Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

Post di riepilogo all inclusive. 

Il personaggio sarà bene o male il magus kensai Trasner Vejiondl di Riddleport (Varisia) della scheda originale. Al più, se la candidatura andrà in porto, modificherò qualcosina a livello di equip o spell come sto già facendo, ma di fondo è lui:

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1954141

Armata.

Le immagini le ho messe giusto a titolo di divertissment per render l'idea.

Spoiler

2f5cffa980730067f34945e0a9f9f815.jpg

CN Ciurma di Pirati (Guerrieri Corsair 5°) piccola
Pf: 15
GSA:  3
VD: 13
MA: +3, distanza
Tattiche: Guerrieri Scorretti
Speciale: Arma Specializzata, Audacia 
Impronta Strategica: Aggressiva

Spoiler

ed01c6a8d43567b78eeff368fe2a372b.jpg

NM Banda di Sczarni Executioner (Slayer Sczarni Executioner 7°) minuta
Pf: 11
GSA: 2
VD: 12
MA: +2
Tattiche: Esperti Fiancheggiatori
Speciale: Attacco Furtivo, Seguire Tracce, Stile di Combattimento 
Impronta Strategica: Standard

Spoiler

9128ceb16d56ee1d06c26b0926e9f09e.jpg

N Congrega di Evangelist di Calistria (Fattucchiere 5°/Evangelist CdP 4° = 9°) minuta

Pf: 14
GSA: 4
VD: 19
MA: +9, distanza 
Tattiche: Schernire 
Speciale: Lanciare Incantesimi, Fattura (Guarigione), Teletrasporto 
Impronta Strategica: Standard

Modificato da Nyxator

Inviato (modificato)

XIII Reggimento fucilieri del Gran Ducato, meglio noti come i Bastardi di Alkenstar. 

I Bastardi, tutti mezz'elfi, sono un reggimento di dragoni (fucilieri a cavallo) e vengono impiegati per incursioni rapide in territorio nemico e tattiche mordi e fuggi. Le tattiche principali si basano principalmente su tenere a distanza il nemico usando la velocità superiore delle cavalcature e la lunga gittata dei moschetti, oppure sottoporre i ranghi nemici al fuoco di fila ripetuto per poi sorprenderli con rapide cariche all'arma bianca. I Bastardi possono fare affidamento anche sul supporto di un reparto di artiglieria leggera, in grado di fornire fuoco di sbarramento dalle retrovie.

Spoiler

28f4496b2b0a604e113dc41294066b11.thumb.jpg.7e75a202cd431e262778a7e86dfad2a6.jpg

- 80 Dragoni (chavalier dune drifter 8 / trench fighter 4, livello totale 12):

• Taglia media
  • Tattica: Esperti Fiancheggiatori / Cavalleria Esperta
  • Impronta Strategica: Aggressiva
  • Speciale: Cavalcatura (Cavaliere 1) / Ordine (Cavaliere 1) / Sfida (Cavaliere 1) / Tattica (Cavaliere 1)

- 25 Artiglieri (Gunslinger siege gunner / Wizard spellslinger, livello totale 5, in totale 5 cannoni e 5 bombarde)

• Taglia minuscola
  • Tattica: Spezza Incantesimi
  • Impronta Strategica: Cauta
  • Speciale: Soffio / Lanciare incantesimi

PERSONAGGIO:

Gheppio Teobaldi (Gunslinger/Slayer)

- Background:

• Gheppio non è nato nell'Alkenstar, ma venne adottato da Nibbio Teobaldi, comandante di un reggimento di fucilieri del Granducato, che lo trovò durante una spedizione quando aveva solo 3 o 4 anni. Gheppio è cresciuto secondo le tradizioni e la cultura dell'Alkenstar e pertanto si ritiene un figlio del Granducato. Quando però stava per ottenere a sua volta il primo incarico di comando, alcuni aristocratici si opposero, e montarono ad arte uno scandalo a base di corruzione, favori personali e intimidazioni ai danni del padre, ormai anziano e ritiratosi dal servizio attivo. Per evitare che l'onore del vecchio Nibbio venisse infangato, Gheppio rinunciò alla promozione e abbandonò l'esercito, ritirandosi in esilio lontano dall'Alkenstar. Ritornò nel Granducato solo molti anni dopo, chiedendo di essere reintegrato nell'esercito anche con un rango inferiore. Per via della sua etnia e delle capacità affinate durante gli anni di auto-esilio, Gheppio venne assegnato al XIII Reggimento con il ruolo di esploratore, un ruolo ritenuto secondario tra i Bastardi, ma al tempo stesso di notevole importanza.

Modificato da Skull Leader
Inviato
Il 10/7/2019 alle 11:34, Halaster Blackcloack ha scritto:

L'armata, proveniente da Tianjing, è un reparto di arcieri Aasimar con tratti orientaleggianti e alati (talento Ali Angeliche), li pensavo guerrieri o ranger (visto che si sa contro chi ci scontreremo credo abbia senso che tra tutto l'esercito abbiano scelto chi si sia focalizzato contro esterni malvagi/caotici), livello almeno 10 per le ali.

Il personaggio che propongo come dicevo è un elfo mezzo celestiale monaco (arciere zen) che è stato convocato dal piano del Paradiso come supporto al battaglione.

Serve altro?

una bozza di bg. Scusa mi era sfuggita la tua domanda.

