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Inviato

Erminio

Cita

PF: 87/137
AC: 34, 20 (touch)
TS: 17, 6, 24
RD: 10/Evil
Sa: immunità [acido, freddo, elettricità, pietrificazione], RES fuoco/10, +4 TS Vs veleno

Incantesimi:
Bless

Il demone si avvicina e mi scombussola parecchio il suo attacco, non me lo aspettavo minimamente ma cerco di reagire immediatamente richiamando un potere particolare, almeno per evitare in parte gli effetti di quell'onda d'urto sonica.

Cita

Azione immediata: uso il talento Divine Defiance spendendo 1 uso di scacciare non morti 19/20 rimasti per controincantare con dissolvi magie che ho preparato

 


Inviato

Eamon Stormbringer

Il nemico interferisce con il lancio della magia, interrompendo l'incanto. Mi sposto verso nord e prendo copertura dietro uno dei funghi giganti per evitare il ripetersi dello spiacevole episodio. Quindi regalo a Banner il potere di sistemare il debito arcano a mio nome.

DM e  @dalamar78 

Spoiler

Movimento in H5
Standard: lancio su Bruce greater mighty wallop: CL 16, danno incrementato di 4 taglie, durata 16 ore.
Azione veloce: spendo 2 cariche della belt per avere una standard extra: lancio blink greater


 

Inviato (modificato)

Hulk

Il primo nemico cade sotto i miei potenti pugni, poi sento nuovamente quella strana sensazione di aumento della mia capacità di fare danni che avevo percepito qualche giorno fa; al che ghigno, mi volto e vedo un altro avversario poco distante, al che carico nuovamente, partendo a grandi falcate e saltando all'ultimo istante per poi abbattermi contro il nemico

DM

Spoiler

Carico DP2

So che è in volo a circa 8 m da terra ma ci provo lo stesso; la CD per saltare in alto è 4 volte l'altezza che devo raggiungere, per cui, nel caso di DP2 che staziona a 8 m, la CD è 32, il mio bonus di Jump è +31

Se il terreno è impervio, posso caricare lo stesso grazie allo skill trick Nimble Charge; avendo la capacità di classe Pounce, posso fare un attacco completo anche quando carico

Attivo Power Attack di 5 + Attacco in Salto; se la prova di Saltare riesce, infliggo ulteriori 5 danni per colpo andato a segno

TxC (tenendo conto dei vari Buff dati dai compagni) +40/+35/+30, danni 8d8*+42 a colpo; critico 20/x3

* = grazie alla magia del PG di Dmitri

Se ritieni la mia azione non attuabile, cambio bersaglio e carico DL2 facendo sempre Power Attack + Attacco in Salto

 

Punti Ferita 311 / 245

Fast Healing 5

Regeneration 1

CA 38

Tempra +27; Riflessi +12; Volontà +10

 

Modificato da dalamar78
Inviato

Urlelan

-Pensavo venisse direttamente contro di me... Ho ancora molto da imparare in effetti-
Penso, fra me e me, vedendo il santo venir caricato dalla bestia.
Per fortuna il colosso verde lo toglie d'impiccio.
Cerco di trovare una posizione più proficua, e qual posto migliore che accanto a Zefiro.
Terminato lo spostamento la mia lancia inizia a piegarsi, fino a prendere la forma di un'arco senza corda.

@dm
 

Spoiler

Rapida: Cambio arma, prendo l'arco
Movimento: mi sposto in M14
Standard: Preparo l'azione: Se un nemico casta o manifesta qualche potere/incantesimo lo attacco. Così avrà da fare una prova di concentrazione pari a 10+Danni subiti o perde il potere/incantesimo. TxC+31(5d6+21)

 

Inviato

Aerald 

finito di convocare il potere della natura, mi raddrizzo, sciolgo un attimo le spalle e mi lancio alla carica contro il gruppo di demoni a sud, lasciandomi pervadere dallo spirito leonino, andando ad affiancarmi a Klafa che continua ad attaccare il nemico più vicino 

Spoiler

Uso Forma Selvatica per diventare un leone e vado in carica contro il demone più vicino, gli attacchi sono gli stessi del compagno animale; con carica del leone posso fare un completo anche al termine della carica 

Klafa, se ha un nemico davanti, lo attacca ed io carico quello stesso nemico; se lo ha abbattuto carica quello più vicino insieme a me 

 

Inviato

Kilian Graves

La risposta del braccio meccanico in combattimento è sorprendente, ma come un dilettante mi distraggo quel tanto che basta per pagare il momento di esitazione con il sangue; non molto sangue, a dire il vero, ma abbastanza per riportare il mio focus sulla battaglia. Devi dominare il campo di battaglia, non farti limitare da esso, ma la voce nella mia testa è quella del mio ben poco apprezzato padre. Ciononostante, le sue istruzioni e i suoi insegnamenti sono efficaci: con la velocità del pensiero mi teletrasporto in una posizione più favorevole, da cui con una manovra d'attacco ardita cerco di proiettare il nemico.

