darteo_silver Inviata 12 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviata 12 Giugno 2007 ...il vostro personaggio preferito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 12 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Con Jin Kazama e in generale con i Mishima ero imbattibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 12 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Quale tekken? Comunque... KING (in fondo sono affascinato dall'uomo tigre)... NINA ( he he he in fondo sono afascinato da... ) JACK in tutte le sue evoluzioni... ovvero grosso e dannoso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sirya Oaksounding Inviato 12 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Primo posto assoluto delle mie preferenze va Hwoarang Secondo direi Bryan e poi Julia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 12 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Hwoarang (sempre pronunciato Ourang). era sgravissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 12 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Lei Wu Long e Jin Kazama.. ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 12 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2007 In generale, comunque, se in Street Fighter (dichiaratamente fantasioso) accetto le varie hadoken, in Tekken ho sempre apprezzato i personaggi con tecniche più realistiche possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 12 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Jin e Paul (dolooooore), con qualche capatina su King e Armor King (Frankensteiner rulez) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 12 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Io Paul lo odiavo.. Ogni volta che ci combattevo contro, mi bastonava in una maniera disumana.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 12 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Io Paul lo odiavo.. Ogni volta che ci combattevo contro, mi bastonava in una maniera disumana.. ghgh, "giu`+1, 2" "giu`+1,3,2" EDIT: o era 1,4,2? mi sa che era cosi` Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mantorok Inviato 12 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Paul e Nina......ops, no quelli li preferisco solo nel cartone animato No i migliori sono Ling Xiaoyu (per via dei suoi salti mirabolanti che mi intrippano veramente), poi Ogre e Devil (se si considera pure Tekken Tag) che li prendevo sempre in coppia. Jin Kazama e Mokujin (il mi cugino) sono molto versatili e li metterei fra il 4° e 5° posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piri Inviato 12 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Ok...allora solo io che sono una sega posso apprezzare Eddie Kordo? Se colpivo per primo era al 90% un flawless... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 12 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Quoto piri, Eddy pure per me! Al secondo posto il mitico Yoshimitsu E al terzo Forrest Law (uatà ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaereX Inviato 12 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Jin tutta la vita il lightning uppercut (oddio ho scritto bene?) era impressionante mi riusciva una volta su un milione ma quando riusciva era VITTORIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caleidon Inviato 13 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2007 Sicuramente Eddy, la capoeira è fantastica, poi combatte con uno stile unico... Secondo posto per King, è pesissimo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yado Inviato 21 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2007 King (tigermask rulez!!!) Kazuya (troppo bstrd!!! nei finali è sempre cattivissimo!! ) Paul (molto metal!fortissimo tra l'altro!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The_Answer Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 1. Eddie Gordo, pari merito per forza di cose con Christie Montiero 2. Nina Williams - WINS!!! 3. Lei, ma lo usavo poco ) E quoto tutta la vita chi ha detto che il vero nome di Mokujin è MIKUJIN = mi' cugggggggino LOL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 23 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2007 Noto una predilizione generale per Eddie... Io l'ho sempre detestato con tutte le mie forze, il tipico personaggio da "tasti a caso". Un giorno andrò in cerca di una scuola di capoeira a fare una strage per vendicarmi di Eddie Gordo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 23 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2007 io ero forte con Jackie Chan... ovvero Lei, vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIK Inviato 23 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2007 1° posto Paul... tremendo... mia sorella si rifiuta di giocare ancora contro di me perchè 9 volte su 10 gli faccio il cazzottone quello potente che ti toglie quasi tutta l'energia ahahahah) 2° posto direi Kazuya a pari merito con il papà Heiachi di solito giocando con livello ultra difficile 8 contro 8 mi bastano questi 3 per finire gli 8 avversari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato