Vai al contenuto

Personaggio preferito di Tekken


Messaggio consigliato

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 3 settimane dopo...

King tutta la vita, con un parco prese in stile wrestling ampissimo.

E il drop kick ruotato che faceva un male cane.

deadly boomerang potentissimo anche se lento ma con il semi movimento laterale che faceva era micidiale specialmente se l'avversario eseguiva un attack

King ! ho sempre e solo usato lui sono stato troppe ore a smanettare ho anche avuto il cosidetto "callo da Tekken"!!

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei preferiti erano hwoarang, law e paul. Paul per la semplicità, law per la velocità e l'immediatezza, hwoarang perchè aveva la piccola combo fastidiosa di calci (calcio basso, calcio che alza l'oppo, 4 calci con l'oppo che sta per ricadere)

Un personaggio che non ho mai imparato ad usare è Xiaoyu. In tekken 3 un mio amico scombava sempre contro noi poveri stroXXi che dopo essere caduti a terra, dovevamo fare i numeri solo per riuscire a rialzarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yoshimitsu...sempre...

ero un mostro quando ancora giocavo a tekken...

mi ricordo che era l'unico personaggio di cui sapevo tutte le mosse..

comprese quelle del ricaricarsi...deeee...scomparire..volare..l'affondo che ti ciucciava metà vita..ed ero uno dei pochi a sapere a cosa servisse l'attaco in cui il buon vecchio yoshi si autotrafiggeva..

ah poi c'era anche il vomitino viola..

Mi piaceva un sacco..

poi cera miocugino..(mokujin)..che era un po generico come personaggio..

e poi il draghetto..quello nano..che non mi ricordo come si chiamava ma era megaforte..

primaditutto era immune al fuoco di ogre-mostro...poi sputava la palletta di fuoco..era basso e quindi la maggiorparte dei colpi fortissimi non lo prendeva..(ad esempio il pugnozzo di paul..che non era difficile schivare nemmeno con gli altri..ma con lui era più facile diciamo:lol:)...e poi anche lui si caricava...diciamo che è una tattica che mi piaceva molto quella del ricaricare l'energia..

Invece quello che non mi piaceva per nulla mi ricordo era eddy..non tanto perchè non fosse forte..anzi..lo era sin troppo..

è sempre stato troppo facile vincere con eddy..per quanto mi possa ricordare ora..

Link al commento
Condividi su altri siti

Yoshimitsu...sempre...

ero un mostro quando ancora giocavo a tekken...

mi ricordo che era l'unico personaggio di cui sapevo tutte le mosse..

comprese quelle del ricaricarsi...deeee...scomparire..volare..l'affondo che ti ciucciava metà vita..ed ero uno dei pochi a sapere a cosa servisse l'attaco in cui il buon vecchio yoshi si autotrafiggeva..

ah poi c'era anche il vomitino viola..

Mi piaceva un sacco..

poi cera miocugino..(mokujin)..che era un po generico come personaggio..

e poi il draghetto..quello nano..che non mi ricordo come si chiamava ma era megaforte..

primaditutto era immune al fuoco di ogre-mostro...poi sputava la palletta di fuoco..era basso e quindi la maggiorparte dei colpi fortissimi non lo prendeva..(ad esempio il pugnozzo di paul..che non era difficile schivare nemmeno con gli altri..ma con lui era più facile diciamo:lol:)...e poi anche lui si caricava...diciamo che è una tattica che mi piaceva molto quella del ricaricare l'energia..

Invece quello che non mi piaceva per nulla mi ricordo era eddy..non tanto perchè non fosse forte..anzi..lo era sin troppo..

è sempre stato troppo facile vincere con eddy..per quanto mi possa ricordare ora..

Il draghetto si chiama Gon

l'harakiri di yoshimitsu mi pare servisse per colpire l'avversario quando era dietro ma non sono sicurissimo

e quel fattone di Eddie era scandaloso con 2 tasti facevi delle mosse assurde

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe a con yoshimitsu non ci voleva niente a vincere!

mossa 1: calcio rotante (non quello di chuck norris, sennò avrei già vinto)

mossa 2: affondo con la spada

mossa 3: un'altra mossa qualsiasi che bastava a togliere quel poco di vita rimasta all'avversario...

Gon dava anche i colpi con la coda che erano devastanti, e faceva anche la scoreggia:greenblob

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...