Vai al contenuto

qual'è la più grande tra queste band?  

28 voti

1. 1. qual'è la più grande tra queste band?

• beatles
    • queen
    • pink floyd
    • led zeppeling
    • the doors
    • guns 'n roses
      0
    • rollin' stones
      0
    • nirvana
    • police
    • altro (specifare)
      0

Messaggio consigliato

• Risposte 36
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

E' impossibile dirne una sola... Impossibile...

Ogni decennio ne ha avuta una... e quelle dopo sono state iunfluenzate da quelle prima...

Quindi boh...

Butto li' un DEEP PURPLE ma solo per smoke on the water... non c'e' un vero "meglio" in tutto cio' :bye:

PS: aggiungo. Tra qiuelli li' voto LED ZEPPELIN... perche' sono statiu dei rivoluzioanri (e perche' mi piacciono di piu' dei Pink Floyd)... :banghead:;-)

Inviato

Ovviamente, un discorso del genere è impossibile. Dobbiamo però dare atto ai Beatles (che non mi fanno impazzire) di avere più carte in regola di tutti gli altri per vincere questo "titolo".

Quindi, voto Beatles.

Inviato

Uff... Dico Pink Floyd, e mi fustigo la schiena da parte tua per quella dei "Led Zeppeling". :snooty:

Chiaro, è stata una decisione difficile (e come al solito io su 'ste cose sconsiglio i sondaggi, si dimentica sempre qualcuno...).

Inviato

No ma non se puede scegliere fra pink floyd, led zeppelin , beatles, doors ho votato questi ultimi giusto perchè ho appena finito di ascoltare un loro pezzo... ma è davvero complesso scegliere!

Inviato

Gli artisti citati, sono sicuramente tutti degni di nota.

Ho votato i Queen, fra i presenti li reputo i migliori. Potendo scegliere anche 2° e 3° avrei detto Beatres e Police.

Inviato

Se parliamo di Rock (strettamente, solo produzione rock) la lista è:

Led Zeppelin

Deep Purple

Guns n' Roses - AC/DC

se parliamo dei grandi e storici complessi, con molta produzione al di fuori del rock direi

Queen

Pink Floyd

Led Zeppelin / Beatles

Inviato

appena letto il titolo ho detto "Queen!" :mrgreen: poi dopo il voto ho letto gli altri

ovviamente solo fino a Innuendo (o tutt'al più Made in heaven).. adesso.. mah :banghead:

@Wolf: credo si riferisca a paul rodgers, con cui hanno iniziato un tour i due queen rimasti.. lode a John Deacon :pray: che s'è ritirato invece di vedere questo scempio