Inviato

Ecco la mia proposta:

Personaggio chierico di Serenrae di nome PG SCHEDA

PG è un ragazzo del clero di Serenrae dal carattere buono e gentile. Non ama la violenza e non la sopporta. Questo gli deriva dal fatto che nel suo passato ne ha vista e compiuta troppa. È arrivato dal Kelesh con un esercito  risoluto e combattivo.

Il suo nome, molto particolare, è un nome inventato che usa per cancellare il suo vero nome, come si fa con un passato con cui non si vuole più avere alcun rapporto. Non è mai propenso a parlare della sua vita "prima" e ora pensa solo ad aiutare gli altri.

Nome armata  L'oro danzante

Taglia 100 Unità

Tipo: 50 bardi (dervisci dell'alba) liv.9 e 50 paladini liv.9

Puntiferita 44

Modificatore Attacco (MA) = 8 +/- bonus

Difesa (VD) = 18

Tattica: Brutalità ImplacabileCombattere CautamenteEsperti Fiancheggiatori,Schernire

Speciale: Punire il Male (Paladino 1)Ispirare Coraggio (Bardo 1)Incanalare Energia Positiva (Chierico 1, Paladino 4),Lanciare Incantesimi

Impronta strategica: Standard

Inviato (modificato)

Ordunque al momento ci sono (in ordine in cui avete postato):

blues - goblin ladro - 50 ogre e 50 aasima

cronos89 - nano ranger - 50 war priest e 50 balestrieri

plonix - mago umano - 100 zombie juju

dak kon - ?? - 100 cavalieri/paladini

nicol bolas - mago elfo - 50 hellknight 50 signifer

skull leader - mezzelfo musket master/slayer sniper - 75 dragoni a cavallo e 25 artiglieri

brunno - chierico - 50 bardi dervisci e 50 paladini

dardan - stregone umano - 50 bersker e 50 ranger

halaster blackcloack - mezzelfo monaco arcere zen - 100 arcieri aasimar

theainbownerd - unchained summoner - 50 barbari 25 bloodrager 25 sciamani

nyxator - magus kensai - 50 pirati, 10 slayer e 10 fattucchieri

E' corretto?

Modificato da Albedo
  • Mi piace 4
Inviato
55 minuti fa, Blues ha scritto:

Per la precisione sarei:

Goblin ladro scatenato. 

ad essere pignoli la classe è ladro che usa le regole del manuale unchained, e il termine "unchained" è riferito ad alcune regole.

Inviato
1 hour ago, Albedo said:

ad essere pignoli la classe è ladro che usa le regole del manuale unchained, e il termine "unchained" è riferito ad alcune regole.

L’ho detto solo perché è presente nella lista un unchained summoner, quindi solo per allineamento.

Inviato
12 minuti fa, Blues ha scritto:

L’ho detto solo perché è presente nella lista un unchained summoner, quindi solo per allineamento.

Allineamento? E che c'entra? 

Inviato
3 ore fa, Albedo ha scritto:

nyxator - magus kensai - 50 pirati, 10 slayer e 10 fattucchieri

E' corretto?

Parziale lapsus di taglia mio, 50 pirati, 25 slayer e 25 fattucchieri/evangelist. 

Inviato

ok la decisione è presa, anche se non facile.

-cronos89

-plonix

-skull leader

-brunno

-dardan

Sono coloro che ho scelto.

Mi spiace per gli altri che ringrazio per l'adesione e per il tempo speso a progettare il personaggio.

Grazie.

• Mi piace 2
  • Grazie 2
Inviato
15 minuti fa, Albedo ha scritto:

Mi spiace per gli altri che ringrazio per l'adesione e per il tempo speso a progettare il personaggio.

Pazienza, dai, sarà per un'altra volta. 😄 

Inviato (modificato)
55 minuti fa, Blues ha scritto:

@Albedo semplicemente crea un'altra gilda coi restanti, che si scontreranno, perche' alleati dei demoni, coi buoni che hai gia' scelto :cool-old:

Nell'improbabile evenienza (penso/presumo, poi vedi tu se è cosa fattibile o meno, Albedo) e se sta bene a tutti quanti, resto disponibile e pronto a ripiazzare pubblica la mia scheda del buon -si fa per dir- Trasner.

(o cooon la caaaalma, a creare un pg ex novo di 9° più adeguato alla situation di team up coi demoni😂)

Intanto ri-saluto e auguro buon divertimento, in caso fatemi un fischio. 

Modificato da Nyxator
Inviato (modificato)
9 minutes ago, Nyxator said:

Nell'improbabile evenienza (penso/presumo, poi vedi tu se è cosa fattibile o meno, Albedo) e se sta bene a tutti quanti, resto disponibile e pronto a ripiazzare pubblica la mia scheda del buon -si fa per dir- Trasner.

(o cooon la caaaalma, a creare un pg ex novo di 9° più adeguato alla situation di team up coi demoni😂)

Intanto ri-saluto e auguro buon divertimento, in caso fatemi un fischio. 

Me too! Vedi che e’ una bella idea?! 🙃

Modificato da Blues
Inviato
9 ore fa, Blues ha scritto:

semplicemente crea un'altra gilda coi restanti, che si scontreranno, perche' alleati dei demoni, coi buoni che hai gia' scelto

impossibile da coordinare, e richiederebbe troppo tempo per stare dietro a tutto.