per un lich. Questa volta, vi chiediamo di suggerirci delle strane proprietà per gli artefatti. La Guida del Dungeon Master fornisce al riguardo delle linee guida generali (pagine 219-221), ma vorremmo scoprire le proprietà ancora più strane, coinvolgenti e/o specifiche che potreste inventare!

Che siano maggiori, minori o semplicemente inusuali, quali strane proprietà potrebbe avere un artefatto? Per favore, comunicatecelo in circa 150 parole o meno!

Sottoponete Qui le Proprietà del Vostro Artefatto

Se siete interessati ad altre avventure e materiali che supportano Extra Life (ciò andrà a vantaggio del Children’s Miracle Network), potete trovarle qui sotto:

Tenetevi pronti e con gli occhi spalancanti verso Novembre per scoprire come i vostri contributi hanno finito per dare forma all’avventura - e fino ad allora, Buone Avventure!



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Inviato (modificato)

Creare artefatti ed oggetti magici, il modo migliore per mandare in vacca un regolamento nuovo. (parere personale)

Come per vecchio stile di D&D, su cui si basa, gli oggetti magici devono essere rari e non creabili, come in 3.0.

Dove si trovavano più anelli del sostentamento che mutante

Nulla da dire invece sulla nobile causa, alla quale non posso che applaudire. 

Modificato da nolavocals
  • Triste 1
Inviato
9 minuti fa, nolavocals ha scritto:

Creare artefatti ed oggetti magici, il modo migliore per mandare in vacca un regolamento nuovo. (parere personale)

Come per vecchio stile di D&D, su cui si basa, gli oggetti magici devono essere rari e non creabili, come in 3.0.

Dove si trovavano più anelli del sostentamento che mutante

Nulla da dire invece sulla nobile causa, alla quale non posso che applaudire. 

Ma creare nuove proprietà per gli artefatti non implica che questi siano più comuni da trovare 🤔

  • Supermoderatore
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9 minuti fa, nolavocals ha scritto:

Come per vecchio stile di D&D, su cui si basa, gli oggetti magici devono essere rari e non creabili, come in 3.0.

Ma infatti qui non si parla di rendere creabili gli artefatti in gioco, ma di inventare proprietà da attribuire a degli artefatti, per fornire poi liste di oggetti eventualmente inseribili narrativamente in gioco...

  • Mi piace 1

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