Nyxator Inviato 13 Luglio 2019 Segnala Inviato 13 Luglio 2019 (modificato) Post di riepilogo all inclusive. Il personaggio sarà bene o male il magus kensai Trasner Vejiondl di Riddleport (Varisia) della scheda originale. Al più, se la candidatura andrà in porto, modificherò qualcosina a livello di equip o spell come sto già facendo, ma di fondo è lui: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1954141 Armata. Le immagini le ho messe giusto a titolo di divertissment per render l'idea. Spoiler CN Ciurma di Pirati (Guerrieri Corsair 5°) piccola Pf: 15 GSA: 3 VD: 13 MA: +3, distanza Tattiche: Guerrieri Scorretti Speciale: Arma Specializzata, Audacia Impronta Strategica: Aggressiva Spoiler NM Banda di Sczarni Executioner (Slayer Sczarni Executioner 7°) minuta Pf: 11 GSA: 2 VD: 12 MA: +2 Tattiche: Esperti Fiancheggiatori Speciale: Attacco Furtivo, Seguire Tracce, Stile di Combattimento Impronta Strategica: Standard Spoiler N Congrega di Evangelist di Calistria (Fattucchiere 5°/Evangelist CdP 4° = 9°) minuta Pf: 14 GSA: 4 VD: 19 MA: +9, distanza Tattiche: Schernire Speciale: Lanciare Incantesimi, Fattura (Guarigione), Teletrasporto Impronta Strategica: Standard Modificato 14 Luglio 2019 da Nyxator
Skull Leader Inviato 13 Luglio 2019 Segnala Inviato 13 Luglio 2019 (modificato) XIII Reggimento fucilieri del Gran Ducato, meglio noti come i Bastardi di Alkenstar. I Bastardi, tutti mezz'elfi, sono un reggimento di dragoni (fucilieri a cavallo) e vengono impiegati per incursioni rapide in territorio nemico e tattiche mordi e fuggi. Le tattiche principali si basano principalmente su tenere a distanza il nemico usando la velocità superiore delle cavalcature e la lunga gittata dei moschetti, oppure sottoporre i ranghi nemici al fuoco di fila ripetuto per poi sorprenderli con rapide cariche all'arma bianca. I Bastardi possono fare affidamento anche sul supporto di un reparto di artiglieria leggera, in grado di fornire fuoco di sbarramento dalle retrovie. Spoiler - 80 Dragoni (chavalier dune drifter 8 / trench fighter 4, livello totale 12): Taglia media Tattica: Esperti Fiancheggiatori / Cavalleria Esperta Impronta Strategica: Aggressiva Speciale: Cavalcatura (Cavaliere 1) / Ordine (Cavaliere 1) / Sfida (Cavaliere 1) / Tattica (Cavaliere 1) - 25 Artiglieri (Gunslinger siege gunner / Wizard spellslinger, livello totale 5, in totale 5 cannoni e 5 bombarde) Taglia minuscola Tattica: Spezza Incantesimi Impronta Strategica: Cauta Speciale: Soffio / Lanciare incantesimi PERSONAGGIO: Gheppio Teobaldi (Gunslinger/Slayer) - Background: Gheppio non è nato nell'Alkenstar, ma venne adottato da Nibbio Teobaldi, comandante di un reggimento di fucilieri del Granducato, che lo trovò durante una spedizione quando aveva solo 3 o 4 anni. Gheppio è cresciuto secondo le tradizioni e la cultura dell'Alkenstar e pertanto si ritiene un figlio del Granducato. Quando però stava per ottenere a sua volta il primo incarico di comando, alcuni aristocratici si opposero, e montarono ad arte uno scandalo a base di corruzione, favori personali e intimidazioni ai danni del padre, ormai anziano e ritiratosi dal servizio attivo. Per evitare che l'onore del vecchio Nibbio venisse infangato, Gheppio rinunciò alla promozione e abbandonò l'esercito, ritirandosi in esilio lontano dall'Alkenstar. Ritornò nel Granducato solo molti anni dopo, chiedendo di essere reintegrato nell'esercito anche con un rango inferiore. Per via della sua etnia e delle capacità affinate durante gli anni di auto-esilio, Gheppio venne assegnato al XIII Reggimento con il ruolo di esploratore, un ruolo ritenuto secondario tra i Bastardi, ma al tempo stesso di notevole importanza. Modificato 13 Luglio 2019 da Skull Leader
Albedo Inviato 14 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2019 Il 10/7/2019 alle 11:34, Halaster Blackcloack ha scritto: L'armata, proveniente da Tianjing, è un reparto di arcieri Aasimar con tratti orientaleggianti e alati (talento Ali Angeliche), li pensavo guerrieri o ranger (visto che si sa contro chi ci scontreremo credo abbia senso che tra tutto l'esercito abbiano scelto chi si sia focalizzato contro esterni malvagi/caotici), livello almeno 10 per le ali. Il personaggio che propongo come dicevo è un elfo mezzo celestiale monaco (arciere zen) che è stato convocato dal piano del Paradiso come supporto al battaglione. Serve altro? una bozza di bg. Scusa mi era sfuggita la tua domanda.