DM

Spoiler

Azione rapida, Dimension Hop potenziato di 4 punti, mi teletrasporto in Y21

Uso la manovra Ballista Throw http://therafimrpg.wikidot.com/ballista-throw contro DA4

TpC a Contanto con +19/+14/+9 (più eventuali bonus, non so quali siano effettivamente applicabili su di me per via di iniziativa e spostamenti vari), visto che ho ancora attivo blink nego la destrezza al bersaglio.

Se uno dei tre attacchi va a segno, faccio una prova di sbilanciare con +19, se la prova riesce il bersaglio vola in linea retta per 18 metri, in direzione di DA3: entrambi subiscono 6d6 danno, e DA4 termina prono a 18 metri di distanza.

DIFESA:

Blink, 50% di possibilità di essere mancato

Resistenza agli incantesimi +27

Shifting Defense, consumo un attacco d'opportunità per fare un passo di 1.5 metri (totale 6 AdO)

Altri Buff ed effetti attivi da calcolare a parte

 

Inviato

Erminio

Cita

PF: 87+7*/137 *(curo 7 danni per guarigione rapida)
AC: 34, 20 (touch)
TS: 17, 6, 24
RD: 10/Evil
Sa: immunità [acido, freddo, elettricità, pietrificazione], RES fuoco/10, +4 TS Vs veleno

Incantesimi personali:
Bless

Incantesimi su altri:
Shield other [EAMON]
Magic circle Vs evil [TUTTI]

Riesco a non venire travolto dal potere manifestato dalla creatura e i miei compagni di viaggio stanno rispondendo molto bene alle minacce.

A quel punto focalizzo la mia attenzione sull'altro essere uguale a quello che ha tentato di bloccarmi e, alzando l'Alba Radiosa verso l'alto, pronuncio delle parole magiche:
che la tua essenza malvagia sia purificata!

..a quel punto dal bastone viene sprigionata un'energia che si palesa come una colonna verticale di luce infuocata che scende dall'alto della stanza con un boato fragoroso!

Cita

Uso Colpo Infuocato dell'Alba Radiosa: riflessi dimezza CD 27.
Manifestazione come cilindro di raggio 3m e alto 12
Il raggio di azione è 30+45m quindi dovrei poterlo targettare

15d6 di danno, metà da fuoco, metà di potere divino, quella da fuoco è dimezzabile, l'altra no

Lo centro in O19 così da poter colpire anche il quadretto in O20

 

Inviato

Zefiro

Da sud paiono arrivare piu' nemici del previsto, a fronteggiarli solo io ed il neo trovato incantatore naturale. 
Non sono una combattente, ne una vera maga capace di creare devastazione (non per troppo tempo al giorno, almeno) e quindi continuando a cantare ragiono, intanto tra le parole dei canti invoco il potere della verga nelle mie mani per lanciare nelle parole un potente incanto di velocità, accelerando il druido, me e tramite me raggiungere il Sommo e chi dei nostri riesco. 

Vedendo che il demone volante pare puntare il sommo alle spalle, sempre nel cando lancio una magia. 
Dietro alle mie spalle si erge un grezzo muro di pietra, continunando a cantare mentre do' le spalle al muro... illusorio. Passo dietro le mie spalle per nasconderla dai nemici a sud che attaccano i nostri compagni, in modo che i miei compagni realizzino che sia solo un illusione. 

Solo noi combattiamo, per uno scopo che è vero. 
E' nostro il diritto, di viver la battaglia,
Noi siam qui per tutti VOI. 

Ora giuriamo sul sangue che bagna la tua lama,
che mai si secchi,

NOI QUI CI ERGIAM E COMBATTIAMO INSIEME,
SOTTO QUESTO CIEL DI GUERRA!


 

Spoiler

Allora, turno lungo. 

Azione Movimento: casto (camuffando sempre il cast perchè sto' cantantdo. Prova contrapposta del mio perform (d20+29) per intuire che sto' castando e cosa. 
Azione Standard: mantengo il canto E casto (grazie a Melodic Casting): Silent image, genero un muro di pietra per offuscare la visuale. M12, N12 e O11 di larghezza, alto 5 caselle. Ancora una volta: camuffo il cast col canto (prova contrapposta contro il mio perform (d20+29) per capire che incanto ho lanciato e che l'ho lanciato io. 
Azione rapida: muovo la mano giusto per far passare in automatico alle persone alle mie spalle che possono vedere la mia mano dal muro per fargli vedere attraverso il muro. Se devo fare una prova di bluff per non farmi vedere da altri, ho +25

BONUS NUOVI AD ALLEATI

Spoiler

- Lancio haste sul druido, facendolo rimbalzare bene su chi non so' in base a dove sarete XD Dira' il master. 
- Mantengo il canto per chi è entro 9 metri

 

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Inviato (modificato)

Il grosso lupo famelico (DLI2) attacca il druido e lacera con piacere le sue membra, alcuni denti sembrano essere più affilati e delicati degli altri e quando la bestia cerca di lacerare la carne si rompono nelle membra di Aerald. L'Arcimago innervosito dalla situazione, trova un posto con una copertura migliore e da manda un potente incantesimo verso Hulk. 

