Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 30
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Quale tekken?

Comunque... KING (in fondo sono affascinato dall'uomo tigre)...

NINA ( he he he in fondo sono afascinato da... :stupefatt )

JACK in tutte le sue evoluzioni... ovvero grosso e dannoso...

:bash:

:bye:

Inviato

In generale, comunque, se in Street Fighter (dichiaratamente fantasioso) accetto le varie hadoken, in Tekken ho sempre apprezzato i personaggi con tecniche più realistiche possibile.

Inviato

Io Paul lo odiavo.. Ogni volta che ci combattevo contro, mi bastonava in una maniera disumana.. :banghead:
ghgh, "giu`+1, 2" "giu`+1,3,2" :rock:

EDIT: o era 1,4,2? mi sa che era cosi`

Inviato

Paul e Nina......ops, no quelli li preferisco solo nel cartone animato :-D

No i migliori sono Ling Xiaoyu (per via dei suoi salti mirabolanti che mi intrippano veramente), poi Ogre e Devil (se si considera pure Tekken Tag) che li prendevo sempre in coppia.

Jin Kazama e Mokujin (il mi cugino) sono molto versatili e li metterei fra il 4° e 5° posto.

Inviato

Jin tutta la vita il lightning uppercut (oddio ho scritto bene?) era impressionante mi riusciva una volta su un milione ma quando riusciva era VITTORIA!

• 2 settimane dopo...
Inviato

1. Eddie Gordo, pari merito per forza di cose con Christie Montiero

2. Nina Williams - WINS!!!

3. Lei, ma lo usavo poco :o)

E quoto tutta la vita chi ha detto che il vero nome di Mokujin è MIKUJIN = mi' cugggggggino LOL

Inviato

Noto una predilizione generale per Eddie... Io l'ho sempre detestato con tutte le mie forze, il tipico personaggio da "tasti a caso". :lol:

Un giorno andrò in cerca di una scuola di capoeira a fare una strage per vendicarmi di Eddie Gordo.

Inviato

1° posto Paul... tremendo... mia sorella si rifiuta di giocare ancora contro di me perchè 9 volte su 10 gli faccio il cazzottone quello potente che ti toglie quasi tutta l'energia ahahahah)

2° posto direi Kazuya a pari merito con il papà Heiachi

di solito giocando con livello ultra difficile 8 contro 8 mi bastano questi 3 per finire gli 8 avversari