brunno Inviato 14 Luglio 2019 Segnala Inviato 14 Luglio 2019 Ecco la mia proposta: Personaggio chierico di Serenrae di nome PG SCHEDA PG è un ragazzo del clero di Serenrae dal carattere buono e gentile. Non ama la violenza e non la sopporta. Questo gli deriva dal fatto che nel suo passato ne ha vista e compiuta troppa. È arrivato dal Kelesh con un esercito risoluto e combattivo. Il suo nome, molto particolare, è un nome inventato che usa per cancellare il suo vero nome, come si fa con un passato con cui non si vuole più avere alcun rapporto. Non è mai propenso a parlare della sua vita "prima" e ora pensa solo ad aiutare gli altri. Nome armata L'oro danzante Taglia 100 Unità Tipo: 50 bardi (dervisci dell'alba) liv.9 e 50 paladini liv.9 Puntiferita 44 Modificatore Attacco (MA) = 8 +/- bonus Difesa (VD) = 18 Tattica: Brutalità Implacabile, Combattere Cautamente, Esperti Fiancheggiatori,Schernire Speciale: Punire il Male (Paladino 1), Ispirare Coraggio (Bardo 1), Incanalare Energia Positiva (Chierico 1, Paladino 4),Lanciare Incantesimi Impronta strategica: Standard
Albedo Inviato 14 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2019 (modificato) Ordunque al momento ci sono (in ordine in cui avete postato): blues - goblin ladro - 50 ogre e 50 aasima cronos89 - nano ranger - 50 war priest e 50 balestrieri plonix - mago umano - 100 zombie juju dak kon - ?? - 100 cavalieri/paladini nicol bolas - mago elfo - 50 hellknight 50 signifer skull leader - mezzelfo musket master/slayer sniper - 75 dragoni a cavallo e 25 artiglieri brunno - chierico - 50 bardi dervisci e 50 paladini dardan - stregone umano - 50 bersker e 50 ranger halaster blackcloack - mezzelfo monaco arcere zen - 100 arcieri aasimar theainbownerd - unchained summoner - 50 barbari 25 bloodrager 25 sciamani nyxator - magus kensai - 50 pirati, 10 slayer e 10 fattucchieri E' corretto? Modificato 14 Luglio 2019 da Albedo 4
Blues Inviato 14 Luglio 2019 Segnala Inviato 14 Luglio 2019 Per la precisione sarei: Goblin ladro scatenato.
Albedo Inviato 14 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2019 55 minuti fa, Blues ha scritto: Per la precisione sarei: Goblin ladro scatenato. ad essere pignoli la classe è ladro che usa le regole del manuale unchained, e il termine "unchained" è riferito ad alcune regole.
Blues Inviato 14 Luglio 2019 Segnala Inviato 14 Luglio 2019 1 hour ago, Albedo said: ad essere pignoli la classe è ladro che usa le regole del manuale unchained, e il termine "unchained" è riferito ad alcune regole. L’ho detto solo perché è presente nella lista un unchained summoner, quindi solo per allineamento.