Kilian grave, a suo agio nella battaglia, si teletrasporta cogliendo di sorpresa il nemico e con un vigoroso colpo lo scaraventa lontano da lui travolgendo anche un altro demone delle frecce.  Due Demoni delle frecce (DA1, DA4), agitati e frustrati, dalla superiorità palesata di Kilian non ci stanno e perseverano negli attacchi contro il giovane felino, Ma i loro attacchi sono deviati con maestria da quest'ultimo. Il quadrupede intravede uno spazio nella difese del formidabile guerriero e decide di caricare a testa bassa, Kilian agisce d'istinto e colpisce il lupo durante la sua carica, che testardo sfonda la difesa con il suo massiccio morso.

La giovane mezzelfa vede arrivare un grosso lupo demoniaco (DL1) in corsa verso di lei, non riesce a reagire per tempo, e viene completamente travolta dai suoi attacchi. Con un colpo di anca riesce a svincolarsi dalla presa della creatura ed arretrare, prova ad attingere alla sua magia ma non trova la concertazione giusta. Il demone (DP2) fa un movimento trasfersale, perde quota ed indirizza una potente potere psionico verso la barda, che viene travolta da questa manifestazione mentale. Hulk, vedendo la bella Zefiro in difficoltà, rivolge le sue attenzioni alla sventurata creatura, che dopo la sua cura di pura potenza è ridotta a poco più di una poltiglia informe di carne.

Il Druido, ignorando il dolore dovuto dal attacco del lupo demoniaco, si trasforma in un grosso felino muscoloso e ripaga il grande lupo demoniaco (DLI2) con poderosi colpi, i suoi artigli e le sue zanne sono lorde del sangue demoniaco dopo l'attacco. 

Il Santo con grande maestria riesce a scudarsi magicamente dall'attacco del demone e impugnando l'alba dorata evoca una colonna di puro fuoco divino che arde vivi i demoni, quello psionico si consuma in questa colonna di potere peloriano. 

Urlelan si riposiziona sul campo di battaglia, in modo da avere sotto tiro l'altro demone psionico (DP1). Quest'ultimo, con grande maestria e velocità, modella la linea temporale dilatando il tempo a sua disposizione, ed in pochi attimi si avvicina nel vivo della battaglia, manifesta un potere protettivo e costruisce un imponente costrutto al centro della battaglia. Pur mantenendo alta la concentrazione il giovane draconide non riesce a scoccare in tempo, il demone si è mosso ad una velocità impressionante, ma il suo colpo a lunga gittata arriva comunque a destinazione, proprio mentre il demone sta richiamando un altro potere, che non riesce a completare. 

Il gigantesco costrutto, creato dal demone, inizia subito la sua manovra offensiva creando scompiglio nelle seconde file, colpendo per ben due volte il draconide ed una volta l'arcimago.

Ai margini della battaglia si sta consumando uno scontro fra il compagno animale del druido ed il grande lupo demoniaco, ed il secondo sembra in vantaggio fra i due, la lotta fra le due bestie è feroce, entrambe le creature sono lorde di sangue e con vistose ferite. 

