darteo_silver Inviata 12 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviata 12 Giugno 2007 Ecco a voi i nomi delle più grandi rock band del passato e non! Quali di loro merita di essere considerata la più grande tra tutte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 12 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2007 E' impossibile dirne una sola... Impossibile... Ogni decennio ne ha avuta una... e quelle dopo sono state iunfluenzate da quelle prima... Quindi boh... Butto li' un DEEP PURPLE ma solo per smoke on the water... non c'e' un vero "meglio" in tutto cio' PS: aggiungo. Tra qiuelli li' voto LED ZEPPELIN... perche' sono statiu dei rivoluzioanri (e perche' mi piacciono di piu' dei Pink Floyd)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 12 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Mah..ho votato i Pink Floid. Sono quelli che mi piacciono di più tra quelli proposti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe Perficio Inviato 12 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Queen! Queen! QUEEN! Booooorn to be king Princess of the universe... Scusate... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mimie Inviato 12 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2007 voto ovviamente per i Pink Floyd però gradisco anche le altre... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joram Rosebringer Inviato 12 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Ho votato i Led Zeppelling, anche se il mio voto sarebbe andato ai Led Zeppellin... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 12 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Ovviamente, un discorso del genere è impossibile. Dobbiamo però dare atto ai Beatles (che non mi fanno impazzire) di avere più carte in regola di tutti gli altri per vincere questo "titolo". Quindi, voto Beatles. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo Caduto Inviato 12 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Queen!!! Freddy aveva una voce meravigliosa e gli assoli di Brian May lo accompagnavano in maniera esemplare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 12 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Uff... Dico Pink Floyd, e mi fustigo la schiena da parte tua per quella dei "Led Zeppeling". Chiaro, è stata una decisione difficile (e come al solito io su 'ste cose sconsiglio i sondaggi, si dimentica sempre qualcuno...). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godric il Paladino Inviato 12 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Tra queste dico Queen sicuramente...ma al fotofinish con i Beatles.;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alister Inviato 12 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2007 No ma non se puede scegliere fra pink floyd, led zeppelin , beatles, doors ho votato questi ultimi giusto perchè ho appena finito di ascoltare un loro pezzo... ma è davvero complesso scegliere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mantorok Inviato 12 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Gli artisti citati, sono sicuramente tutti degni di nota. Ho votato i Queen, fra i presenti li reputo i migliori. Potendo scegliere anche 2° e 3° avrei detto Beatres e Police. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
padishar Inviato 12 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2007 tutti gruppi degni di nota,non c'è che dire...ma alla fine,il mio voto è per i Queen! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 13 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2007 Se parliamo di Rock (strettamente, solo produzione rock) la lista è: Led Zeppelin Deep Purple Guns n' Roses - AC/DC se parliamo dei grandi e storici complessi, con molta produzione al di fuori del rock direi Queen Pink Floyd Led Zeppelin / Beatles Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaereX Inviato 13 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2007 I Queen sempre e comunque anche se sono crollati con questo pagliacciotto al microfono che prova a cantare come faceva il mitico freddy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 13 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2007 appena letto il titolo ho detto "Queen!" poi dopo il voto ho letto gli altri ovviamente solo fino a Innuendo (o tutt'al più Made in heaven).. adesso.. mah @Wolf: credo si riferisca a paul rodgers, con cui hanno iniziato un tour i due queen rimasti.. lode a John Deacon che s'è ritirato invece di vedere questo scempio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sado92 Inviato 13 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2007 non possiamo non ammettere l'impatto musicale di questi gruppi e li ammiro davvero ma i miei preferiti sono i nirvana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 14 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2007 Fra parentesi, anch'io personalmente preerisco di gran lunga i Nirvana. Essendo obiettivi, però, la spuntano di molto i Beatles... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kobold Overlord Inviato 14 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2007 io voto i le zeppeling pecè sono quelli che mi piacciono di più i più odiati da me sono i gun''roses:banghead: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baronts Inviato 14 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2007 non ci sono i deep purple questo sondaggio perde di significato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato