Arghot Inviato 14 Giugno 2007 Segnala Inviato 14 Giugno 2007 io voto i le zeppeling pecè sono quelli che mi piacciono di più i più odiati da me sono i gun''roses:banghead: I guns n' roses forse comunque odiati o meno, se si parla di sesso droga e rock n' roll direi che la spuntano loro:cool:
Mjolnir Stormhammer Inviato 14 Giugno 2007 Segnala Inviato 14 Giugno 2007 voto i pink floyd ma il sondaggio dovrebbe essere: quale gruppo tra questi ti piace di piu, altrimenti scatta la rissa e nessuno trova il suo gruppo preferito o che per lui ha piu significato...
Lothavier Inviato 14 Giugno 2007 Segnala Inviato 14 Giugno 2007 cmq, senza togliere nulla a nessuno, l'assenza degli U2 è molto, molto pesante mia personalissima opinione: per quanto apprezzi i Nirvana, gli U2 sono molto più rock e hanno più in comune con gli altri gruppi del sondaggio (cmq non mi cambia, avrei votato i Queen a occhi chiusi in ogni caso )
kobold Overlord Inviato 14 Giugno 2007 Segnala Inviato 14 Giugno 2007 hai ragione arghot possono starmi antipatici quando vuoi ma sono sempre dei miti come rock band;-)
DarKnight Inviato 15 Giugno 2007 Segnala Inviato 15 Giugno 2007 Tra questi gli unici che posso dire di conoscere molto bene (e apprezzare da tempo) sono i Queen. Chiaramente anche tra gli altri ci sono dei grandi...
Dark_Megres Inviato 15 Giugno 2007 Segnala Inviato 15 Giugno 2007 Ho votato pink... ma dove sono gli Europe, dove i Toto? e i genesis? In effetti il sondaggio è interessante, ma condannato a essere per forza di cose parziale e incompleto.
Selvaggio Saky Inviato 15 Giugno 2007 Segnala Inviato 15 Giugno 2007 Ho votato i Pink Floyd perchè è la musica con cui ho iniziato grazie a mio zio Mario.....grande persona.....grazie zio se adesso amo la musica.
HellSide Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Inviato 19 Luglio 2007 Anche se il sondaggio è finito da un po' io voto AC/DC e Guns, anche se non ci sono nell'elenco!!!
Dr. Randazzo Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Inviato 19 Luglio 2007 ma i led zeppeling a chi sono piaciuti? E perchè? onestamente solo una canzone è conosciuta e passata nelle radio. Che cosa hanno lasciato agl iascoltatori di oggi?
Aerys II Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Inviato 19 Luglio 2007 A parte questo vizio orrendo di dire "Led Zeppeling", che mi fa venire voglia di prendere a testate un muro, visto che si chiamano LED ZEPPELIN, senza la G finale, onestamente credo abbastanza campato in aria dire che abbiano fatto una sola canzone famosa... A parte Starway To Heaven, cui credo tu stia alludendo, basti pensare a Black Dog, Rock'n'Roll, The Song remains the Same, Kashmir, Achilles Last Stand... Insomma, ce ne sono di pezzi famosi, per lo meno per chi ascolta il genere. Dire che i Led Zeppelin hanno fatto una sola canzone "importante" sarebbe come dire che i Deep Purple hanno fatto solo Smoke on the Water: si può dire, certo, se si è vissuti ascoltando Hit Mania Dance e Fivelandia...
Hiade Airik Inviato 28 Luglio 2007 Segnala Inviato 28 Luglio 2007 Quoto Aerys! I Led Zeppelin sono uno di quei gruppi di cui probabilmente hai sentito un sacco di roba senza nemmeno saperlo! "The Immigrant Song" e "Whole Lotta Love" sono strasentite, soprattutto la seconda. Posto comunque che a me non fanno strettamente impazzire, a loro preferisco i Deep Purple e i Rainbow, soprattutto con Dio alla voce. Su questo: Che cosa hanno lasciato agl iascoltatori di oggi? posso solo dire (Aerys mi smentisca) che dopo l'avvento dei Led Zeppelin, puoi sentire un po' di Led Zeppelin nel 90% dei pezzi hard rock o metal di ogni genere! Hanno lasciato molto più di quanto credi anche senza che vengano passati in radio in ogni programmazione revival notturna!