Albedo Inviato 14 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2019 12 minuti fa, Blues ha scritto: L’ho detto solo perché è presente nella lista un unchained summoner, quindi solo per allineamento. Allineamento? E che c'entra?
Blues Inviato 14 Luglio 2019 Segnala Inviato 14 Luglio 2019 (modificato) Lascia perdere non ci capiamo. Sicuramente mi esprimo male io. Modificato 14 Luglio 2019 da Blues
Nyxator Inviato 14 Luglio 2019 Segnala Inviato 14 Luglio 2019 3 ore fa, Albedo ha scritto: nyxator - magus kensai - 50 pirati, 10 slayer e 10 fattucchieri E' corretto? Parziale lapsus di taglia mio, 50 pirati, 25 slayer e 25 fattucchieri/evangelist.
Albedo Inviato 14 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2019 ok la decisione è presa, anche se non facile. -cronos89 -plonix -skull leader -brunno -dardan Sono coloro che ho scelto. Mi spiace per gli altri che ringrazio per l'adesione e per il tempo speso a progettare il personaggio. Grazie. 2 2
Nyxator Inviato 14 Luglio 2019 Segnala Inviato 14 Luglio 2019 15 minuti fa, Albedo ha scritto: Mi spiace per gli altri che ringrazio per l'adesione e per il tempo speso a progettare il personaggio. Pazienza, dai, sarà per un'altra volta. 😄
Blues Inviato 14 Luglio 2019 Segnala Inviato 14 Luglio 2019 @Albedo semplicemente crea un'altra gilda coi restanti, che si scontreranno, perche' alleati dei demoni, coi buoni che hai gia' scelto
Nyxator Inviato 14 Luglio 2019 Segnala Inviato 14 Luglio 2019 (modificato) 55 minuti fa, Blues ha scritto: @Albedo semplicemente crea un'altra gilda coi restanti, che si scontreranno, perche' alleati dei demoni, coi buoni che hai gia' scelto Nell'improbabile evenienza (penso/presumo, poi vedi tu se è cosa fattibile o meno, Albedo) e se sta bene a tutti quanti, resto disponibile e pronto a ripiazzare pubblica la mia scheda del buon -si fa per dir- Trasner. (o cooon la caaaalma, a creare un pg ex novo di 9° più adeguato alla situation di team up coi demoni😂) Intanto ri-saluto e auguro buon divertimento, in caso fatemi un fischio. Modificato 14 Luglio 2019 da Nyxator
Blues Inviato 14 Luglio 2019 Segnala Inviato 14 Luglio 2019 (modificato) 9 minutes ago, Nyxator said: Nell'improbabile evenienza (penso/presumo, poi vedi tu se è cosa fattibile o meno, Albedo) e se sta bene a tutti quanti, resto disponibile e pronto a ripiazzare pubblica la mia scheda del buon -si fa per dir- Trasner. (o cooon la caaaalma, a creare un pg ex novo di 9° più adeguato alla situation di team up coi demoni😂) Intanto ri-saluto e auguro buon divertimento, in caso fatemi un fischio. Me too! Vedi che e’ una bella idea?! 🙃 Modificato 14 Luglio 2019 da Blues
Theraimbownerd Inviato 14 Luglio 2019 Segnala Inviato 14 Luglio 2019 Peccato, sarà per un' altra volta allora.
Albedo Inviato 15 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2019 9 ore fa, Blues ha scritto: semplicemente crea un'altra gilda coi restanti, che si scontreranno, perche' alleati dei demoni, coi buoni che hai gia' scelto impossibile da coordinare, e richiederebbe troppo tempo per stare dietro a tutto.
brunno Inviato 15 Luglio 2019 Segnala Inviato 15 Luglio 2019 Non mi piace il pvp, la proposta di @Blues mi avrebbe fatto lasciare la campagna, sinceramente 1
Messaggio consigliato