Spoiler
  • DLi2    Demone Lupo +    37 Attacca il druido, ti colpisce 3 volte, ma in una non ti fa danno ma durante l'attacco alcuni denti entrano in prodondità nella carne del druido. ti fa 21 e 23 danni di artiglio. No danni con il morso.
  • A    Arcimago    32 ->  Se vuoi copertura reale ti devi spostare in G6, cioè sotto il cappello del fungo. avvi il tuo bellissimo incantesimo su hulk e funziona.
  • K    Killian Grave    30 -> ti teletrasporti, ma puoi fare un solo attacco dopo aver usato la manovra a +19(+10 del bardo). Fai solo 6d6 senza gli altri bonus.  DA4 preso, scaraventi  l'arciere lontano e colpisci l'altro. 24 danni ad entrambi. 5 AdO utilizzati per evitare attacchi, 1 AdO fatto. Ti riposizioni sulla mappa grazie ai movimenti tattici.
  • DL1    Demone Lupo    28 -> attacca Zefiro presa tre volte: 13, 16 e 15 danni. MORTO
  • DA3    Demone delle Frecce    28 ->  Attacca Kilian e lo colpisce 2 volte, ma gli attacchi vengono evitati dalla sua manovra.
  • DA2    Demone delle Frecce    25 -> MORTO
  • L    Leone    24 -> Attacco completo : 16, 17 e 9 danni a DLI1 
  • Z    Zefiro    24 ->  Arretri. Concentrazione CD54: Fallito, Immagine Silenziosa: non va.  DP2 ti attacca con Brain Lock TS Volontà Fallito. Dazed (non puoi prendere azioni, non hai malus su AC). Vista la traspsarenza non potrai usare le abilità magiche/magie. Durata: questo round ed il prossimo (DP2 è morto subito dopo, il potere dura Concentrazione+1, quindi 2 round).  Non so cosa succede con i tuoi canti attivi, da capire con i più esperti. 
  • DA1    Demone delle Frecce    24 ->  Attacca Kilian 8x ( manca6x ed evita 2 colpi).
  • DL3    Demone Lupo    22 -> MORTO
  • DP2    Demone Psi 2    22 ->  Si sposta più in basso e più di lato per avere visibilità diretta con Zefiro. Brain Lock su Zefiro TS Fallito   .MORTO
  • D    Druido Aerald    21 -> si trasforma ed attacca il DLI2. Colpisci con entrambi gli artigli ( 23, 24) e con il morso (19)
  • DA4    Demone delle Frecce    21 -> prono. perde il round a rialzarsi.
  • S    Santo    20 -> Colpo Infuocato: noti che il potere attivato tramite artefatto genera solo potere divino e non danni da fuoco. Posizioni il cono in modo tale da prendere sia DP2 (che muore) che il lupo DLI2. Entrambi non superano il TS. 60 danni
  • DL2    Demone Lupo    20-> TS su Intralcaire: Superato. Carica Kilian e gli fa un completo 2 Artigli e 1 Morso. Kilian ne approfitta per fare un AdO appena si muove nella sua area di minaccia. Colpisce Kilian con un artiglio ed un morso, ma il primo viene evitato grazie ad un movimento tattico. Infligge 19 danni a Kilian. Subisce 33 danni da Kilian
  • DLI1    Demone Lupo +    17 -> Attacca il Leone completo 2 artigli 1 morso. Colpito con un artiglio (21) ed un morso (rompe i denti come con il druido no danni).  
  • H    Hulk    15 Colpisci 3 su 3: 84, 90, 83. Uccidi DL1
  • U    Urlelan    14: colpisci DP1 38
  • DP1    Demone Psi 1    10 ->  swift action: Temporal Acceleration (2 round 14PP). 1 Round: Precognition (Defensive) 16PP. +6CA e TS. Movimento: Richiama un arma ad asta nelle sua mano. 2 Round: Avanza volando e casta Astral Construct 17PP evoca un costrutto astrale di livello 9 in posizione H11. Azione Standard: Brain Lock su Urlelan: Concentrazione CD48: Fallito. Stato Shaken. 
  • CA: Taglia: Huge. Menu B: Poison Touch (TS Tempra, CD30), Muscle, Extra Attack. Menu A: Power Attack, Trip. Attacca.  Attacco Completo: Unrelan 30 e 24 Danni ( non accedo più alla scheda, TS FALLITO 2x. avvelenato -2cos).  Eamon Colpito una volta, TS Veleno Superato. 31Danni

@Fezza hai condivisione del danno con @Dmitrij ha subito 31,  fammi sapere quanto danno ti prendi o come funziona 🙂

 

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1kWfXZupNCbadNWnXXtIafCif653JHMKXiVNIzdiMHy0/edit#gid=698292251

 

Modificato da Ocotpus83
Inviato

Hulk

I miei colpi, potenziati dalla magia, risultano decisamente devastanti, cosa che mi permette di sfogare la mia rabbia con più soddisfazione; dopo aver ridotto in poltiglia un altro Demone Lupo, rivolgo la mia attenzione al demone in volo e, senza indugiare, scatto nella sua direzione, deciso a porre fine alla sua esistenza

DM

Spoiler

 

Riprovo l'attacco con il mega salto ai danni di DP1, quindi...

Carico DP1

Essendo in volo a circa 8 m da terra devo superare CD 32 con un check di Jump +31

Se il terreno è impervio, posso caricare lo stesso grazie allo skill trick Nimble Charge; avendo la capacità di classe Pounce, posso fare un attacco completo anche quando carico

Attivo Power Attack di 5 + Attacco in Salto; se la prova di Saltare riesce, infliggo ulteriori 5 danni per colpo andato a segno

TxC (tenendo conto dei vari Buff dati dai compagni) +40/+35/+30, danni 8d8*+42 a colpo; critico 20/x3

* = grazie alla magia del PG di Dmitri

Nel caso schiatti prima della mia azione (o si sposti uscendo dalla mia portata) vado, nell'ordine, su DLI2 oppure CA

 

Punti Ferita 311 / 251

Fast Healing 5

Regeneration 1

CA 38

Tempra +27; Riflessi +12; Volontà +10

 

 

Inviato

Eamon Stormbringer

Il nemico porta un'altra pedina sullo scacchiere. Mantenere il sangue freddo, nonostante le numerose ferite, è essenziale per giungere alla vittoria. Erminio veglia su di me, lo sento, forse potrà anche cauterizzare le numerose lacerazioni da cui sgorga il mio sangue.
Stringo perciò i denti ed estraggo una verga, puntando il dito contro il nugolo di demoni, quindi contro il costrutto per surriscaldarne la materia di cui è costituito.
Bruce, il costrutto!