Jalavier Inviato 29 Luglio 2007 Segnala Inviato 29 Luglio 2007 Quoto Aerys! I Led Zeppelin sono uno di quei gruppi di cui probabilmente hai sentito un sacco di roba senza nemmeno saperlo! "The Immigrant Song" e "Whole Lotta Love" sono strasentite, soprattutto la seconda. Posto comunque che a me non fanno strettamente impazzire, a loro preferisco i Deep Purple e i Rainbow, soprattutto con Dio alla voce. Su questo: posso solo dire (Aerys mi smentisca) che dopo l'avvento dei Led Zeppelin, puoi sentire un po' di Led Zeppelin nel 90% dei pezzi hard rock o metal di ogni genere! Hanno lasciato molto più di quanto credi anche senza che vengano passati in radio in ogni programmazione revival notturna! Quoto tutto e voglio aggiungere che un pezzo dei Led Zeppelin è la sigla (o per lo meno era) di Top of the Pop... E non era Stairway to Heaven... Moby D!ck (non è un errore di digitazione... voglio essere sicuro di aggirare la censura ). Doc, sei un carissimo ragazzo ma stavolta, come diciamo dalle mie parti, l'hai fatta fuori dal water con la tua affermazione, un giudizio va espresso se si sa di cosa si parla In ogni caso tu che ami così tanto ad&d ascoltati e leggi il testo di Battle of evermore (queen of light took her bow and was ready to go... Prince of peace embraced the gloom and walked the night alone... lo cito a memoria quindi potrei aver sbagliato una parola o due...), tanto per farti conoscere 2 pezzi invece di 1 Oltre a tutti i pezzi già citati ci sono un'infinità di capolavori fra le loro canzoni, in un periodo in cui il rock era legato ai soliti accordi (chiedo scusa ai grandissimi Rolling Stones per questa frase e a tutti gli altri grandi di allora) hanno sperimentato, hanno creato, inventato... Dai loro pezzi sono poi nati tanti altri generi già citati qui sopra... E guardateveli anche sul palco, il dvd "the songs remain the same" si trova tranquillamente, i pezzi più importanti ci sono, è un concerto mischiato a piccoli cortometraggi interpretati da loro stessi con la loro musica che fa da grandissima colonna sonora.
Delcaran Lëdeloth Inviato 29 Luglio 2007 Segnala Inviato 29 Luglio 2007 Tra la lista che hai fatto sono moralmente costretto a scegliere i Queen, non solo perchè sono grandi, ma anche perchè ci sono cresciuto con la loro musica . Comunque tra quei gruppi mi hai dimenticato di mettere gli Iron Maiden e gli AC/DC....e questi hanno segnato parecchio la storia del rock mondiale...
chandwick Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Inviato 9 Agosto 2007 Non ho fatto in tempo a votare, ma indubbiamente i Queen. Il mito di Freddy continuerà a vivere per sempre.
Ricky Vee Inviato 23 Agosto 2007 Segnala Inviato 23 Agosto 2007 Esprimendo un giudizio uramente personale tra queste direi i mitici Guns
orcus Inviato 12 Luglio 2008 Segnala Inviato 12 Luglio 2008 Ecco a voi i nomi delle più grandi rock band del passato e non! Quali di loro merita di essere considerata la più grande tra tutte? a parte che personalmente considero i queen pop e non rock, tra queste voto i doors, per i viaggi mentali che mi sono fatto ascoltando i loro pezzi, sopratutto the end, e per le poesie di jim. Comunque se ci fossero stati avrei votato i velvet underground, veramente rock, a differenza dei poppettari queen. grandi comunque tutti quelli del sondaggio.
Messaggio consigliato