Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Vabbè, e Lannister incatenato che sta per essere ripreso dai soldati di Robb Stark? Un lord e quattro arcieri, loro gli intimano di abbandonare la spada e lui:

"Non ce l'ho una spada, ma se l'avessi prima la pianterei nella pancia a te, e poi staccherei le palle a quei quattro vigliacchi."

Inviato

Ciao!! Sono nuovo di questo Forum. Intanto grazie per le news sull' uscita dei prossimi libri!!! Io sto rimacinando per la seconda volta tutta la saga e poi mi butterò sul libro nuovo.. in Inglese!!!!:banghead:

Da un amico che lavora per la Stratelibri io avevo sentito ci un'uscita de "Il Sabba dei Corvi" (dio che brutta traduzione) in vista per marzo 2006!! Nessuno sa niente a riguardo??

P.S.: che spettacolo è il combattimento tra Jon e Il Monco!!!!:cool:

Inviato

Ciao!! Sono nuovo di questo Forum. Intanto grazie per le news sull' uscita dei prossimi libri!!! Io sto rimacinando per la seconda volta tutta la saga e poi mi butterò sul libro nuovo.. in Inglese!!!!:banghead:

Da un amico che lavora per la Stratelibri io avevo sentito ci un'uscita de "Il Sabba dei Corvi" (dio che brutta traduzione) in vista per marzo 2006!! Nessuno sa niente a riguardo??

P.S.: che spettacolo è il combattimento tra Jon e Il Monco!!!!:cool:

Benvenuto! :-D

il tuo avatar è quello che penso che sia? se sì, hai già 100 punti stima... ;-) ...se no, beh, pace :mrgreen:

credo che anche io mi concederò la prima rilettura a breve, magari in tempo per concluderla quando uscirà il Sabba...

Inviato

Benvenuto, giovane Snow!!! ;-)

Sulla rilettura stavo meditando anch'io, ma prima devo finire un paio di libri e studiare, e suonare, e creare un'avventura, e magari ogni tanto vivere.

Inviato

Per quanto riguarda il mio avatar è proprio lui: Jon e Spettro in una rivisitazione Manga che ho scaricato da La Barriera.net

Io di tempo per la rilettura ho un ora di viaggio tra casa e università che mi da giusto il tempo per apprezzare alcuni capitoli di questa incredibile saga:eek:

Inviato

Vabbè, e il duello tra la Vipera Rossa e la Montagna che Cavalca?!?

"Dì il suo nome! DILLO!!!"

Ah ah con questo post mi hai fatto venire in mente "FALLO!FALLO!FALLO!" :lol:

Cmq scene storiche ce ne sono un botto: il combattimento tra la montagna e la vipera è fenomenale, quello tra il maestro di Arya Stark e i soldati mentre lei scappa anche, Jon e il Monco, Bron (è giusto il nome?) contro il campione della lady ora moglie di Ditocorto (si vede che non ricordo come si chiama? :-p )

Inviato

Cmq scene storiche ce ne sono un botto: il combattimento tra la montagna e la vipera è fenomenale, quello tra il maestro di Arya Stark e i soldati mentre lei scappa anche, Jon e il Monco, Bron (è giusto il nome?) contro il campione della lady ora moglie di Ditocorto (si vede che non ricordo come si chiama? :-p )

concordo, benchè i primi due siano decisamente superiori. Arya si becca sempre i comprimari più spettacolari, Syrio, Jaqen H'Gar, Dondarrion e la sua gabbia di matti...

Inviato

Visto che ormai mi sono conquistato il ruolo di scassacoglioni in questo topic... La vostra frase preferita delle Cronache?

Per me il posto di best sentence va a a "andiamo ad amazzare quel figlio di *******", di Tyrion ai soldati nella Regina dei Draghi. Degna di nota anche quello su come il Folletto voglia morire. In ultimo ricordo, nel Portale, Jaime che dice al cavaliere di fiori "... ser arthur dayne, la spada del mattino avrebbe poutuo sgozzare voi5 con la sinistra mentre si reggeva l'uccello per pisciare con la destra"

come on, ditemi le vostre!

Inviato

Per me il posto di best sentence va a a "andiamo ad amazzare quel figlio di *******", di Tyrion ai soldati nella Regina dei Draghi.

non ricordo.. quando la dice Tyrion?

durante la battaglia del fuoco verde?

cmq se tanto la frase prima dici "scassaco***ni", è inutile che la frase dopo censuri un'altra parolaccia :naughty:

Inviato

Quoto Esa per la frase.

@Imizael: Sì, la dice alla battaglia alle porte di Approdo del Re. Grandissima scena, l'intero discorso è esemplare...

Altra frase storica? "Sono il ******o Sterminatore di Re. Io che garantisco sul tuo Onore sono come una ******* che garantisce sulla tua verginità..."

Inviato

A proposito di frasi celebri come non ricordare Bronn che alle intimidazioni dei barbari delle montagne risponde: " Chi muore per primo"... Che dire!?!?

Grandissimo veramente!!

Inviato
cmq se tanto la frase prima dici "scassaco***ni", è inutile che la frase dopo censuri un'altra parolaccia :naughty:
Non l'ha fatta lui la censura, ma il sistema in automatico. ;-)
Inviato

esatto, è intervenuta la censura automatica. se col torpiloquio ho per caso offeso qualcuno chiedo venia
Boh, nn credo si sia sentita offesa. ;-)

Cmq rileggendo sto topic mi sta venendo voglia di rileggere tutta la saga :stupefatt

Mi sa che finirò il libro che sto già leggendo, poi mi darò a quest'impresa, in attesa del prox.

Inviato

faresti benissimo, l'unico problem è che magari ti converrebbe farlo strategicamente un mese prima dell'uscita del sabba, in modo da ricordarti tutto
Eh, un mese prima?

Per rileggerlo tutto, tenendo conto che l'ho già letto e quindi andrò via più piano, perchè non c'è la suspance a spingere, mi ci vorranno 2-3 mesi, se non più. ;-)

Quindi posso prendermi avanti..

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...