DM

Spoiler

Estraggo la verga di rapidizzazione.
Lancio orrido avvizzimento, tempra CD 27 dimezza, 16d6 danni, prova vs RI 28 (prendo 10 con arcane mastery). L'area sono creature entro 18m: DP1, DLI1, DL2.
Lancio Combust rapidizzato contro il costrutto, TxC contatto a distanza (arcane reach) +16+il bonus di Ispirare coraggio; danni 10d8; nessun Ts; prova vs RI 28 (prendo 10 con arcane mastery).
Lancio gli incantesimi sulla difensiva per evitare AdO, il check di concentrazione +22 è automaticamente superato.

 

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Inviato

Urlelan

La comparsa del costrutto da un'attimo di smarrimento, ma mi riprendo subito.
-Mio nonno me lo ha detto, ci sono poteri capaci di manipolare il normale flusso del tempo. 
Dopotutto ne è capace anche lui-

Rifletto, riprendendo in un attimo la concentrazione, giusto in tempo per disturbare quella del demone avversario.
Contento della buona riuscita del mio piano, scarto di lato e con un rapido gesto spezzo in due il mio arco, che si ridimensiona fino a formare due piccoli pugnali.

@dm
 

Spoiler

 

Gratuita: passo tattico in H12
Swift: cambio arma, prendo i pugnali
Completo su CA: pugnalate+31/+31/+26/+26 ognuno da 1d4+15 danni da forza (non soggetti a RD)

Riassunto: 
Ferite: 32 su 97pf max
PF temporanei: 44
CA/touch/flat-footed: 30/30/25
TS temp/rif/vol: 13/15/17, +4 vs sleep e paralisi, +11 vs fear
Blindsense 9m
Immune a qualsiasi effetto che individua o influenza emozioni e pensieri: immune a qualsiasi effetto con descrittore [mind-effect] e [scrying], compresi un eventuale utilizzo di bend reality, limited wish, miracle, reality revision, e wish.
Con effetti di scrutamento che scrutano un'area semplicemente non vengo visto, mentre effetti che bersagliano specificatamente me falliscono.
CD per dispellare i buff: 61

Buff da alleati: 
+4 iniziativa
Bless: +1TxC/TS vs fear
Shield of Faith: +4CA
Canto: +10TxC, danno, TS contro paura.

 

 

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Inviato (modificato)

Erminio

Cita

PF: 128/137 
AC: 34, 20 (touch)
TS: 17, 6, 24
RD: 10/Evil
Sa: immunità [acido, freddo, elettricità, pietrificazione], RES fuoco/10, +4 TS Vs veleno

Incantesimi personali:
Bless

Incantesimi su altri:
Shield other [EAMON]
Magic circle Vs evil [TUTTI]

Eamon è messo male, però per fortuna è vicino a me: copro la distanza e gli impongo le mani sfruttando tutto il potere curativo donatomi da Pelor sprigionando una tiepide luce bianca che riscalda leggermente la spalla all'ArcimaNgo, lenendo le ferite

Cita

Uso Cure Critical Wounds di dominio -> potenziato e massimizzato -> 63 hp curati a Eamon 

 

Modificato da Fezza
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Inviato

Kilian Graves

Nonostante il combattimento nel lato opposto del campo di battaglia diventi sempre più concitato, continuo diligentemente a tenere impegnati i demoni arcieri, muovendomi tra di loro e creando scompiglio nei loro ranghi. Nonostante i miei stessi alleati abbiano reso il terreno impervio, ostacolando la mia tecnica di combattimento anzichè agevolarmi, per il momento i miei poteri uniti alla mia naturale agilità mi permettono di aggredire il nemico con la massima efficacia, ma sto dando rapidamente fondo a tutte le mie risorse.

 

DM

Spoiler

Utilizzo Nimble Charge per caricare DA1 (non avevo ancora usato Nimble Charge perchè ho agito prima che il druido castasse intralciare, e poi ho usato Dimension Hop.)

