Vai al contenuto

qual'è la più grande tra queste band? 28 utenti hanno votato

1. 1. qual'è la più grande tra queste band?

• beatles
    • queen
    • pink floyd
    • led zeppeling
    • the doors
    • guns 'n roses
      0
    • rollin' stones
      0
    • nirvana
    • police
    • altro (specifare)
      0

Please sign in or register to vote in this poll.

Featured Replies

• Risposte 36
  • Visualizzazioni 11,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_147931

E' impossibile dirne una sola... Impossibile...

Ogni decennio ne ha avuta una... e quelle dopo sono state iunfluenzate da quelle prima...

Quindi boh...

Butto li' un DEEP PURPLE ma solo per smoke on the water... non c'e' un vero "meglio" in tutto cio' :bye:

PS: aggiungo. Tra qiuelli li' voto LED ZEPPELIN... perche' sono statiu dei rivoluzioanri (e perche' mi piacciono di piu' dei Pink Floyd)... :banghead:;-)

comment_147953

Ovviamente, un discorso del genere è impossibile. Dobbiamo però dare atto ai Beatles (che non mi fanno impazzire) di avere più carte in regola di tutti gli altri per vincere questo "titolo".

Quindi, voto Beatles.

comment_147986

Uff... Dico Pink Floyd, e mi fustigo la schiena da parte tua per quella dei "Led Zeppeling". :snooty:

Chiaro, è stata una decisione difficile (e come al solito io su 'ste cose sconsiglio i sondaggi, si dimentica sempre qualcuno...).

comment_148000

No ma non se puede scegliere fra pink floyd, led zeppelin , beatles, doors ho votato questi ultimi giusto perchè ho appena finito di ascoltare un loro pezzo... ma è davvero complesso scegliere!

comment_148006

Gli artisti citati, sono sicuramente tutti degni di nota.

Ho votato i Queen, fra i presenti li reputo i migliori. Potendo scegliere anche 2° e 3° avrei detto Beatres e Police.

comment_148203

Se parliamo di Rock (strettamente, solo produzione rock) la lista è:

Led Zeppelin

Deep Purple

Guns n' Roses - AC/DC

se parliamo dei grandi e storici complessi, con molta produzione al di fuori del rock direi

Queen

Pink Floyd

Led Zeppelin / Beatles

comment_148205

I Queen sempre e comunque

anche se sono crollati con questo pagliacciotto al microfono che prova a cantare come faceva il mitico freddy

comment_148206

appena letto il titolo ho detto "Queen!" :mrgreen: poi dopo il voto ho letto gli altri

ovviamente solo fino a Innuendo (o tutt'al più Made in heaven).. adesso.. mah :banghead:

@Wolf: credo si riferisca a paul rodgers, con cui hanno iniziato un tour i due queen rimasti.. lode a John Deacon :pray: che s'è ritirato invece di vedere questo scempio