Dees Inviato 12 Giugno 2006 Segnala Inviato 12 Giugno 2006 secondo La Barriera uscirà il 2 novembre. forse.
esahettr Inviato 12 Giugno 2006 Segnala Inviato 12 Giugno 2006 secondo La Barriera uscirà il 2 novembre. forse. Siamo nella me***. Ho un'astinenza paurosa, non ce la faccio ad aspettare fino a novembre (che poi, por** tro**, non è detto che sia la data definitiva! ), però di leggerlo in inglese e rovinarsi una parte del piacere della lettura non se ne parla neanche!
Serghuio Inviato 12 Giugno 2006 Segnala Inviato 12 Giugno 2006 però di leggerlo in inglese e rovinarsi una parte del piacere della lettura non se ne parla neanche! perchè? O.o cosa intendi?
Melkor Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Inviato 13 Giugno 2006 secondo La Barriera uscirà il 2 novembre. forse. Quando parlavo di un altro forum intendevo proprio quello, ma non volevo fare riferimenti espliciti. La fonte quindi e' sempre quella e per il momento sembrano i soli a sostenere questa teoria.
Wolf Inviato 13 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2006 La libreria mondadori a cui avevo chiesto mi ha detto che usciva a Giugno. Dopo ci devo ri-passare e chiedo ancora. Se esce il 2 novembre esagerano: un anno dopo che in America? E anche io voglio la versione fica.
Shar Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Inviato 13 Giugno 2006 Su quel sito che vi ho segnalato di libri acquistabili on-line sono riuscito ad andare avanti con l'ordine fino al momento del pagamento senza che menzionassero da nessuna parte che il libro non è ancora disponibile. Delle due, l'una: 1) o il libro è già disponibile 2) o la gente di quel sito dovrebbe essere riempita di sberle perchè vende materiale non ancora disponibile Propenderei per la 2...
Melkor Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Inviato 13 Giugno 2006 @wolf: Forse non ho le idee molto chiare: con paperback intendevo con la copertina non rinforzata (ovvero quelli che costano meno ), mentre la versione fica, con copertina in cartone e sovraccopertina, dovrebbe essere la hardback. E' giusto? la prossima volta prometto di evitare i termini anglosassoni. Credo che di solito escano prima le versioni piu' costose, poi quelle economiche e poi, se il libro ha venduto bene, quelle extralusso. @shar: credo che anche amazon permetta di comprare anche se non e' disponibile al momento: appena arriva te lo spediscono, ma non so so come si compotino quando il periodo e' di diversi mesi.
Wolf Inviato 13 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2006 @wolf: Forse non ho le idee molto chiare: con paperback intendevo con la copertina non rinforzata (ovvero quelli che costano meno ), mentre la versione fica, con copertina in cartone e sovraccopertina, dovrebbe essere la hardback. E' giusto? la prossima volta prometto di evitare i termini anglosassoni.No ho sbagliato io. Non so perchè ma ho dato per scontato che intendessi quella fica, pensando erroneamente che uscisse dopo. Invece esce prima quella con la copertina rigida, ovviamente, poi quella economica. Quindi, da deMauro: pa|per|back s.m.inv. ES ingl. TS edit. 1 libro in brossura, economico e solitamente di piccolo formato 2 estens., libro tascabile
esahettr Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Inviato 13 Giugno 2006 perchè? O.o cosa intendi? Intendo dire che, pur non cavandomela troppo male in favella anglica, non essendo io inglese, parte del piacere della letture delle Cronache mi verrebbe sottratto dallo sforzo di comprensione.
Serghuio Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Inviato 13 Giugno 2006 Intendo dire che, pur non cavandomela troppo male in favella anglica, non essendo io inglese, parte del piacere della letture delle Cronache mi verrebbe sottratto dallo sforzo di comprensione. secondo me è il contrario, cmq è questioen di opinioni
esahettr Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Inviato 13 Giugno 2006 secondo me è il contrario, cmq è questioen di opinioni Boh, forse hai ragione, è che quando leggo voglio rilassarmi completamente, spegnere il cervello e immergermi nella storia, sono io che sono pigro...
Rahl Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Inviato 13 Giugno 2006 Boh, forse hai ragione, è che quando leggo voglio rilassarmi completamente, spegnere il cervello e immergermi nella storia, sono io che sono pigro... in tutto e per tutto d'accordo....w la pigrizia mentale!
Shar Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Inviato 13 Giugno 2006 @shar: credo che anche amazon permetta di comprare anche se non e' disponibile al momento: appena arriva te lo spediscono, ma non so so come si compotino quando il periodo e' di diversi mesi. Si, ma neanche un accenno sul fatto che non può essere in magazzino, dato che non è uscito. Altri siti seri, tra cui credo anche amazon, avvisano se un certo pezzo è immediatamente disponibile oppure no... li, nisba.
esahettr Inviato 14 Giugno 2006 Segnala Inviato 14 Giugno 2006 Ho chiesto in libreria: molto probabilmente IL DOMINIO DI RE CERSEI uscirà il 2 novembre. :banghead
Shar Inviato 14 Giugno 2006 Segnala Inviato 14 Giugno 2006 Ho chiesto in libreria: molto probabilmente IL DOMINIO DI RE CERSEI uscirà il 2 novembre. :banghead La Mondadori fa orecchie da mercante sulle mie mail.
cinico_e_baro Inviato 14 Giugno 2006 Segnala Inviato 14 Giugno 2006 Ho chiesto in libreria: molto probabilmente IL DOMINIO DI RE CERSEI uscirà il 2 novembre. :banghead confermo. purtroppo ho appena letto sul forum del sito labarriera.net, che è specializzato su martin, che l'uscita è posticipata al 2 novembre.
esahettr Inviato 15 Giugno 2006 Segnala Inviato 15 Giugno 2006 confermo. purtroppo ho appena letto sul forum del sito labarriera.net, che è specializzato su martin, che l'uscita è posticipata al 2 novembre. Non posso fare altro che unirmi. :banghead: :banghead: :banghead:
Shar Inviato 15 Giugno 2006 Segnala Inviato 15 Giugno 2006 Non mi ricordo se l'avevo già postato, ma date un occhio a questo sito di immagini ispirate da Martin. http://chronarda.ru/martin/gallery.php
Serghuio Inviato 15 Giugno 2006 Segnala Inviato 15 Giugno 2006 mi pare che qualcuno l'avesse postato...cmq ce n'era un altro veramente fatto bene con cornici, nomi coognomi etc...e i personaggi in buona parte corrispondevano alle descrizioni esattamente.
esahettr Inviato 28 Giugno 2006 Segnala Inviato 28 Giugno 2006 Strikkio, ma secondo te, uno con un inglese da scuola superiore, che è stato un paio di volte in UK a imparare a studiare, lo legge senza troppi problemi FEAST FOR CROWS? E' che ci sto facendo su un pensierino...
Messaggio consigliato