Per prima cosa, Acrobazia +22 contro CD 15 per evitare AdO da DL2 (se la prova fallisce, ho CA 27 + eventuali bonus, più 50% possibilità di essere mancato per blink, + la possibilità di schivare con Shifting defense al costo di un mio AdO)

Poi applico Dodge su DA3, gli passo accanto in modo da provocare AdO: se mi manca, applico Elusive Target (https://dndtools.net/feats/complete-warrior--61/elusive-target--841/), effettuo una prova di sbilanciare gratuita con +17, se riesce ho un attacco extra con +27, danno 2d4+10+2d6 Sudden Strike, critico 20 x3. La  mia CA contro DA3 è 28 + eventuali bonus, più 50% possibilità di essere mancato per blink, + la possibilità di schivare con Shifting defense al costo di un mio AdO

Infine, se non vengo fermato in qualche modo, raggiungo Z15 e faccio attacco completo con Catfolk Pounce contro DA1, Tiro per colpire +23/+18/+13, danni 2d4+10+2d6 Sudden Strike, critico 20 x3. CA contro DA1 23 + eventuali bonus, più 50% possibilità di essere mancato per blink, + la possibilità di schivare con Shifting defense al costo di un mio AdO

In totale ho 6 AdO, convertibili in schivate con Shifting defense.

Blink: 50% di possibilità di essere mancato, gli avversari sono Flat Footed e nego loro la Destrezza a tutti gli avversari (mi permette di fare Sudden Strike)

Resistenza agli incantesimi +27

Lascio ancora il conteggio di vari bonus e buff a te perchè non riesco proprio a seguirli, ti metto solo i miei punteggi "puri"

 

 

 

 

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Inviato

Aerald 

Carne di demone... dovrò lavarmi per bene la bocca quando sarà finita... lasciando perdere questo pensiero stupido, con un ruggito (data la mia forma) richiamo Klafa ad attaccare il demone lupo che ho davanti, anche per toglierlo da vicino a quella strana creatura che, volando, non potrebbe mai raggiungere. e per essere sicuri che il nemico vada giù in fretta, evoco in tutto e per tutto la potenza di Talisid, così da potenziare i miei colpi rivolti al lupo

DM

Spoiler

lancio bite of weretiger, condiviso col leone compagno animale; poi attacco il lupo 

Stat Aerald: Forza 33 (21 leone+12 incantesimo), Destrezza 23 (17 leone+6 incantesimo), Costituzione 21(15 leone+6 incantesimo), CA 24(10+3 armatura+6 destrezza+5 incantesimo); artiglio +21/+16, 1d4+11

Stat Klafa: Forza 37(25 base+12 incantesimo), Destrezza 21(15 base+6 incantesimo), Costituzione 23(17 base+6 incantesimo), CA 20; 2 artigli +13 1d6+13, 1 morso +7 1d8+13   

 

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Inviato

Round III

 

Il grande lupo demoniaco sfoga la sua ira su Hulk, colui che piombando dall'alto sta letteralmente schiacciando i suoi nemici, le due artigliate però non sortiscono l'effetto atteso, la dura pelle e le potenti magie fermano le lunghe unghia nate per ghermire le prede più piccole. Per un istante intravedi un momento di malcelata frustrazione, che scompare rapidamente in una smorfia demoniaca. Una nuova fila di denti i fa spazio nella bocca del lupo. Sono denti più appuntiti, più lunghi, ma meno robusti. Il collo della creatura si allunga con uno slancio per afferrare il braccio destro di Bruce. Questo attacco, così repentino, prende di sorpresa l'ammasso di muscoli verde e la grande bocca si serra intorno al braccio e penetra le sue difese. I denti una volta dentro il primo strato di pelle, si spezzano e come animati, penetrano nella carne come aghi dei più fini torturatori. 

L'arcimago con grande maestria riesce ad invocare una potente magia neoromantica, che ampliata dalla squarcio della trama, devasta il campo di battaglia ad ovest, facendo evaporare i demoni. Grazie ai suoi lunghi studi riesce ad isolare Kilian Grave dal potente effetto magico. Attingendo ad un altro suo potente incanto sferra un colpo anche al costrutto che sembra incassarlo di buon grado.

La giovane barda, in confusione, quasi presa dal panico arranca sul terreno allontanandosi dalle minacce che gli sono vicino.

Il Druido evoca il potere di Talisid per potenziare se stesso ed il compagno Klafa, il potere ha l'effetto desiderato, il grande felino con veloci balzi evita l'attacco del Demone Lupo (DLI1) e con un feroce attacco squarcia la schiena dell'altro Lupo (DLI2) impegnato ad attaccare la versione ingrandita di Bruce. Il grande corpo demoniaco cade a terra con un tonfo sordo, il felino si erge fiero e lordo di sangue sul cadavere dell'immondo.

Il Santo si muove maldestramente sotto la minaccia del grande costrutto che ne approfitta per colpirlo di lato e sbilanciarlo a terra, appena a terra il costrutto lo incalza colpendolo con tutta la sua forza, un fiotto di sangue esce dagli occhi e orecchie del Santo

Il Grande Lupo (DLI1) carica Urlelan andando ad affiancarsi al Costrutto, l'immondo colpisce il draconide con entrambi gli artigli e con grande maestria schiaccia a terra il suo nemico, il morso incombe sulla spalla di Urleland lacerando le carni dello sventurato.

Hulk, ignora completamente il morso dell'ormai defunto canide demoniaco, individua il nuovo bersaglio, il demone che sta volando a pochi metri di altezza. Con ampie falcate accorcia le distanze e con un salto collide sul demone psionico, che non reggendo l'urto frana atterra insieme all'ammasso di muscoli. Durante la caduta Hulk riesce a posizionare il corpo del demone fra lui ed il terreno, amplificando se possibile l'efficacia dei suoi pugni all'impatto con il suolo. Il busto del demone si stacca dall'addome e riversa sul terreno un denso liquido nero, Hulk decide di continuare a colpire il non morto fino a quando anche il cranio non viene completamente frantumato.

Il Costrutto Astrale sembra reagire alla morte del suo creatore con un forte scossone, dalle vostre supposizioni capite che l'incantesimo durerà fino all'esaurimento, massimo un paio di minuti, ed il costrutto eseguirà con poca enfasi l'ultima azione che il creatore gli ha ordinato. Con meno impeto dell'attacco precedente il Costrutto si accanisce contro il Santo che a terra può fare poco contro questi potenti attacchi.

 

Spoiler
  • DLi2Demone Lupo +37:  Attacca Hulk. mancato con i due artigli, attacco di contatto con morso (CA31), si spezzano 9 denti. Nessun danno subito.
  • AArcimago32: Orrido Avvizzimento: (potenziato nello squarcio della trame) TS Fallito per DA4, DA1, DA3, DL2. Danni 115.  Combust su Costrutto: Colpito. Danni: 50.
  • KKillian Grave30: il tuo target è morto, stessa azione ma su DLI2. Colpito 3 volte su 3. Danni: 39, 33, 35.
  • DL1Demone Lupo28: Morto
  • DA3Demone delle Frecce28: Morto
  • DA2Demone delle Frecce25: Morto.
  • LLeone24: Ritarda al Druido. Attacca DLI2 finendolo. Colpito 3 volte su 3. 20, 25, 15.
  • ZZefiro24: si sposta in difesa totale, non fa nientaltro.
  • DA1Demone delle Frecce24: Morto.
  • DL3Demone Lupo22: Morto.
  • DP2Demone Psi 22: Morto. 
  • DDruido Aerald21: Magia bite of weretiger
  • DA4Demone delle Frecce21: Morto.
  • SSanto20: Provochi AdO con il movimento, Il colosso ti fa prova di sbilanciare, ti prende come attacco di contatto e vince la prova di forza. Attacco: Critico confermato. Danni:62. TS Veleno: Superato.
  • DL2Demone Lupo20: Morto.
  • DLI1Demone Lupo +17: Attacca Urlelan due artigli a segno Danni: 21 e 24. Quando colpisce con entrambi gli artigli una creatura di una taglia più piccola può entrare gratuitamente in lotta, se vince la prova di lottare sferra in automatico un morso. Prova di Lotta: Vinta. Morso Danni: 22.
  • HHulk15: colpisci DP1 danni 91 74 88
  • UUrlelan14: Sei in lotta
  • DP1Demone Psi 110: Morto
  • CACostrutto Astrale10: Attacca il Santo: Colpito 2 volte su 3. Danni: 22 e 20

 

@Fezza fammi sapere se intervieni in qualche maniera. 

@sani100 fammi sapere cosa fai, sei in lotta. 

 

Inviato

Erminio Ottone

Cita

PF: 108/137 (74 danni subiti, 7+47 curati)
AC: 34, 20 (touch)
TS: 17, 6, 24
RD: 10/Evil
Sa: immunità [acido, freddo, elettricità, pietrificazione], RES fuoco/10, +4 TS Vs veleno

Incantesimi personali:
Bless
Surge of Fortune [+2 a tutto]

Incantesimi su altri:
Shield other [EAMON]
Magic circle Vs evil [TUTTI] [+2 Ts, +2 AC]

Il costrutto mi tira una mappina incredibile: ci rimango male soprattutto perchè me ne ero fregato del fatto che potesse schiaffeggiarmi con così tanta forza e l'ho proprio sfidato nel farlo, allontanandomi da lui per avvicinarmi ad Eamon, noncurante delle sue capacità.
Non solo la botta mi sconquassa pure le budella facendomi tornare su il budino che avevo mangiato quella mattina, mi ribalta pure a terra!
Per fortuna il mio scudo torre è magico e vola attorno a me proteggendomi a modo senza che me ne debba preoccupare e la mia presa SALDISSIMA sulla bacchetta magica e sull'Alba Radiosa mi permette di non farle volare via a causa dello schianto

Sono a terra, rincòglionito dalla botta tremenda.. e quello che fa? Mi attacca di nuovo, per due volte! E no eh! Questo non si fa, limortacci sua!

Mi rialzo [Azione di movimento] e lancio BEN DUE incantesimi, utilizzando il potere della bacchetta che tengo in mano.

Oh guardiano, concedimi la tua protezione! 
E davanti a me si palesa un guardiano dalle sembianze di Pelor, incorporeo e in armatura completa!
Egli immediatamente attacca il costrutto che ho davanti

[Lancio metamagicizzato SPIRITUAL GUARDIAN che attacca a contatto +19 1d8+5]

..e Pelor, che la tua luce curi le mie ferite

[Lancio Cure Critical Wound massimizzato: 4d8+15=47]

Inviato

Hulk

Sfoggio un sorriso quasi demoniaco mentre sfondo il non morto che volava a pochi metri d'altezza: voltandomi poi di scatto controllo il campo di battaglia ed individuo altri nemici da falciare, quindi scatto nella loro direzione

DM

Spoiler

Carico DLI1 o, se schiatta prima, CA

Essendo in volo a circa 8 m da terra devo superare CD 32 con un check di Jump +31

Se il terreno è impervio, posso caricare lo stesso grazie allo skill trick Nimble Charge; avendo la capacità di classe Pounce, posso fare un attacco completo anche quando carico

Attivo Power Attack di 5 + Leap Attack; se la prova di Jump riesce (CD 10 / bonus +31), infliggo ulteriori 5 danni per colpo andato a segno

TxC (tenendo conto dei vari Buff dati dai compagni) +40/+35/+30, danni 8d8*+42 a colpo; critico 20/x3

* = grazie alla magia del PG di Dmitri

 

Punti Ferita 311 / 257

Fast Healing 5

Regeneration 1

CA 38

Tempra +27; Riflessi +12; Volontà +10

 

Inviato

Kilian Graves

Mi fermo un momento per guardarmi intorno alla ricerca di altri avversari, ma a quanto pare abbiamo avuto la meglio su di loro. O per meglio dire, quasi: il costrutto è sicuramente la minaccia principale, ma lascio che siano gli altri a concentrarsi su di lui, e attacco il lupo.

DM

Spoiler

Dovrei riuscire a caricare fino in H16 e da lì fare attacco completo con pounce

TpC +21/+16/+1, danno 2d4+16+2d6 sudden strike, critico 20 x3, nego la destrezza con blink (mi sono accorto ora che non ho mai contato il bonus di destrezza al danno 😞  )

CA 25, 50% di possibilità di essere mancato, più i soliti 6 passi di 1,5 mt in cambio degli attacchi d'opportunità

Bonus e buff degli alleati esclusi

 

Inviato (modificato)

Urlelan

Quando il lupo mi è addosso non perdo troppo tempo, in un attimo mi sono già teletrasportato fuori dalle sue grinfie.
-sempre avere un piano di scorta, per questi casi-
Commento fra me e me, richiamando la lancia, con la quale attacco il lupo.

@dm

Spoiler

 

Mi teletrasporto in G10.
Con la lancia ho portata 3m, se il lupo arriva gli faccio un AdO, TxC+33(4d6+16).
Se il lupo mi attacca di nuovo e mi colpirebbe, come azione immediata del turno prima (il turno in cui mi sono teletrasportato), casto Wings of Cover e annullo l'attacco.

Nel mio turno, che avviene dopo il lupo: 
SE ho castato Wings of Cover
Completo su DLI1: lancia+33/+28(4d6+16)

SE NON ho castato Wings of Cover: 
Rapida: Cambio arma, prendo i pugnali
Completo su CA: pugnalate+31/+31/+26/+26 ognuno da 1d4+15 danni da forza (non soggetti a RD)

 

Riassunto: 
Ferite: 57 su 97pf max
PF temporanei: 130
CA/touch/flat-footed: 30/30/25
TS temp/rif/vol: 13/15/17, +4 vs sleep e paralisi, +11 vs fear
Blindsense 9m
Immune a qualsiasi effetto che individua o influenza emozioni e pensieri: immune a qualsiasi effetto con descrittore [mind-effect] e [scrying], compresi un eventuale utilizzo di bend reality, limited wish, miracle, reality revision, e wish.
Con effetti di scrutamento che scrutano un'area semplicemente non vengo visto, mentre effetti che bersagliano specificatamente me falliscono.
CD per dispellare i buff: 61

Buff da alleati: 
+4 iniziativa
Bless: +1TxC/TS vs fear
Shield of Faith: +4CA
Canto: +10TxC, danno, TS contro paura.

 

 

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